PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'anno prossimo non so con chi fare la Master...
Se annunciano veramente la partnership con la Roma (coi cori a inizio match e tutto il resto) per la prima volta in assoluto farò un anno (fino a Pes 22) solo con lei.
Sennò?
Il Perugia va in C e quindi no...
Il Monza di Silvio ci starebbe tutto...
Tornare in Europa col Vicenza sarebbe mitico...
Riportare su subito il mio Lecce pure...

Consigli?

La Lazio
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non capisco perché qui' dentro ce l avete così tanto con le simulazioni che uno è assolutamente ricreabile, due sarebbe uno spettacolo pad alla mano, come lo è questo sport nella vita reale, cioe' ragazzi , la frase " la simulazione non la voglio" lasciamola dire a chi gioca alla concorrenza disdegnando PES , la nostra community non merita una simile frase, ma perché si pensa ad una simulazione di calcio come qualcosa che porterebbe ad annoiarsi? Forse ci sfugge che quella parte di PES che continua ancora ad annoiarci è proprio la non simulazione di micro fattori relativi alla tattica, fisica, del libero arbitrio lato comandi, arbitraggio, collisioni, incidenza stats, ascoltatemi, qui" dentro il 90% dell' utenza la simulazione di calcio la vorrebbe eccome solamente si fa confusione e si scambia la parola simulazione con realismo esasperato ma chi lo dice sia cosi' ? La simulazione è una cosa, il realismo esasperato un altra
Hai ragione. La gente crede che per simulazione il giovo dovrebbe essere del tutto identico alla realtà. Ovvio che no altrimenti le partite dovrebbero durare 90 minuti a Pes.
Simulazione è una sorta di approccio al mondo reale. Suvvia ragazzi ovvio che per simulazione si tratta di prendere solo alcuni aspetti reali e riprodurli e come si dice in gergo caratterizzarli o esaltarli. Se è per questo ovvio che non ci frega se un giocatore sputa per terra.
 
Ultima modifica:

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Possibilità della serie b russa ci sono? Vorrei usare la Torpedo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Possibilità della serie b russa ci sono? Vorrei usare la Torpedo

200.gif
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
questo è il rapporto della sezione digitale quindi videogame (mi sembra l'unico sia pes nell'ultimo anno), oltre a pes, c'è tutto quello riguarda yughioh, e la sezione si occupa delle macchine in salagiochi. dal prossimo bilancio anche la produzione di pc gaming (solo in asia per ora).

il bilancio globale bisogna rifarsi ai documenti targati konami holding corporation, dove ci sono tutte le attività extra videogame di konami.

vi ricordo il rappone è in yen. e 1 yen vale 0.0080 euro.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Oh che poi ho sempre detto di preferire un gioco in cui era possibile terminare una gara sudata 0-0 piuttosto che vedere un "fifaro" 8-5... a me questo diverte.

MA il concetto di "simulazione" andrebbe esplorato e dibattuto un minimo: per molti l'aspetto che si dovrebbe simulare è quello TELEVISIVO della partita, per altri le cose di campo (e di stadio).
Non a caso molti qui sono influenzati dalla qualità della telecronaca, molti altri (come il sottoscritto) la levano lasciando solo gli effetti da stadio...
Alcuni vogliono il VAR (o la VAR), la carta igienica e i motorini buttati dagli stadi, Messi coi capelli biondi i tatuaggi e gli scarpini, e ritengono queste cose aspetti SIMULATIVI (tant'è che per anni hanno definito "fifa una simulazione, PES arcade"... ci ricordiamo? Le bestemmie); per molti il TS (il TS!! RIDICOLO) è realistico e si avvicina a come una squadra reale si senta affiatata oppure no...

Di cosa stiamo parlando?

Eppure secondo me PES 5 è stato, per i tempi, "simulativo" (per quanto poteva esserlo allora) E divertente.
Fifa di oggi forse per molti sarà divertente... ma "simulativo"? Proprio no.
PES di oggi? Non è simulativo, e non è nemmeno divertente (poi oh chiaro che queste sono mie opinioni), fa semplicemente cagare.

Ma come fa, e lo ripeto, a essere una simulazione un gioco in cui TU giocatore prendi il controllo di 11 esseri umani virtuali...? Come? Qualcuno me lo spiega? Già con questa intro la parola "simulazione" si è andata a fare lo sbiancamento dell'ANima. (cit.)
Si dice simulazione per far capre chi si avvicina meglio alla realtà ..ma un gioco virtuale non potrà mai uguagliarsi alla realtà ,perchè solo la realtà è reale ....e lo sarà sempre ....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si dice simulazione per far capre chi si avvicina meglio alla realtà ..ma un gioco virtuale non potrà mai uguagliarsi alla realtà ,perchè solo la realtà è reale ....e lo sarà sempre ....

Su questo penso che non si debba nemmeno scomodare i più grandi scienziati del nostro tempo, però la questione rimane aperta su altri argomenti.
 
  • Like
Reactions: Maxbre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771