PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Spazzatura.
Nemmeno le scivolate puoi indirizzare, sono scriptate e non funzionano.
Poi siccome i miei centrocampisti continuavano a inciampare come dei cretini ho messo il 2-4-4 e ho pareggiato. Dov'è il calcio? Lammerda.
Citerei anche l’inutile fallo intendo quello con doppia X. È quasi sempre la stessa animazione cioè spinta. Che senso ha fare un comando che ha quasi sempre giallo assicurato?
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
cioe' compriamo il gioco senza aggiornamenti diamo i soldi a konami e poi i ragazzi di pesteam si dovranno sbattere per creare varie patch, assieme ad altri editers, capisco la passione di tutto il nostro team per il gioco ma sembra una contraddizione
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
A me non sorprende Konami, non mi meraviglio se questo diventa uno dei più bei pes di sempre (update Edition da 30€) perche Konami è così, è tutto il contrario del normale, l’anno dell’update magari si mette a fare dei miglioramenti al gameplay ( arbitri e collisioni magari pure la tacca ultrarossa), ora anche gli scoreboard senza neanche annunciarli ecc ecc non sono proprio capaci di fare campagne promozionali poi quando pompano chissà che novità sono sempre cagatine.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Citerei anche l’inutile fallo intendi ale con doppia X. È quasi sempre la stessa animazione cioè spinta. Che senso ha fare un comando che ha quasi sempre giallo assicurato?
Da giocatore offline il fallo intenzionale è un mezzo aborto,proprio perché la Cpu non lo usa. Però c'e da dire che per interrompere un'azione pericolosa della Cpu o in gare online è utile perché ti dà la sicurezza di fermare l'avversario a costo del giallo;se fai fallo con O invece la probabilità di rosso diretto c'è e non è da sottovalutare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
è il comando per fare il fallo tattico, che dovresti farci se non tirar giù l'avversario?
Gli altri anni con una pressione di X era un tipo di pressione sull'avversario, con doppio colpo di X semplicemente più incisivo. Quindi avevamo almeno una doppia possibilità. Meglio toglierlo e meglio come gli altri anni, era meno deleterio
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da giocatore offline il fallo intenzionale è un mezzo aborto,proprio perché la Cpu non lo usa. Però c'e da dire che per interrompere un'azione pericolosa della Cpu o in gare online è utile perché ti dà la sicurezza di fermare l'avversario a costo del giallo;se fai fallo con O invece la probabilità di rosso diretto c'è e non è da sottovalutare.
Allora potevano introdurlo con triplice pressione e lasciare come gli altri anni il singolo e doppio tocco della X
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A me piacerebbe pure un edit mode per il manto erboso, intendo più completo rispetto quello che abbiamo adesso, in cui a parte il disegno potremmo cambiare il colore dell'erbetta( su pes 13 si poteva), inserire zone con terriccio, con erbetta consumata o ridisegnare da noi le zone d'ombra ad esempio, o semplicemente potrebbero mettere un opzione orario così come fa FIFA per questo
 
  • Like
Reactions: totti88

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Gli altri anni con una pressione di X era un tipo di pressione sull'avversario, con doppio colpo di X semplicemente più incisivo. Quindi avevamo almeno una doppia possibilità. Meglio toglierlo e meglio come gli altri anni, era meno deleterio
non mi pare esistesse questo comando di cui parli sinceramente, so solo che tenendo premuto x pressavi, premendo x e basta (come quest'anno) puoi allungare la gamba e rubare il pallone, non mi pare esistesse un comando con la doppia x
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
A me dei falli da fastidio che interventi ipercorretti con X di fronte all'avversario vengono fischiati.
a leggenda soprattutto (ma anche a superstar se non si è molto bravi) è facile trovarsi partite con 7 falli a 1 per la CPU perché vengono sanzionati interventi stupidissimi, il problema ripeto è sempre quello, il motore di gioco crea delle collisioni ridicole, come fai a programmare i falli se poi a caso il contatto che dovrebbe garantire il fallo non c'è perché le hitbox si buggano? oppure come fai a dire se è fallo o meno se le gambe si sono compenetrate fra di loro?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Gli altri anni con una pressione di X era un tipo di pressione sull'avversario, con doppio colpo di X semplicemente più incisivo. Quindi avevamo almeno una doppia possibilità. Meglio toglierlo e meglio come gli altri anni, era meno deleterio
Esiste ancora l intervento con doppia x , ma devi premere i tasti velocemente. Il fallo tattico Invece è sempre doppia X , ma devi tenere premuto. Sono due tipi di intervento diversi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
non mi pare esistesse questo comando di cui parli sinceramente, so solo che tenendo premuto x pressavi, premendo x e basta (come quest'anno) puoi allungare la gamba e rubare il pallone, non mi pare esistesse un comando con la doppia x

il fallo tattico da fare se un avversario ti scappa e sei messo male dietro lo inserito nel 2020 premendo doppia X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.