PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Raga pare che EA inserirà anche il Philips Stadion del Psv

Mentre noi piangiamo per un misero Stadio generico


Maledetti-GIF-Striscia-la-Notizia.gif
che come stadio è pure figo..pane al pane e vino al vino: ti aspetti qualche annuncio positivo per noi europei da konami? partnerships o/e campionati aggiuntivi o secondo te cambierà poco da qui a settembre? altra cosa che volevo chiederti: ma la j-league ci sarà in pes 2021? negli screens sul sito ci sono i vissel kobe di iniesta e gli yokohama m. ora non so se per l'afc o per la jleague. giro le medesime domande anche al buon @crazy for soccer
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche con il Castellòn bisogna assolutamente fare una Master
Magari dopo essere stato a Malaga quest'anno ci farò un pensierino io, un'altra avventura in Segunda Division :D

Anche se sempre lì ci già sono varie altre piazze ugualmente interessanti... Sporting Gijon, Rayo Vallecano... Ci sarebbe stato anche il Depor, se non fosse precipitato nella Serie C spagnola.

Poi ci sarebbe la Championship, e qua di piazze interessanti ce ne sono... Brentford, Swansea, Nottingham, Millwall, Derby County, Blackburn, QPR, Middlesbrough...

Ma per altro verso sono tentato di andare in Brasile (più che tentato, a dire il vero) oppure tornare in Italia l'anno prossimo, tra Vicenza, Reggiana (che tra l'altro torna alla storica denominazione) e Monza...

Raga pare che EA inserirà anche il Philips Stadion del Psv

Mentre noi piangiamo per un misero Stadio generico


Maledetti-GIF-Striscia-la-Notizia.gif
Potrebbe non essere l'unico stadio nuovo di FIFA, anzi probabilmente ce ne saranno vari altri.

Qualcuno potrebbe farci notare che anche FIFA non aggiunge nuovi stadi generici da un pezzo... Vero, ma è anche vero che ne ha già da un pezzo una decina in più rispetto a PES.

Comunque la nostra battaglia per gli stadi prosegue, siamo irriducibili...
 
  • Like
Reactions: Ronin e Kimi85

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi mi serve un aiuto...
Ho dei problemi con il mio portatile.Chi ne capisce qualcosa e mi vuol aiutare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
che come stadio è pure figo..pane al pane e vino al vino: ti aspetti qualche annuncio positivo per noi europei da konami? partnerships o/e campionati aggiuntivi o secondo te cambierà poco da qui a settembre? altra cosa che volevo chiederti: ma la j-league ci sarà in pes 2021? negli screens sul sito ci sono i vissel kobe di iniesta e gli yokohama m. ora non so se per l'afc o per la jleague. giro le medesime domande anche al buon @crazy for soccer
Negli screen che hai visto, Vissel Kobe-Yokohama Marinos era una partita di AFC Champions League (nota bene pallone in uso e fascia da capitano indossata da Iniesta), quindi non mi aspetto la presenza della J1 League. Sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente (anche se poi i nostri editers non saprebbero cosa editare sulla lega fake asiatica :D)

In merito all'Europa, probabile qualche nuova partnership, magari anche qualche nuova licenza (senza partnership) in "Altre Europa", su nuovi campionati ci andrei molto molto cauto. C'erano stati rumors sul campionato svedese e se non ricordo male su quello polacco, ma ora come ora rimangono tali.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Magari dopo essere stato a Malaga quest'anno ci farò un pensierino io, un'altra avventura in Segunda Division :D

Anche se sempre lì ci già sono varie altre piazze ugualmente interessanti... Sporting Gijon, Rayo Vallecano... Ci sarebbe stato anche il Depor, se non fosse precipitato nella Serie C spagnola.

Poi ci sarebbe la Championship, e qua di piazze interessanti ce ne sono... Brentford, Swansea, Nottingham, Millwall, Derby County, Blackburn, QPR, Middlesbrough...

Ma per altro verso sono tentato di andare in Brasile (più che tentato, a dire il vero) oppure tornare in Italia l'anno prossimo, tra Vicenza, Reggiana (che tra l'altro torna alla storica denominazione) e Monza...


Potrebbe non essere l'unico stadio nuovo di FIFA, anzi probabilmente ce ne saranno vari altri.

Qualcuno potrebbe farci notare che anche FIFA non aggiunge nuovi stadi generici da un pezzo... Vero, ma è anche vero che ne ha già da un pezzo 10 in più rispetto a PES.

Comunque la nostra battaglia per gli stadi prosegue, siamo irriducibili...
anche quello dei tigres (mexico) sarà aggiunto. lo so perchè simpatizzo un po per loro
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A quanto pare nella beta della concorrenza che diversi giocatori stanno provando non ci sono il campionato brasiliano, cileno, colombiano e neanche la serie b italiana (proprio non sono presenti). L'ha riportato Galvani. Per la B italiana dovrebbe esserci la licenza della fifpro, boh.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
dipende, spara. giorni fa ho evitato che la mia compagna formattasse..ci proviamo..
Premetto che non è nuovissimo...però il suo lavoro lo fa ancora.
Gioco principalmente a Football manager con questo portatile.
In questi giorni ho notato un rallentamento globale del portatile.
Lento nel caricare...lento nel gioco...scatticchia il 3d...
Ho notato che nella gestione della attivitá ho un utilizzo della ram al 100%...con delle voci che non riesco a terminare.
Questo rallenta parecchio il tutto.
Non saprei neanche formattarlo(mai fatto)...ancge perché non ho nessun disco di ripristino.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
A quanto pare nella beta della concorrenza che diversi giocatori stanno provando non ci sono il campionato brasiliano, cileno, colombiano e neanche la serie b italiana (proprio non sono presenti). L'ha riportato Galvani. Per la B italiana dovrebbe esserci la licenza della fifpro, boh.
di prime immagini delle divise e del logo della Roma Fc ne abbiamo? o in questa beta la As Roma è ancora licenziata?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Premetto che non è nuovissimo...però il suo lavoro lo fa ancora.
Gioco principalmente a Football manager con questo portatile.
In questi giorni ho notato un rallentamento globale del portatile.
Lento nel caricare...lento nel gioco...scatticchia il 3d...
Ho notato che nella gestione della attivitá ho un utilizzo della ram al 100%...con delle voci che non riesco a terminare.
Questo rallenta parecchio il tutto.
Non saprei neanche formattarlo(mai fatto)...ancge perché non ho nessun disco di ripristino.
Hai per caso scaricato qualche nuovo software ultimamente?! Se apri il task manager e vai su processi ti dice quale programmi stanno sfruttando la Ram.. giusto per capire quale possa essere
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quello dei tigres (mexico) anche sarà aggiunto per certo. lo so perchè simpatizzo un po per loro
Sì sì ho notato che hanno annunciato su Twitter l'inserimento del loro stadio in FIFA... Ma anche in Europa ci saranno probabilmente vari stadi nuovi, uno è quello del PSV, ma anche altri arriveranno. Ieri parlavo delle possibili partnership con Benfica e Porto, potrebbero essere partnership con annesso stadio ad esempio. Poi chiaramente arriveranno i nuovi stadi per le neopromosse in Premier League, Bundesliga, Liga.. E anche la Ligue 1, oltre a ricevere più volti con scan (già confermata questa cosa), potrebbe ricevere vari stadi in più.

Il punto è questo... PES quando conclude una partnership a volte fa attendere mesi per lo stadio, la concorrenza invece ce l'ha subito pronto... Per non parlare di quando si parla di stadio, ma questo poi non arriva mai. Ecco perché ci lamentiamo particolarmente per la svogliatezza (perché di questo si tratta, chiamiamo le cose col loro nome) sugli stadi generici, perché si potrebbe almeno in parte compensare la mancanza di tanti stadi reali con un più vasto assortimento di stadi generici appunto, tra tanti stadi generici per varie squadre se ne troverebbe bene o male uno vagamente simile alla controparte reale. E invece...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Premetto che non è nuovissimo...però il suo lavoro lo fa ancora.
Gioco principalmente a Football manager con questo portatile.
In questi giorni ho notato un rallentamento globale del portatile.
Lento nel caricare...lento nel gioco...scatticchia il 3d...
Ho notato che nella gestione della attivitá ho un utilizzo della ram al 100%...con delle voci che non riesco a terminare.
Questo rallenta parecchio il tutto.
Non saprei neanche formattarlo(mai fatto)...ancge perché non ho nessun disco di ripristino.
cominciamo col fare una bella scansione con uno di questi. secondo me a forza di andare su brazzers lo hai fatto ingolfà hahaha
 

Allegati

  • C2F30699-2D20-4F50-9AD0-B3C5F4A0FC95.jpeg
    C2F30699-2D20-4F50-9AD0-B3C5F4A0FC95.jpeg
    111 KB · Visualizzazioni: 26

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mmm...ho avast eu un altra cosa di windows...tipo Service e qualcosa...che si pappano la ram
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
dopo la figura che abbiamo fatto ieri. (vedere l'inter di conte - che personalmente trovo insopportabile - avanzare e noi no mi fa rabbia. ma consideriamola una stagione interlocutoria) mi aspetto di tutto. anche questo.
Oddio dammelo a me il Getafe, squadra di scarpari ... E all Inter il Siviglia.... La nostra fortuna nei sorteggi è leggendaria
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,785
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar