PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild sale sempre il difensore più abile nei colpi di testa .... Quindi la soluzione che avevo pensato non serve a nulla, perché poi ti ritroveresti un attaccante a fare il centrale difensivo. Come non detto , vabbè mi arrendo.
Ahahah te l'avevo detto, basta sfasciarci la testa :rotfl: per loro si vede che è normale che su un risultato da supplementari si provi il tutto per tutto mandando avanti il centrale dal sessantesimo alla viva il parroco :mad:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ahahah te l'avevo detto, basta sfasciarci la testa :rotfl: per loro si vede che è normale che su un risultato da supplementari si provi il tutto per tutto mandando avanti il centrale dal sessantesimo alla viva il parroco :mad:
in realtà non è che si sia capito se il centrale lo mandino avanti anche sul pareggio, in caso di sconfitta sì, ma nel video postato si vede come il difensore sale sempre dopo il 70', tranne nella partita con l'OM che fa salire il centrale sotto 3-1
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PER CHI HA COMPRATO SU ORBITA GAMING:
Le copie sono state consegnate in "ritardo" solo ieri, ma grazie alla serietà di @Ilritornodelre sono riusciti a consegnarle a BRT entro le 18:30. Questo vuol dire che da lunedì cominceranno ad arrivare le prime copie, ma più probabilmente il 15 verranno consegnate (ormai dipende dal corriere). Entro il D1 sarà nelle nostre mani...
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
PER CHI HA COMPRATO SU ORBITA GAMING:
Le copie sono state consegnate in "ritardo" solo ieri, ma grazie alla serietà di @Ilritornodelre sono riusciti a consegnarle a BRT entro le 18:30. Questo vuol dire che da lunedì cominceranno ad arrivare le prime copie, ma più probabilmente il 15 verranno consegnate (ormai dipende dal corriere). Entro il D1 sarà nelle nostre mani...
Grazie papà pig, così evito di rompere le scatole a @Ilritornodelre ! Piuttosto inizio a preparare i soldi da dare al ragazzo della Bartolini.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,483
113
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
cmq oh, dipingete l online come "il demonio" ma dai su...

A me lo dici? Ma se io sono un vero e proprio proselito del gioco online..

Tu pensa che la maggioranza delle persone sia qua ma in generale vorrebbe possedere giustamente una connessione internet più veloce possibile e pagarla il meno possibile e convincerci/si una volta ottenuta, di non giocare online.
Ma pensa te...

Penso che online e offline nei giochi di oggi non abbia nessuna differenza e chi dice il contrario per me sa di mentire. Mio pensiero..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...

Ad esempio la mia copia di pes 21 arriva lunedì ormai, però non fa più figo neppure la mancata scimmia che saliva in questo periodo quando usciva pes. Oggi è tutto così piatto...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me lo dici? Ma se io sono un vero e proprio proselito del gioco online..

Tu pensa che la maggioranza delle persone sia qua ma in generale vorrebbe possedere giustamente una connessione internet più veloce possibile e pagarla il meno possibile e convincerci/si una volta ottenuta, di non giocare online.
Ma pensa te...

Penso che online e offline nei giochi di oggi non abbia nessuna differenza e chi dice il contrario per me sa di mentire. Mio pensiero..
Pes20 giocato online non con gente che fa caciara o confusione in campo,può dare vita a partite bellissime,anche se finiscono 0-0. Molti giocatori online,per pervenire alla vittoria,utilizzano giocate rapide,quelle più redditizie che il gioco mette a disposizione. Ma giocando contro chi sa,di calcio e di Pes è un'altra storia.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
si ma possibile che tutti quelli che hanno il gioco non abbiano visto sto fatto della tacca rossa? sono 11 mesi che vi lamentate
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma che quelli che vengono quà ed esclamano

"Non e' cambiato niente, mi tengo il 2020 con San Siro e i tatuaggi di Milan e Inter"


1)Rimanendo al 2020 non avrete volti nuovi, nuovi scarpini, nuovi guanti, qualche nuova esultanza, tutta roba introdotta quest'anno che e' sempre meglio di niente.

2)Possibili migliorie anche se piccole durante la stagione sotto il lato gameplay.

3)Gioco che dovrà essere aggiornato da altra gente visto che il Pesteam si concentrerà su Pes 2021.

4)Possibili novità durante la stagione.



Ergo per me venire quà e sventolare ai 4 venti di rimanere su Pes 2020 perchè tanto "Pes 2021 e' uguale al suo predecessore" non fà molto figo eh...

Santissime parole
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,428
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
giacomo noni