Quanto.tempo... ahahah
Seee come no.. ormai sento più te che mia sorella...
Quanto.tempo... ahahah
Se Konami avesse una scatola dei suggerimenti davanti alla porta queste cose gliele avrei scritte un sacco di volte, in un elenco infinito di minchiate che spero aggiusteranno
Agli sviluppatori basterebbe seguire il calcio per notare le differenze tra il loro mercato e quello vero
Quanto.tempo... ahahah
Seee come no.. ormai sento più te che mia sorella...![]()
@ninosbangif naaah è solo un giochino...
Le 2 peggiori partite disputate online di quest'anno e devo dire che stavolta non è colpa degli scarsi interpreti.
Riassumere così tanti lati negativi tutti insieme proprio non mi va. Siamo alle porte di pes21 e dobbiamo essere tutti più buoni o almeno fiduciosi.
Il problema è che non mi sento ne l'uno ne l'altro ma vabbè. Il mio sbaglio più grande è di non aver registrato le due partite..
Se a lui va lascio analizzare il tutto a Lello, sapendo che la mia eccessiva amarezza mi farebbe litigare con qualcuno e, siccome sotto questo punto di vista la mia pazienza è giunta al desio, non vorrei alterare gli equilibri di educazione nel forum.
Una cosa che pochi scrivono: La volontà dei giocatori.La Master andrebbe rifatta da 0.
Mio modestissimo parere...
1-via i calciatori che rinascono(o almeno dare la scelta)
2-allenamenti curati per far crescere i giovani
3-risultati in tempo reale dai campi
4-calciomercato più vario con più opzioni
5-mi capita in B di prendere calciatori che in realtà non verrebbero mai.
E tante altre idee che ho nella testa da anni
Una cosa che pochi scrivono: La volontà dei giocatori.
Possibile che possa trattarli come giocattoli? In generale posso tenerli/venderli quando voglio senza che loro dicano qualcosa. Ho smesso di giocare alla Master da tempo, quindi non ricordo benissimo, ma su PES 13 i giocatori avevano una personalità! Ricordo sul 13 quando il mio attacante in una Master a fine agosto decise di firmare all'arsenal, tradito ma emozionato perché il gioco mi costrinse a venderlo e ad agire sul mercato. Su Pes Ps4/One se voglio posso fare 6 master senza aver paura di doverli cedere.
Però devo confessare che in Master più uso spesso le big, magari con le piccole cambia la situazione.
Io di solito quando inizio un Campionato Master imposto il livello di difficoltà delle trattative a Medio oppure addirittura abbastanza facile, e mai un mio giocatore è andato via tramite pagamento della clausola rescissoria per esempioUna cosa che pochi scrivono: La volontà dei giocatori.
Possibile che possa trattarli come giocattoli? In generale posso tenerli/venderli quando voglio senza che loro dicano qualcosa. Ho smesso di giocare alla Master da tempo, quindi non ricordo benissimo, ma su PES 13 i giocatori avevano una personalità! Ricordo sul 13 quando il mio attacante in una Master a fine agosto decise di firmare all'arsenal, tradito ma emozionato perché il gioco mi costrinse a venderlo e ad agire sul mercato. Su Pes Ps4/One se voglio posso fare 6 master senza aver paura di doverli cedere.
Però devo confessare che in Master più uso spesso le big, magari con le piccole cambia la situazione.
Spazzatura.
Nemmeno le scivolate puoi indirizzare, sono scriptate e non funzionano.
Poi siccome i miei centrocampisti continuavano a inciampare come dei cretini ho messo il 2-4-4 e ho pareggiato. Dov'è il calcio? Lammerda.
aspè dipende, diciamo che i giocatori se sono di livello medio appunto e tu hai una squadra forte ma non tanto forte (tipo tra la 25esima e l'80esima posizione) tendono a non voler venire perché hanno paura di non giocare (il che ci può anche stare, che sei scemo che vai in una squadra forte a fare il panchinaro fisso, non cresci mai così, Bernardeschi docet), ma se tu hai un squadra molto in alto e il giocatore è comunque forte ti esce il messaggio "il giocatore apprezza la tua squadra" o na roba del genere, tipo mi successe quando col Milan andai a trattare tsygankov della dinamo Kiev, e mi è successo col Sochi quando ho cercato Konovalov che gioca al Kazan, o a volte anche i giocatori delle squadre più forti hai più difficoltà ad acquistarli soprattutto se sono dei titolari, certo non significa che non puoi comprarli ma che sicuramente devi spendere di più, al contrario però se in una squadra forte sta un giocatore che non gioca mai, o che gioca poco, è disposto a venire a giocare ed esce tipo la frase "crede che nella tua squadra avrà più spazio", e mi successe sempre col Milan quando cercai lenglet e umtiti, dato che nessuno dei due era titolare alla fine e avevano giocato una quindicina di partite a testa, o quando col derby cercai Romero dello United, dove ormai faceva il quarto portiere praticamente, o quando col Sochi ho tentato di acquistare Belhanda. Diciamo che queste volontà dei giocatori e delle squadre non sono assenti, però non sono molto incisive e spesso sono gestite malino, sicuramente meglio di fifa dove una volontà non esiste, i giocatori al massimo rifiutano di essere mandati in prestito in Sudamerica e Asia, ma nient'altro, se sei la Sampdoria e hai i soldi Cristiano Ronaldo viene senza porsi troppi problemi, (dicendo che non sono granché queste meccaniche non parlo neanche tanto del tuo esempio, la frase "è un giocatore chiave per la sua squadra" significa che se lo vuoi devi pagarlo tanti soldi, penso al Brescia e al Sassuolo che hanno chiesto 40 mln a testa per Boga e tonali, ma anche quello in cui dice che non troverà tanto spazio, basta che tu lo riempi di soldi, se gli dai un ingaggio della madonna ci viene uguale, per questi giocatori ti consiglio se hai i soldi di riempirlo di bonus, sennò di usare i prestiti con diritto), nelle cessioni invece una volontà del giocatore fondamentalmente non esiste, dove tu decidi di mandarlo lui va, e questa cosa mi fa un po' storcere il naso, perché ho mandato un sacco di gente in America e in Giappone, anche se comunque la maggior parte delle offerte arrivano dal tuo campionato o dalla divisione inferiore se c'èIo di solito quando inizio un Campionato Master imposto il livello di difficoltà delle trattative a Medio oppure addirittura abbastanza facile, e mai un mio giocatore è andato via tramite pagamento della clausola rescissoria per esempio
Forse se mettessi Difficile succederebbero cose così
Nel frattempo però succede che tanti giocatori "medi" decidano di non venire nella squadra forte con cui io sto giocando (e per la quale sto facendo il mercato) con la motivazione "vuole giocare titolare, crede che non troverebbe spazio" e cose così invece di fare i salti di gioia
Oppure non me lo vendono perché "Il giocatore ha un ruolo troppo importante nella sua squadra", che nella realtà sarebbe un tarpare le ali in modo gravissimo ad un atleta che potrebbe invece progredire con la sua carriera
Cose da pazzi
Ciao a tutti, mi confermate che Milan e Inter avranno comunque i giocatori con nomi volti tatuaggi reali e mancheranno solo le divise e il nome della squadra?
tatuaggi no, volti e nomi sìCiao a tutti, mi confermate che Milan e Inter avranno comunque i giocatori con nomi volti tatuaggi reali e mancheranno solo le divise e il nome della squadra?