PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Per chi fosse interessato,impostando la console(io ho xboxone)in nuova zelanda ti fa giocare,solo offline chiaramente,pero' ci si puo' fare un idea
Gli altri anni anche se impostavi la localita' non ti faceva giocare,non so' se e' cambiato qualcosa.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Mo so cazzi tua !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Complimenti e in bocca al lupo Kimi!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Ma se si cancella solo l'installazione del gioco, i FO rimangono installati nella play o si perde tutto?

Si perde tutto

Poi vai in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Insomma cancella tutto quello inerente a Pes 2020.

Io avevo ancora file di Pes 19, Pes 18, Fifa 18 e Fifa 17 :D

Tutti eliminati ovviamente :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,916
25,654
113
PSN ID
Safelb
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)

Ciao @Kimi85

Innanzitutto complimenti per la nuova nomina!

Chiedo quindi conferma a Te (senza fretta interfacciati con @admin) di poter usufruire a pes21 del bonus concessomi per pes20 e NON usato.
Il bonus/accordo intercorso tra me e @admin, risalente a maggio 2019, prevede la possibilità di pubblicare su questo topic (il principale di pes21) la live di N 01 finale di UEFA Champions League liv Leggenda e di promuovere "moderatamente senza esagerazioni" L evento.

Attendo Tue.

Grazie.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,916
25,654
113
PSN ID
Safelb
Altro video spettacolare!!!
E comunque insisto,i modelli 3d dei calciatori li hanno "rifiniti" ancora meglio!
Guardate la pre partita e lo schieramento a centrocampo.
Sul gameplay vedo qualche animazione in più e una fisica sempre ottima!

Ma che livello è? Principiante?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga io avrei una richiesta da fare...
Ce qualcuno così bravo da spiegarmi dettagliatamente (fate conto che sono somaro) come si inseriscono i video qui sul forum? Magari in privato. Grazie mille a chi spenderà il suo tempo. E comunque daje PESSSSSSS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.