PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questa fa scopa con l'immagine di Matuidi in maglia Juve con la toppa della lega di Serie A ufficiale PRIMA dell'annuncio dell'accordo...
E fa tris con la terza maglia della Roma (Pes18?) messa in game già al D1 prima ancora che la Nike la annunciasse...

Forse sviluppare un gioco a compartimenti stagni non è una grande idea... così, a occhio, direi che la compartimentazione non funziona...
Ogni tanto qualcosa scappa..... Mettici ache che questi non dicono nulla di nulla.... Manco fosse il fascicolo secretato della strage di Ustica.... Ecco li che dobbiamo spaccare il capello in 4 per una mezza info ed intuizione che arriva una volta al mese.... La settimana prossima è il week end di ferragosto, hanno perso Milan ed Inter ed ancora son lì a tenuta stagna che non parlano....
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.

Non so se sia successo qualcosa nelle pagine addietro, non le ho lette. I malintesi possono capitare, dietro le tastiere molto più che nella vita reale.
Con queste parole confermi di essere un utente positivo e una persona a modo, ma personalmente non ho mai avuto dubbi a riguardo :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Non so se sia successo qualcosa nelle pagine addietro, non le ho lette. I malintesi possono capitare, dietro le tastiere molto più che nella vita reale.
Con queste parole confermi di essere un utente positivo e una persona a modo, ma personalmente non ho mai avuto dubbi a riguardo :)
Tranquillo...Fa sempre cosi quando mischia la birra con la vodka al melone.
 
  • Like
Reactions: Fabri55 e Kimi85

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Leggendo l'intervista di everyeye a Lennart Bovzien, (brand manager PES europa) mi viene da piangere, non ha detto niente, niente di nuovo, niente partnership, niente sul 21 che esce tra 45gg, niente sul 22, un intervista che quando hai finito ti chiedi: " ma che ha detto di nuovo? Niente.

Solo che pes 21 avrà lo stesso gameplay del pluripremiato 20. Sti cassi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92