PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
Sì adesso mi faccio dire chi sono io da un 12enne nel cervello che nemmeno ha letto il regolamento ed è pure l'ultimo arrivato.

A posto siamo.
Ho messo le faccine apposta per farti capire che te lo stavo chiedendo con il sorriso non era per far questione :D(y)ero solo curioso di capire perchè tu continuassi imperterrito visto che reputi il gioco una mezza sega mi pare di capire
Poi curioso come il 12 enne in testa sarebbe chi cerca di fartelo notare e non tu che non ti rendi conto di diventare fastidioso... Ma vabbè

poi ultimo arrivato... Ma dove su un forum? Certo...però non mi dire che ti senti più importante per una roba simile..... (Perché ti ricordo che tu sei quello che da 12 anni agli altri)
cioè cosa vuol dire l'iscrizione :rotfl: boh
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho messo le faccine apposta per farti capire che te lo stavo chiedendo con il sorriso non era per far questione :D(y)ero solo curioso di capire perchè tu continuassi imperterrito visto che reputi il gioco una mezza sega mi pare di capire
Poi curioso come il 12 enne in testa sarebbe chi cerca di fartelo notare e non tu che non ti rendi conto di diventare fastidioso... Ma vabbè

poi ultimo arrivato... Ma dove su un forum? Certo...però non mi dire che ti senti più importante per una roba simile..... (Perché ti ricordo che tu sei quello che da 12 anni agli altri)
cioè cosa vuol dire l'iscrizione :rotfl: boh

Mah io veramente ho fatto una battuta, quello "aggressivo" sei stato tu. Se poi ti si doveva spiegare che era una battuta, e ti si devono spiegare le battute, basta chiedere.
Per me non importa chi si iscrive oggi o chi si è iscritto un mese fa. Ma se uno si è iscritto un mese fa, tipo te, e non conosce le dinamiche e le persone del forum, magari prima di dire a uno che non conosce che rompe le balle e non ha un cavolo da fare, manco fossi mio cugino, informati per bene. Perchè io non ti conosco e non ti ho dato confidenza. Quindi stai buono, stai tranquillo, e rispetta la community tutta.
Tutto qua.

Questo è un forum, battute e scambi di opinioni sono la ragione della sua esistenza, se non ti va bene non venire tu a rompere le palle.

ma hai la foto profilo di un cane perché hai la rabbia? Minchia adesso calmati...

Questa è pure un'altra dimostrazione lampante che ti sei alzato ieri e sei arrivato qui e non sai le cose.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
questo non riuscirebbe manco a farsi invitare da giletti tanto è disagiato, lassamolo perde va.
Ma non ho capito perché tutto sto odio? :rotfl: cioè state scherzando o siete seri? Minchia fatevi vedere da uno bravo.....

Cioè entro e chiedo se si può giocare veramente senza pubblico e mi trovo nel bel mezzo di una rissa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Ma non ho capito perché tutto sto odio? :rotfl: cioè state scherzando o siete seri? Minchia fatevi vedere da uno bravo.....

Cioè entro e chiedo se si può giocare veramente senza pubblico e mi trovo nel bel mezzo di una rissa

In pratica senza pubblico si potrebbe giocare. Ovvero fare un 11vs11 nella modalità allenamento :D. L'unico problema è che i gol non vengono conteggiati, dunque ti devi munire di carta e penna
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma non ho capito perché tutto sto odio? :rotfl: cioè state scherzando o siete seri? Minchia fatevi vedere da uno bravo.....

Cioè entro e chiedo se si può giocare veramente senza pubblico e mi trovo nel bel mezzo di una rissa

Rileggiti bene i tuoi interventi prima di fare vittimismo. Fatti due domande, datti due risposte, e datti una calmata.
E se hai problemi fallo in messaggio privato perchè stai inquinando il topic di discussione con le tue scemenze.
(e leggiti bene il regolamento perchè non mi pare che lo abbia compreso)
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
non per niente sia chiaro, ma di questo passo il ban nte lo leva nessuno
quello lì invece che da del 12 enne dicendo agli altri che al posto del cervello ha la marmellata e quell'altro che da del disagiato così ad cazzum,
utenti che meritano la stella al valore (perché iscritti da più tempo ricordiamolo) :rotfl:
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
Rileggiti bene i tuoi interventi prima di fare vittimismo. Fatti due domande, datti due risposte, e datti una calmata.
E se hai problemi fallo in messaggio privato perchè stai inquinando il topic di discussione con le tue scemenze.
(e leggiti bene il regolamento perchè non mi pare che lo abbia compreso)
quante cazzate.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online