PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Se qualcuno avesse la fortuna di giocarci già, ci dia notizie ed aggiornamenti, mi aspetto che abbiano almeno sistemato l'assegnazione di qualche rigore in più ma sopratutto la reattività della difesa, non si può più vedere che il difensore al momento do tagliare la strada all'attaccante per portargli via la palla si fermi e poi riprenda e a quel punto l'attaccante và in porta.
Ragazzi ho fatto qualche partita e ho notato un gioco piu fluido.. Dinamiche diverse ...anche i giocatori fisicamente fatti bene... Non si puo dire che sia un gioco nuovo ma migliorato...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,100
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quanti ne hai di sti video?

Almeno mi consola che esiste...

Con top club ne hai o solo squadre di bassa lega?
Questo è il top.
Faccio prendere il rosso alla Cpu e prendo un rigore molto dubbio!:p
Sono tutti a Superstar,fullmanual,con le squadre che vedi:Ascoli,Pisa,Palmeiras,Mallorca,Cska ed un paio col River. Poi Bologna ed altri che non ho salvato.
Molti per contatto dopo spostamento semplice di LS,alcuni per entrate in scivolata,uno in sandwich.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Pare che ci sarà questa possibilità tramite un Tool...possibile anche il percorso inverso...file .ted da Pes 2021 a Pes 2020
Kimi una domanda tutte le stats che hai cambiato ai giocatori del 20 le dovrai rifate da capo col 21 ?!? O c’è la possibilità di recuperarle ?!? Chiedo perché sicuramente anche il 21 avrà parecchie stats sballate e col 20 ci ho messo 4 mesi a cambiarle dai portieri ai panchinari.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Kimi una domanda tutte le stats che hai cambiato ai giocatori del 20 le dovrai rifate da capo col 21 ?!? O c’è la possibilità di recuperarle ?!? Chiedo perché sicuramente anche il 21 avrà parecchie stats sballate e col 20 ci ho messo 4 mesi a cambiarle dai portieri ai panchinari.


Nel 2020 ho modificato più di 3000 giocatori(di cui 700 portieri)...credo che le stats purtroppo non si possano recuperare
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,165
21,100
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io @Sax7 quando parlo dei video che si vedono sul tubo faccio il criticone,ma ognuno è libero di giocare come vuole.
Poi sono strano io,ma ad esempio dei dribbling che esaltano le animazioni di Pes,sul tubo ne vedo pochi. Vedo giocare scolastico,lineare,senza,a mio avviso,sfruttare le potenzialità visive del gioco.
Uscire dal pressing avversario così a me esalta più di un gol.
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
La iper rossa nn la rossa normale..
È una situazione in cui la cpu in barba alla logica, in determinate condizioni manda il centrale di difesa in attacco lasciando praterie dietro anche in situazioni di parità

Quindi conviene in formazione non avere nessun DC in iper rossa....
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao ragazzi, non so se sto chiedendo nel posto giusto, provo lo stesso, volevo chiedere se era vero che questo upgrade di pes 2020 (PES 2021) abbia modificato qualcosa al gameplay riavvicinandolo a quella meravigliosa perla che era la demo di pes 2020 che non si sa per quale motivo è stata totalmente cambiata all'uscita del gioco. E' vero questo? Cioè si sono riavvicinati al gameplay della demo di pes 2020? chiedo perchè se così fosse lo prenderei domani stesso, altrimenti mi getterò direttamente sul 2022. Grazie anticipatamente per le risposte
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Sai quanti ne ho io.
Sia pro che contro. In una partita due netti non fischiati.
Faccio il video e lo metto sul tubo.
Precisamente questo video.
Il giorno dopo,gioco e succede questo.
Konami mi spia???

Madoo :eek: tutto privo di logica..
Succede spesso pure a me, fallo nettamente in area e mi viene assegnato calcio di punizione al limite....quando non hai peso politico in federazione succedono ste cose... :)

Così disse Moggi: "rigore c'è quando telefono squilla."
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ciao ragazzi, non so se sto chiedendo nel posto giusto, provo lo stesso, volevo chiedere se era vero che questo upgrade di pes 2020 (PES 2021) abbia modificato qualcosa al gameplay riavvicinandolo a quella meravigliosa perla che era la demo di pes 2020 che non si sa per quale motivo è stata totalmente cambiata all'uscita del gioco. E' vero questo? Cioè si sono riavvicinati al gameplay della demo di pes 2020? chiedo perchè se così fosse lo prenderei domani stesso, altrimenti mi getterò direttamente sul 2022. Grazie anticipatamente per le risposte
Veramente a quanto dicono si discosta ancor di più dalla demo in quanto il gioco è più fluido del 20 e ci sono meno contatti.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Ho fatto la cretinata di preordinare la standard edition. È possibile cambiare e preordinare l edizione club? In modo da nn perdere gli iconic?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,808
3,759
113
PSN ID
Corelento
Qual'è l'edizione club migliore da prendere?
O Manchester United per via di Beckham, giocatore duttile ma se si ha il bonus veterani ci sarebbe la possibilità di pescarlo o l'edition club Bayern Monaco, poiché Kahn non sarà giocatore Icon durante la stagione e ti aggiudicheresti così il miglior portiere del gioco..di Messi e Ronaldo ne usciranno a bizzeffe quest anno anche se non Icon.
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
O Manchester United per via di Beckham, giocatore duttile ma se si ha il bonus veterani ci sarebbe la possibilità di pescarlo o l'edition club Bayern Monaco, poiché Kahn non sarà giocatore Icon durante la stagione e ti aggiudicheresti così il miglior portiere del gioco..di Messi e Ronaldo ne usciranno a bizzeffe quest anno anche se non Icon.

Parliamo esclusivamente di myclub vero? Offline una squadra o l'altra non cambia nulla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online