PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vabbè alla fine pensavo peggio.... Alla fine hanno dato una sistemata ai prestiti..... Sei poi prendo Fifa 21 e ci gioco alla Football Manager guardando le pedine che si muovono, allora avrei qualche problema....
 
  • Like
Reactions: alberico

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Vabbè alla fine pensavo peggio.... Alla fine hanno dato una sistemata ai prestiti..... Sei poi prendo Fifa 21 e ci gioco alla Football Manager guardando le pedine che si muovono, allora avrei qualche problema....
Concordo, dal trailer mi sembra abbiamo rinnovato l'interfaccia e mi ricorda quella di FM (soprattutto il calendario allenamento)
Comunque il gameplay di fifa mi sembra leggermente cambiato, e con movenze leggermente più reali
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Visualizza allegato 187634Visualizza allegato 187636
EA perde tempo e soldi in robe simili e non cambia il gameplay pur aver presentato il "gameplay nexr gen" quindi se capisco bene, avranno ancora sto gameplay per i prossimi 10 anni. Mi tengo tutta la vita la Konami che almeno, pur dovendo migliorare su tante cose, non fa sta cazzata.

TAnto che Piémonte - Roma FC non si potrà nemmeno moddare mentre Milano RN - sticazzi NA sì
Vedere quel campo contornato di fucsia fa male alla testa, avendo aggiunto questa opzione non escludo che i bimbiminkia usino: reti arancione, seggiolini rosa, linee area viola ecc ....il fut diventerà sempre più un circo
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Come si faccia a capire qualcosa del gameplay da video come quello appena uscito di Fifa per me è sempre un mistero. Stessa cosa se fosse un video di PES
A parte che potevi direttamente replicare il mio messaggio, anziché rispondere tacitamente a un mio commento. Comunque ho scritto che il gameplay mi sembra più fluido, e le movenze leggermente più realistiche.
A primo impatto mi sembrano meno artificiali, e meno robotizzate.
Ma non ho parlato di feed ai comandi
Fa caldo... Ma caspita...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,148
33,422
113
A parte che potevi direttamente replicare il mio messaggio, anziché rispondere tacitamente a un mio commento. Comunque ho scritto che il gameplay mi sembra più fluido, e le movenze leggermente più realistiche.
A primo impatto mi sembrano meno artificiali, e meno robotizzate.
Ma non ho parlato di feed ai comandi
Fa caldo... Ma caspita...
No, perché il mio è un discorso generale e non riferito al tuo post in particolare. Quando escono i trailer di PES c'è sempre qualcuno che riesce a dare un giudizio sul gameplay e non capisco mai come faccia. Anche perché i giochi poi li analizziamo quasi fotogramma per fotogramma, dare un giudizio su certi aspetti basandosi su qualche secondo di video inseriti spesso per mostrare altro personalmente lo trovo impossibile.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Dai, hanno aggiunto quello che è stato tolto e dato caratteristiche ai giocatori che ci sono in pes da anni.
Unica cosa allenamenti reali... Come dire... già non ho tempo oer giocare ma per allenare i giocatori in vista della partita non penso proprio :p

Dai almeno qualcosa hanno fatto che va sottolineato... Ma per me rimane pes a 200%, fifa non è più calcio vero. E direi purtroppo, concorrenza sana avrebbe fatto bene a konami
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi scusatemi non ricordo una cosa sui comandi, quando mi tirano le punizioni per selezionare il portiere L1 + R3 , ma poi per farlo buttare? Ho dimenticato il tasto.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi scusatemi non ricordo una cosa sui comandi, quando mi tirano le punizioni per selezionare il portiere L1 + R3 , ma poi per farlo buttare? Ho dimenticato il tasto.
Una volta che hai selezionato il portiere devi muoverlo con l analogico nella direzione che hai scelto per eseguire la parata, poi si butterà in automatico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kiros

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
No, perché il mio è un discorso generale e non riferito al tuo post in particolare. Quando escono i trailer di PES c'è sempre qualcuno che riesce a dare un giudizio sul gameplay e non capisco mai come faccia. Anche perché i giochi poi li analizziamo quasi fotogramma per fotogramma, dare un giudizio su certi aspetti basandosi su qualche secondo di video inseriti spesso per mostrare altro personalmente lo trovo impossibile.
Questo sicuramente, però per quanto riguarda i movimenti dei giocatori vedi subito se ci sono miglioramenti, anche piccoli...
Sarà che é un trailer preparato appositamente, ma i movimenti (tiri, e passaggi) pare abbiano parvenze più reali e meno legnose
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
  • Like
Reactions: alberico

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,148
33,422
113
Ragazzi scusatemi non ricordo una cosa sui comandi, quando mi tirano le punizioni per selezionare il portiere L1 + R3 , ma poi per farlo buttare? Ho dimenticato il tasto.
In teoria il tasto cerchio più la levetta sinistra. Diciamo che escono fuori patate un po' diverse.
 
  • Like
Reactions: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,088
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney