PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa se al posto di Milan e Inter come Partner Ufficiale di KONAMI verranno sostituite con altri club italiani. Forse un club si vocifera che è la Roma, l'altro??? Lazio??? Napoli??? Speriamo solo che vengano sostituite e KONAMI non ci lascia a bocca asciutta.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Entrambi i giochi dovrebbero guardare l'uno all'altro per migliorarsi. Comunque a me gli inserimenti di FIFA ricordano a bomba il comando di Pes,con l'incognita del funzionamento che ho descritto nella sezione di fifa;il nuovo dribbling di precisione è praticamente il finesse dribbling di Pes però velocizzato di tre/quattro volte e visivamente potrà far divertire chi a calcio non ha mai giocato. Poi possiamo vedere i giochi sotto punti di vista personali:io non capisco perché in FIFA abbiano rovinato e reso innaturali i movimenti dei giocatori,quando in FIFA 10,o 11,erano più leggeri di Pes vero,ma molto più realistici dei giochi targati EA usciti vent'anni dopo. Se Pes non migliora secondo me FIFA è addirittura peggiorato di molto in campo. Poi bella la carriera,belle le licenze,bella l'atmosfera,belle le modalità,ma a gusto mio,quando vedo quei cosi muoversi in campo,passa proprio la voglia di giocare,è più forte di me.Sull'offline mi basterebbe vedere una valutazione migliore in Divisioni,in base a squadre utilizzate ecc,e migliorare i filtri,per non trovarsi a giocare contro ibridi. Io investirci più che sull'online sull'offline,ma capisco che al giorno d'oggi se giochi offline sei un dinosauro. Il rovescio della medaglia è trovarsi giochi senza falli,senza interruzioni, senza quegli aspetti che nel calcio esistono,perché devo giocare per divertirmi,non per simulare. Io l'online lo cancellerei proprio, lascerei solo le amichevoli. I due giochi sono lontani da un'idea di calcio,la speranza è che,uno sto due,presto o tardi cambi rotta. Ma è una speranza labile,e a mio avviso,è più vicina Konami che EA a svoltare.
se Pes 22 manterrà un gameplay simile ma ovviamente limato in varie cose e farà una master come si deve (per me già se tieni ciò che sta ora mettendo regen opzionabili, la possibilità di organizzare tornei e amichevoli precampionato, il fatto di iniziare a luglio, levando le tacche, le clausole a caso e rendendo il TS e i ruoli squadra opzionabili hai già rifatto, poi basta copiare da Pes 11/12) e con qualche stadio in più magari raggiungi finalmente un livello alto, l'ultimo calcistico di livello che io ricordi è fifa 14 (ovviamente parlo in relazione all'età), ma fifa 20 e Pes 20 non sono degni delle tecnologie attuali (nonostante Pes 20 ha secondo me il miglior gameplay che abbia mai giocato)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa se al posto di Milan e Inter come Partner Ufficiale di KONAMI verranno sostituite con altri club italiani. Forse un club si vocifera che è la Roma, l'altro??? Lazio??? Napoli??? Speriamo solo che vengano sostituite e KONAMI non ci lascia a bocca asciutta.

Mah.. sinceramente del Partner Ufficiale me ne sono sempre sbattuto..
L’importante è che abbiano la licenza Per il nome e la maglia e si anche lo stadio se si può!
Tutto il resto (visto anche come viene gestita dalla konami) è roba inutile che anzi va a danneggiare alla lunga il consumatore (stesso discorso applicabile per la EA)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa se al posto di Milan e Inter come Partner Ufficiale di KONAMI verranno sostituite con altri club italiani. Forse un club si vocifera che è la Roma, l'altro??? Lazio??? Napoli??? Speriamo solo che vengano sostituite e KONAMI non ci lascia a bocca asciutta.
magiqo stewie. la roma non sarà licenziata in fifa 20 quindi qui ipotizziamo che la magiqa di pes 2021 potrebbe essere esclusiva o/e partner ufficiale. attendiamo annunci ufficiali dato che come saprai la società è fresca di avvicendamento.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Immagine fake, lo stemma realmente adottato nel gioco credo sarà diverso... Poi non si sa mai.

Chissà invece quali saranno gli stemmi in PES 2021 per Inter e Milan... La Juventus, quando era fake, aveva uno stemma con lo skyline di Torino e la Mole Antonelliana... Boh, magari metteranno in uno dei due stemmi il Duomo di Milano... Ma nell'altro? Un biscione stilizzato? :rolleyes:
Io che sto su one spero tipo un diavoletto e un biscione. Che già quelli di default della lega peu su cui faccio la bundes spesso non si possono guardà :(
 
  • Like
Reactions: Prestige

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma l'elaborazione della nuova maglia della Juve ha richiesto uno studio scientifico apposito per farla così di merda oppure è stato un colpo di fortuna???
Adidas è da 6 anni che si impegna per rovinare la maglia...paradossalmente quello dello scorso anno è stata una delle migliori seppur NON è la maglia della Juve...

La nuova di quest'anno è agghiacciante forte roba da 'poveracci' che vanno al mercato e si comprano la maglia che costa meno...

La seconda tristissima

P.s: la maglia migliore era quella speciale xpalace usata una volta sola
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Adesso vi faccio vedere una cosetta a proposito della partnership tra A.S. Riomma e Konami.... I più attenti se ne saranno già accorti da un po'....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Adidas è da 6 anni che si impegna per rovinare la maglia...paradossalmente quello dello scorso anno è stata una delle migliori seppur NON è la maglia della Juve...

La nuova di quest'anno è agghiacciante forte roba da 'poveracci' che vanno al mercato e si comprano la maglia che costa meno...

La seconda tristissima

P.s: la maglia migliore era quella speciale xpalace usata una volta sola

Concordo abbastanza sulla prima.. troppo bianca per i miei gusti...
La secondo invece è molto fine ed elegante, stupenda.
Tra le maglie Adidas la più bella resta quella di 3 anni fa.. ultima vera maglia Juve con strisce sottili bianconere omogenee e il riquadro nero dietro con numeri bianchi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se scorrete in fondo, nella lista della spesa delle licenze, potete tranquillamente leggere A. S. ROMA S.p.a.
football manager appaiono milan sampdoria e altre squadre. ma football manager non ha nessuna partnership. quelle scritte sono licenze si ha. es EA ha il simbolo della federazione brasiliana. nonostante la nazionale ha i giocatori fake di default.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
football manager appaiono milan sampdoria e altre squadre. ma football manager non ha nessuna partnership. quelle scritte sono licenze si ha. es EA ha il simbolo della federazione brasiliana. nonostante la nazionale ha i giocatori fake di default.
Se vai in quello dello scorso anno ci trovi alla stessa maniera Inter e Milan che in questo sono state rimosse..... E la Roma invece nello scorso anno non c'era...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se vai in quello dello scorso anno ci trovi alla stessa maniera Inter e Milan che in questo sono state rimosse..... E la Roma invece nello scorso anno non c'era...
non possono mettere la partnership in pes 2020 se con la EA è scaduta a luglio. anche se il contratto l'hanno firmato a giugno 2019. è attiva solamente a scadenza con quello di EA.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Adidas è da 6 anni che si impegna per rovinare la maglia...paradossalmente quello dello scorso anno è stata una delle migliori seppur NON è la maglia della Juve...

La nuova di quest'anno è agghiacciante forte roba da 'poveracci' che vanno al mercato e si comprano la maglia che costa meno...

La seconda tristissima

P.s: la maglia migliore era quella speciale xpalace usata una volta sola

Gusti!
Paradossalmente per me quelle utilizzate quest’anno eran tra le più brutte in assoluto (per non parlare di quella Palace poi..)
Invece quelle nuove sia prima che seconda le trovo nettamente migliori e più belle!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa se al posto di Milan e Inter come Partner Ufficiale di KONAMI verranno sostituite con altri club italiani. Forse un club si vocifera che è la Roma, l'altro??? Lazio??? Napoli??? Speriamo solo che vengano sostituite e KONAMI non ci lascia a bocca asciutta.

tutti i club italiani della serie a (tranne le neo promosse non presenti e roma e juventus ) le altre nella beta di fifa 21 sono licenziate,.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
no ma credo la as roma sarà su pes 2021. potrebbero permetterci di usare qualsiasi leggenda come allenatore peró: poter usare il pupone, capitan futuro o il principe giannini (ad esempio) come mister in una master a tinte giallorosse mica mi dispiacerebbe.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no ma credo la as roma sarà su pes 2021. potrebbero permetterci di usare qualsiasi leggenda come allenatore peró: poter usare il pupone, capitan futuro o il principe giannini (ad esempio) come mister in una master a tinte giallorosse mica mi dispiacerebbe.

dubito metteranno totti de rossi e giannini come allenatore. anche perchè si dice de rossi lo vuole il bologna per la primavera.

ci saranno sicuramente come leggende giocatori.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Gusti!
Paradossalmente per me quelle utilizzate quest’anno eran tra le più brutte in assoluto (per non parlare di quella Palace poi..)
Invece quelle nuove sia prima che seconda le trovo nettamente migliori e più belle!
in definitiva ad ora preferisco quanto avevano fatto kappa e nike. adidas non mi sta facendo impazzire. è diventata gratuitamente trash
 
  • Like
Reactions: Fabri55 e Gkp81

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se scorrete in fondo, nella lista della spesa delle licenze, potete tranquillamente leggere A. S. ROMA S.p.a.

Questa fa scopa con l'immagine di Matuidi in maglia Juve con la toppa della lega di Serie A ufficiale PRIMA dell'annuncio dell'accordo...
E fa tris con la terza maglia della Roma (Pes18?) messa in game già al D1 prima ancora che la Nike la annunciasse...

Forse sviluppare un gioco a compartimenti stagni non è una grande idea... così, a occhio, direi che la compartimentazione non funziona...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.