PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo 1 cosa ..
I figli bisogna crescerli con pane e pes..
Io ne ho 2.. 4 e 10 anni. Il maggiore sa che non comprerò mai FIFA. :p poi sa che la ps4 non la tocca senza il mio ok.. :)
X il resto ok.. hihihi
Amico mio .....io ne ho due , 10 e 16 anni , quello di 16 è alto 1,85 cm , capisci .........comunque sia !! Pes è nel mio cuore, anche se devo ammettere che con Fifa ci si Diverte da matti , in pratica PES è una simulazione di calcio( tra virgolette )
, Fifa invece sembra un cartone animato spensierato e che ti fa però divertire da matti, insomma ....roba da Bambinoni !!
:);)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e deadpool58
Amico mio .....io ne ho due , 10 e 16 anni , quello di 16 è alto 1,85 cm , capisci .........comunque sia !! Pes è nel mio cuore, anche se devo ammettere che con Fifa ci si Diverte da matti , in pratica PES è una simulazione di calcio( tra virgolette )
, Fifa invece sembra un cartone animato spensierato e che ti fa però divertire da matti, insomma ....roba da Bambinoni !!
:);)
Vero.. ho provato il.19.. troppo veloce e spensierato..avuto in prestito dal vicino 14enne

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Spero arrivi domani la mia copia fisica già prenotata da tempo....
Speriamo che in qualche modo si possa recuperare i volti persi del Palmeiras ecc. magari con file ted stile le leggende :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Il mio pes :eek: poi un camion non farà mai i 120..

totale km

717.1 km
La velocità
media

119 km/h
Il tempo di
percorrenza

6h 02min
L'ora
di arrivo

Stanotte..

delirando!! :p

"Ciao sono il camionista.Arriverò da te tra un ora.Sto in autostrada a 220km/h...questo solo per portarti la consegnarti in serata...ah no...scusa...pensavo fossi @Papà_Pig che mi ha ordinato 25kg di porchetta di Ariccia.Scusa ancora"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online