PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sul web gira questa immagine , logo aberrante Visualizza allegato 187076
Immagine fake, lo stemma realmente adottato nel gioco credo sarà diverso... Poi non si sa mai.

Chissà invece quali saranno gli stemmi in PES 2021 per Inter e Milan... La Juventus, quando era fake, aveva uno stemma con lo skyline di Torino e la Mole Antonelliana... Boh, magari metteranno in uno dei due stemmi il Duomo di Milano... Ma nell'altro? Un biscione stilizzato? :rolleyes:
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.
Ma che stai facendo ti scusi pure ?!? Sei un mito! Davvero una gran brava persona e anche molto simpatica. Mi diverto tanto con le tue uscite non ti fare il sangue amaro per così poco.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Gkp81

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
C'è chi copia da Pes e le propone come novità eclatanti... :]
Non sarebbe male che finalmente anche konami guardasse da altre parti per arricchire il suo gioco calcistico,io non ci vedo niente di male,quelli parlano di novità ovviamente per il loro gioco,noi che lo conosciamo a fondo certe dinamiche sappiamo che sono feature palesementi copiate,ma migliaia di gamer davvero pensano che siano novità, perchè il titolo konami manco lo considerano.
I Giapponesi per recuperare il gap dovrebbero innanzitutto dare una svecchiata alla struttura dell'online,sono anni che l'architettura è la stessa,il matchmaking basato ancora nel 2020 sul peertopeer è qualcosa di osceno.
Creare più modalità online e svecchiare quelle esistenti,solo una mente contorta può concepire la attuale modalità divisioni di PES.
Come idea è buona,migliore di quella del titolo EA,ma tutto naufraga nel momento in cui mi lasci le classifiche globali dei punti,la stragrande maggioranza dell'utenza guarda quelle classifiche e se ne frega di arrivare in prima divisione.
Così come i filtri per l'online,che senso ha dare la possibilità di giocare in Full manual col tiro in assistito?
Potrebbero risparmiare con i colori delle barre (che io già non uso) e mettere dei filtri seri.
Per il versante offline andrebbe completamente rivista la master league e la dum lasciata solo per fare numero.
Non parliamo del sonoro,indecente su ogni punto,anche il fischio dell'arbitro è osceno.
Mi fermo qui ma ce ne sarebbero di cose da migliorare...e questi invece grazie al "gameplay multipremiato" del 2019 ci riconfezionano lo stesso pacchetto per un altro anno, a pagamento of course.
Scusate lo sfogo ma sono molto deluso.

Infine aggiungo,e so che non è il luogo adatto questo,ma quel titolo tanto bistrattato dai "puristi" della simulazione, giocato in un certo modo non è tanto distante dal nostro amato Pes , anzi se viene approfondito come si deve gli fa le scarpe in molti punti ;-)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non sarebbe male che finalmente anche konami guardasse da altre parti per arricchire il suo gioco calcistico,io non ci vedo niente di male,quelli parlano di novità ovviamente per il loro gioco,noi che lo conosciamo a fondo certe dinamiche sappiamo che sono feature palesementi copiate,ma migliaia di gamer davvero pensano che siano novità, perchè il titolo konami manco lo considerano.
I Giapponesi per recuperare il gap dovrebbero innanzitutto dare una svecchiata alla struttura dell'online,sono anni che l'architettura è la stessa,il matchmaking basato ancora nel 2020 sul peertopeer è qualcosa di osceno.
Creare più modalità online e svecchiare quelle esistenti,solo una mente contorta può concepire la attuale modalità divisioni di PES.
Come idea è buona,migliore di quella del titolo EA,ma tutto naufraga nel momento in cui mi lasci le classifiche globali dei punti,la stragrande maggioranza dell'utenza guarda quelle classifiche e se ne frega di arrivare in prima divisione.
Così come i filtri per l'online,che senso ha dare la possibilità di giocare in Full manual col tiro in assistito?
Potrebbero risparmiare con i colori delle barre (che io già non uso) e mettere dei filtri seri.
Per il versante offline andrebbe completamente rivista la master league e la dum lasciata solo per fare numero.
Non parliamo del sonoro,indecente su ogni punto,anche il fischio dell'arbitro è osceno.
Mi fermo qui ma ce ne sarebbero di cose da migliorare...e questi invece grazie al "gameplay multipremiato" del 2019 ci riconfezionano lo stesso pacchetto per un altro anno, a pagamento of course.
Scusate lo sfogo ma sono molto deluso.

Infine aggiungo,e so che non è il luogo adatto questo,ma quel titolo tanto bistrattato dai "puristi" della simulazione, giocato in un certo modo non è tanto distante dal nostro amato Pes , anzi se viene approfondito come si deve gli fa le scarpe in molti punti ;-)
Il problema è anche Konami che le novità non le pubblicizza a dovere. Quelli li per quattro novità in croce ti scrivono un papiro e ti montano video da 5 minuti. Per il resto sottoscrivo tutto.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Il problema è anche Konami che le novità non le pubblicizza a dovere. Quelli li per quattro novità in croce ti scrivono un papiro e ti montano video da 5 minuti. Per il resto sottoscrivo tutto.

Hai perfettamente ragione,konami difetta molto comunicazione e marketing.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma l'elaborazione della nuova maglia della Juve ha richiesto uno studio scientifico apposito per farla così di merda oppure è stato un colpo di fortuna???
Secondo me quella attuale non si batte, orribile davvero.. quella nuova in confronto la preferisco..
Comunque gran pathos Caressa, mi viene proprio voglia di rimettere la telecronaca :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Lo so...a molti di voi sicuramente non piacerò come utente, a qualcun'altro si invece...e' un forum e giustamente non puoi pensare di andar bene "a tutti quanti". Quello che mi preme sottolineare e' che da quando son entrato in questa Community(3 anni fà) ho sempre cercato di pormi in maniera onesta e sincera. All'inizio il mio modo di postare era spesso accompagnato da GIF, ma era il mio modo di pormi alla comunità con ironia e simpatia, molte volte per spezzare anche situazioni di tensione all'interno del forum stesso. Ho cercato di portare in dote a questa comunità il mio piccolo bagaglio culturale sia calcistico che videoludico, e soprattutto ho cercato(magari a volte non riuscendoci) di pormi in maniera garbata, allegra e sana verso ognuno di voi. A volte posso esser sembrato "saccente", ma in verità vi dico che non lo sono affatto. Ho rispettato sempre le opinioni altrui, pur magari non condividendone il principio. Ho sempre cercato di rispettare prima la persona e poi l'utente. Non mi son mai posto come scopo il dover "piacere per forza", ma nelle amicizie "virtuali"(anche se 2-3 vanno oltre il Forum) instaurate in questi anni ho sempre cercato il modo di essere me stesso, intraprendendo la strada dell'ironia, della leggerezza e della risata(cosa che manca un pò troppo qui dentro). Prendere le cose in maniera "leggera" non vuol dire essere "incapaci" oppure "non maturi".

Qui ci sono padri di famiglia, persone che potrebbero farmi da genitore, ma che nonostante questo continuano a coltivare il loro hobby e cercano di portare contenuti interessanti ogni giorno.

Mi scuso se a qualcuno di voi io abbia potuto mancare di rispetto, e mi scuso magari di poter essere passato ai vostri occhi quello che non sono.

Ci tenevo solo a chiarire questo, guardando avanti e sperando in un Forum sempre più piacevole e amichevole.

Dal vostro Kimi e' tutto, vi voglio bene...linea allo studio.

Perché questo ms? Hai offeso qualcuno?
Lato mio, posso dirti che nonostante più volte tu abbia contestato Il mio modus operandi pro-pes fanboy lo hai sempre fatto in maniera diretta, espicita ma soprattutto educata.
È chiaro che una contestazione scritta in 25 righe con motivazioni varie appare diversa "migliore" rispetto ad una molto più succinta di 1 riga e mezzo ....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non sarebbe male che finalmente anche konami guardasse da altre parti per arricchire il suo gioco calcistico,io non ci vedo niente di male,quelli parlano di novità ovviamente per il loro gioco,noi che lo conosciamo a fondo certe dinamiche sappiamo che sono feature palesementi copiate,ma migliaia di gamer davvero pensano che siano novità, perchè il titolo konami manco lo considerano.
I Giapponesi per recuperare il gap dovrebbero innanzitutto dare una svecchiata alla struttura dell'online,sono anni che l'architettura è la stessa,il matchmaking basato ancora nel 2020 sul peertopeer è qualcosa di osceno.
Creare più modalità online e svecchiare quelle esistenti,solo una mente contorta può concepire la attuale modalità divisioni di PES.
Come idea è buona,migliore di quella del titolo EA,ma tutto naufraga nel momento in cui mi lasci le classifiche globali dei punti,la stragrande maggioranza dell'utenza guarda quelle classifiche e se ne frega di arrivare in prima divisione.
Così come i filtri per l'online,che senso ha dare la possibilità di giocare in Full manual col tiro in assistito?
Potrebbero risparmiare con i colori delle barre (che io già non uso) e mettere dei filtri seri.
Per il versante offline andrebbe completamente rivista la master league e la dum lasciata solo per fare numero.
Non parliamo del sonoro,indecente su ogni punto,anche il fischio dell'arbitro è osceno.
Mi fermo qui ma ce ne sarebbero di cose da migliorare...e questi invece grazie al "gameplay multipremiato" del 2019 ci riconfezionano lo stesso pacchetto per un altro anno, a pagamento of course.
Scusate lo sfogo ma sono molto deluso.

Infine aggiungo,e so che non è il luogo adatto questo,ma quel titolo tanto bistrattato dai "puristi" della simulazione, giocato in un certo modo non è tanto distante dal nostro amato Pes , anzi se viene approfondito come si deve gli fa le scarpe in molti punti ;-)
Entrambi i giochi dovrebbero guardare l'uno all'altro per migliorarsi. Comunque a me gli inserimenti di FIFA ricordano a bomba il comando di Pes,con l'incognita del funzionamento che ho descritto nella sezione di fifa;il nuovo dribbling di precisione è praticamente il finesse dribbling di Pes però velocizzato di tre/quattro volte e visivamente potrà far divertire chi a calcio non ha mai giocato. Poi possiamo vedere i giochi sotto punti di vista personali:io non capisco perché in FIFA abbiano rovinato e reso innaturali i movimenti dei giocatori,quando in FIFA 10,o 11,erano più leggeri di Pes vero,ma molto più realistici dei giochi targati EA usciti vent'anni dopo. Se Pes non migliora secondo me FIFA è addirittura peggiorato di molto in campo. Poi bella la carriera,belle le licenze,bella l'atmosfera,belle le modalità,ma a gusto mio,quando vedo quei cosi muoversi in campo,passa proprio la voglia di giocare,è più forte di me.Sull'online mi basterebbe vedere una valutazione migliore in Divisioni,in base a squadre utilizzate ecc,e migliorare i filtri,per non trovarsi a giocare contro ibridi. Io investirei più che sull'online sull'offline,ma capisco che al giorno d'oggi se giochi offline sei un dinosauro. Il rovescio della medaglia è trovarsi giochi senza falli,senza interruzioni, senza quegli aspetti che nel calcio esistono,perché devo giocare per divertirmi,non per simulare. Io l'online lo cancellerei proprio, lascerei solo le amichevoli. I due giochi sono lontani da un'idea di calcio,la speranza è che,uno sto due,presto o tardi cambi rotta. Ma è una speranza labile,e a mio avviso,è più vicina Konami che EA a svoltare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.