Anche io, ma codice PC non ancora inviato, sarà solo visibile per il 15? e non anticipato per quelli che hanno fatto il pre-ordine?io lo ho comprato stamane per pc su cdkeys ma ancora nessun codice per il download
Anche io, ma codice PC non ancora inviato, sarà solo visibile per il 15? e non anticipato per quelli che hanno fatto il pre-ordine?io lo ho comprato stamane per pc su cdkeys ma ancora nessun codice per il download
proprio per questo scelgo l'aek. avrai capito che sono di sinistra e paok, olympiakos ed il pana hanno tendenzialmente un'impronta neo-fascista.Se non sbaglio Gli ultras dell ' Aek sono gli unici schierati a sinistra
se volete i proclami i fiocchetti e i cotillon c'è sempre fifa.. li sono anni che proclamano cambio di gameplay al top e vedete come stanno le cosetiri a banana e portieri che fanno le skill...
quindi meglio il silenzio del saggio orientale ai proclami spocchiosi (e mendaci) dei canadesi..
si adesso la guerra la vogliono fare a FM.. magari integrano il loro manageriale (un bel fail anche quello) a fifa così anche i portieri potranno fare elastici e biciclettefifa sta cercando di tramutarsi in un semi-manageriale. sono fino troppo consci che offline sia fin troppo arcade..e direzionato verso i più giovani che di gameplay e potenzialità simulative se ne infischiano
Ahah.. io 40gb li scarico in 8/13h menomale che ho ordinato il disco..Ecco fatto! In 15 minuti l'ho scaricato pure io grazie al potere della fibra![]()
non escludo un futuro prossimo in cui fifa diverrà un fut free to play con eventuale carriera sbloccabile a pagamento. detto questo chiudo ot e chiedo scusa @Kimi85si adesso la guerra la vogliono fare a FM.. magari integrano il loro manageriale (un bel fail anche quello) a fifa così anche i portieri potranno fare elastici e biciclette![]()
In realtà qualcosa in proposito hanno detto ma che è lo stesso gameplaynon le hanno dette semplicemente perche non ci sono...
Senza offesa Luke, ma hai una sorta di ossessione per Fifa?!.. ogni volta che si fa una critica a Konami metti in mezzo Fifa.. se per te/voi Pes e Konami sono sinonimo di assoluta perfezione siete liberissimi di adorarla quanto volete.. ma accettare anche chi la criticase volete i proclami i fiocchetti e i cotillon c'è sempre fifa.. li sono anni che proclamano cambio di gameplay al top e vedete come stanno le cosetiri a banana e portieri che fanno le skill...
quindi meglio il silenzio del saggio orientale ai proclami spocchiosi (e mendaci) dei canadesi..
Io son "ateo" in un raduno ultra.. conobbi quelli del pana. Tostissimi.ma simpatici..proprio per questo scelgo l'aek. avrai capito che sono di sinistra e paok, olympiakos ed il pana hanno tendenzialmente un'impronta neo-fascista.
anche io, però piu un Fifa Ultimate Trick, in cui i portieri sfidano i vari neymar, manè ronaldinho a fare tutto il campo con i trick e le skillsnon escludo un futuro prossimo in cui fifa diverrà un fut free to play con eventuale carriera sbloccabile a pagamento. detto questo chiudo ot e chiedo scusa @Kimi85
certo che si, dato che ci ho giocato dal 13 al 18 compresi... e ho visto il GP diventare uno scempio.. quindi certo che li critico... a ragion vedutaSenza offesa Luke, ma hai una sorta di ossessione per Fifa?!.. ogni volta che si fa una critica a Konami metti in mezzo Fifa.. se per te/voi Pes e Konami sono sinonimo di assoluta perfezione siete liberissimi di adorarla quanto volete.. ma accettare anche chi la critica
Non lo so' Luca, il tuo ragionamento lo condivido fin quando hai novità e lasci per ultimo i ritocchini gp...ma visto che quest'anno di news ce ne sono poche io fossi in loro avrei scritto appunto "piccole migliorie varie al gp " appunto per creare un po di interesse. Che poi se siano vere false o mezze verità lo scopriremo solo giocandoci, tanto alla fine ognuno interpreta il gp di pes a suo modo. Io cmq non vedo l'ora che arrivi martedì come ogni anno.Guarda il punto e questo secondo me .... se tu prendi i vari pes usciti negli ultimi 3-4 anni a parte una comunicazione ufficiale di cambio gp fatta con pes19, konami non ha MAI fatto proclami sulle mod gp delle varie patch rilasciate durante la stagione ... questo perche a mio avviso sono sempre cambiamenti lievi quasi impercettibili per chi gioca poco o per chi si concentra su altri aspetti del gioco (grafica, contorno, modalita, etc) ... in realtà questi piccoli cambiamenti spesso impattano pesantemente sul gp ... basti vedere un pes release 1 a settembre e il pes release 6 (numero a caso) di giugno ... sfido chiunque a dire che siano gp analoghi .... e poi sono modifiche talmente sul fil di lana che magari per loro impattano in maniera positiva sul gp ma magari per noi utenti è l esatto contrario ... morale ... non dicono nulla e forse fan bene ... o meglio dicono “abbiamo apportato migliorie che renderanno piu piacevole l esperienza di gioco”
Guardando sul tubo i video dei volti mi sembrano davvero migliorati rispetto Pes20. O no?
si vero in parte quanto scrivi ma ogni cosa per quanto semplice ( e modificare dei parametri lo è) va testata..Tutte le migliorie lato gameplay che ci saranno, verranno implementate o sono già state implementate via patch.
La patch è un qualcosa che non va a rifare un gioco, è un sistema per modificare il codice originario.
Quindi pes21 avrà sicuramente qualcosa di diverso da pes20 (velocità, fluidità,ecc) perché è molto semplice per il programmatore andare a modificare un codice già scritto.
Lo stesso si può dire per i colori da modificare nei vari sistemi.
Discorso diverso sono le migliorie legate a nuove implementazioni,nuove scritture del codice (penso alla Master League,ecc)....Per queste cose il team deve riprendere in mano il gioco e fare qualcosa di nuovo, e se già hanno preferito un Season update per impegnarsi al minimo,non vedo come si possa avere una cosa nuova nella master ad esempio.
Io son "ateo" in un raduno ultra.. conobbi quelli del pana. Tostissimi.ma simpatici..
Fine ot
sono tosti tutti e 4 gli schieramenti e meritevoli di rispetto se parliamo di mentalità ultras e mettiamo da parte la politica. per dire io politicamente sono lontano anni luce dai veronesi ma la mentalità e l'organizzazione dei butei sono innegabili.Ahah.. io 40gb li scarico in 8/13h menomale che ho ordinato il disco..