PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto le varie opinioni mi son fatto un idea NON ACQUISTARLO quest'anno continuero' a giocare con PES2020, non vale la pena avere un copia incolla del 20 con l'aggiunta di volti nuovi e kits, senza San Siro tra l'altro... se ci sarà qualche patch correttiva interessante nei prossimi mesi ci farò un pensierino....

Come sempre:c'è chi dice è uguale,c'è chi dice è migliorato.
Uno dice l'arbitro è come anno scorso,uno dice l'arbitro fischia il giusto finalmente.
Abbiamo modi differenti di giocare,il gioco si adatta a queste diversità. Se in Pes20 giocavi con R1 a bomba la Cpu velocizzava;se gli andavi sotto come uno sprovveduto ti fregava con 1-2 veloci;se arretrati o giocavi più chiuso,senza il ditino su R1,rallentava anche la Cpu e faceva giro palla. Se giochi a due tocchi,stop e passaggio,la cpu non interviene quasi mai in fallo,se punti e cerchi il dribbling ecco che arrivano i contatti ed i fischi. I video pubblicati ieri lo fanno vedere:il tipo che giocava di prima,zero falli,l'altro che una o due volte ha cercato,dopo lo stop,di liberarsi solo con la levetta,ha guadagnato due falli ed un vantaggio.
La tacca rossa rimane,amen. Quante partite di Coppa ho giocato l'anno scorso? Col Pisa ho fatto fuori la Cremonese al primo turno;contro la Sampdoria sono uscito quello dopo senza vedere nessuna tacca. In Brasile l'ho vista in alcune partite,ma li ero in vantaggio e ci stava che la Cpu cercasse di pareggiare. In finale col Cruzeiro mai vista la tacca rossa.
Come ogni anno,come in ogni demo,come in ogni gioco,capiremo meglio provandolo sul campo.

Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”

Visualizza allegato 191649
ne approfitto qui per postare il retro di una foto presa su FB, dove non c è il logo della Lazio dove appariva in un altra foto postata qualche gg fa..
Screenshot_20200912_085404.jpg

Visto le varie opinioni mi son fatto un idea NON ACQUISTARLO quest'anno continuero' a giocare con PES2020, non vale la pena avere un copia incolla del 20 con l'aggiunta di volti nuovi e kits, senza San Siro tra l'altro... se ci sarà qualche patch correttiva interessante nei prossimi mesi ci farò un pensierino....
io credo che ti basti aspettare il 15 settembre dopo la prima patch

Per i ragazzi che giocano su PC . Mi confermate che si può cambiare la formazione della Cpu anche nei match di master ? Ed eventualmente fargli fare anche i cambi che vogliamo noi ? In questo caso si potrebbe risolvere parzialmente il problema tacca rossa. Perchè basterebbe mettere alla cpu la difesa a 3 , in modo che quando mette la tacca rossa rimane comunque con due difensori dietro . Ed eventualemente si potrebbe andare a sostituire il difensore mandato in attacco con un vero attaccante
@Holland_ @Lucawe11

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bomber811
Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”

Visualizza allegato 191649
Ma poi si "calma" la ventola?

Comunque l'Atalanta e' una delle squadre più complete del gioco per i volti, anche non essendo partner

Gollini
Romero
Palomino
Toloi
Caldara
Djimsiti
Gosens
Hateboer
Freuler
Pasalic
Malinovskiy
De Roon
Gomez
Ilicic
Aleksej Miranchuk
Zapata
Muriel

Siccome credo che sia una cosa che si possa risolvere anche via patch...qualcuno può tradurre questo problema in lingua inglese e proviamo a inviare una segnalazione a Konami??? Che dite???

che negli ultimi due anni di segnalazioni a livello globale ne avranno ricevute a decine di migliaia e i giap se ne sono sempre strafregati ma se vuoi provarci lo stesso anche tu fallo, tanto non costa nulla...

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Comunque l'Atalanta e' una delle squadre più complete del gioco per i volti, anche non essendo partner

Gollini
Romero
Palomino
Toloi
Caldara
Djimsiti
Gosens
Hateboer
Freuler
Pasalic
Malinovskiy
De Roon
Gomez
Ilicic
Aleksej Miranchuk
Zapata
Muriel
In Inghilterra ci sono squadre con 11-15 giocatori con volto. Stanno facendo un buon lavoro,almeno da quel punto di vista.

Su TGames e su OrbitaGaming viene mostrata la copertina con Messi per il gioco fisico, ma quella sarebbe la copertina della Barcelona edition digitale

Spero sia solo un refuso da parte dei siti, perché la standard edition in formato fisico dovrebbe avere la copertina generica con i quattro calciatori

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou