PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Bello ibra con il pinocchietto su fifa :D
Visualizza allegato 186619
mamma mia che volti pietosi, kjaer all'inizio mi sembrava reus (e sono serio), bennacer è un misto tra Torreira e un mafioso venezuelano indefinito, Theo ha la mascella tipo Schwarzenegger, romagnoli sembra totalmente un'altra persona, rebic è quello della comunione (tipo milinkovic su Pes)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Alla prossima soffiata che hai sei pregato di mandarmi un messaggio privato.
Per una volta voglio anch io dare notizie bomba.
Vi avviso che se non mi avvisate inizio a sparare cagate spacciandole per notizie certe.


Shhhh ti dico a bassa voce che ci saranno gli Europei 2020 presenti nel gioco...spacciala per tua come notizia ;)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Mi raccomando vogliamo i resoconti delle tue master in colombia ed in cile nell’apposito thread, dato che ti esaltavi per le impareggiabili esclusive. Se in pes 2021 non andrai di master in cile e colombia ti mandiamo seedorf in notturna hahah
03/12/2022
L'Union La Calera guidato da Carlo Marziano alza la coppa del mondo per club in quel di Tokyo, davanti ad un real madrid disperato capitanato da un talento argentino in ascesa, Carlitos Tévez (18 anni)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Amico mio passi per i giovani talenti che il campionato brasiliano ha da offrire e sono molto utili in chiave master, ma prevalentemente a me sembra un cimitero degli elefanti..c’erano più “ex giocatori” nel video concernente il sao paulo che a coverciano per prendere il patentino hahag
Però è stato divertente. Un campionato più caratterizzato,per quanto Konami sia capace di farlo. Vedevi simulazioni,numeri in dribbling,rigori fatti dalla Cpu. L'ingresso in campo,sia in Argentina che in Brasile,con pioggia di coriandoli,fumogeni in curva e fuochi d'artificio. Forse laggiù,giocatori a parte,i club e le leghe hanno meno pretese. O forse Konami pensa che la maggior parte dei giocatori in Europa giochi a Premier League20...scusa FIFA 20.
Per quel che riguarda l'atmosfera giocare in Serie A a Pes o a FIFA...non so. C'è chi dice che EA è più coinvolgente. Ho visto il derby Sampdoria-Genoa e non ho riconosciuto nessuno,né di viso,né di corporatura o movenze. Su Pes Quagliarella pare lui. Poi,oh,a chi piace l'atmosfera...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
mamma mia che volti pietosi, kjaer all'inizio mi sembra reus (e sono serio), bennacer è un mostro tra Torreira e un mafioso venezuelano indefinito, Theo ha la mascella tipo Schwarzenegger, romagnoli sembra totalmente un'altra persona, rebic è quello della comunione (tipo milinkovic su Pes)
:D :D Sono veramente pietosi...e poi sono tutti alti come Ibra, classici manichini fifa :D:rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho parlato poco fa con mio fornitore di Unreal e parlavamo del più e del meno.

Non ricordo più ma quando uscirebbe Pes con Unreal?

Poi mi ha confermato come dicevo che i lavori fatti con Unreal 4 sono usabilissimi con Unreal 5 quindi...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
+++BREAKING NEWS+++
Dalle mie fonti interne al team di sviluppo Konami, posso finalmente annunciarvi che in Pes21 sarà finalmente introdotto il PALLONE! Finemente rotondo, rimbalzerà sul campo, avrà una rotazione propria e se calciato avrà un sensibile aumento della velocità di movimento. Sono previsti rimbalzi e cambi di direzione in caso di deviazioni, in più produrrà il caratteristico suono in caso di scontro con i pali e traverse (questi ultimi aggiunti via DLC nel corso dell'anno).
Stay tuned for more details about it...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ma Bennacer non c'è mica in quella foto. E poi questi sono tutti volti del 20. L'unica cosa che mi sento di dire è: guardate la grandezza del numeri sui pantaloncini
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
+++BREAKING NEWS+++
Dalle mie fonti interne al team di sviluppo Konami, posso finalmente annunciarvi che in Pes21 sarà finalmente introdotto il PALLONE! Finemente rotondo, rimbalzerà sul campo, avrà una rotazione propria e se calciato avrà un sensibile aumento della velocità di movimento. Sono previsti rimbalzi e cambi di direzione in caso di deviazioni, in più produrrà il caratteristico suono in caso di scontro con i pali e traverse (questi ultimi aggiunti via DLC nel corso dell'anno).
Stay tuned for more details about it...

Il pallone è esclusiva EA...
Non diamo false illusioni e notizie false.
Solo io ho notizie certe.
Non vendo sogni...ma solide realtà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771