PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo se lo si vede puramente come gioco di calcio è un arcade da 4 soldi ma per chi ha amato il manga e per chi come me a 15 anni faceva le notti con gli amici col titolo PS2 questo capitan tsubasa è un gradevolissimo tuffo nel passato perché poi alla fine sembra ispirarsi proprio a quel captain tsubasa uscito 20 anni fa su ps2 ma va giocato in due per trarne il massimo secondo me

Chiedo a mia moglie ....... io faccio il tiro del falco e lei è la volta che mi da un calcio in culo

Certo se lo si vede puramente come gioco di calcio è un arcade da 4 soldi ma per chi ha amato il manga e per chi come me a 15 anni faceva le notti con gli amici col titolo PS2 questo capitan tsubasa è un gradevolissimo tuffo nel passato perché poi alla fine sembra ispirarsi proprio a quel captain tsubasa uscito 20 anni fa su ps2 ma va giocato in due per trarne il massimo secondo me

Ora infatti proseguo nella storia!
Per certi versi L immersione è meglio che in pes ... certo che Konami almeno uno spezzone video di gameplay L avrebbe potuto pubblicare a 10gg dall uscita

Cioè? Ha impennato con lo scooter in stanza per protesta?

Diciamo che mi ha chiesto se era proprio necessario acquistare una TV nuova dal momento che L altra L ho presa L anno scorso ... e la mia risposta è stata assolutamente si dal momento che così facendo riesco a vendere bene la TV precedente prima che divenga obsoleta

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Senza entrare nella solita e inutile sterile polemica PES vs. FiFA.

Ci lamentiamo sempre e diamo per scontato (a parte la qualità dei modelli dei calciatori) la fisica di PES che è a mio modo di vedere pazzesca.

Guardate questo video:

Che schifo. Troppo difficile affiancare a quello che tutto sommato è un ottimo gioco un gameplay decente. Mi tocca sperare sempre (e non è la prima volta che lo dico) che Konami con PES 2022 si svegli in tutte le altre cose trascurate fino ad ora come le modalità offline, non una grande speranza.

Che schifo. Troppo difficile affiancare a quello che tutto sommato è un ottimo gioco un gameplay decente. Mi tocca sperare sempre (e non è la prima volta che lo dico) che Konami con PES 2022 si svegli in tutte le altre cose trascurate fino ad ora come le modalità offline, non una grande speranza.

"Sempre l'assenza è un pungolo per il desiderio." Criticare e pungolare continuamente Konami è un dovere per tutti gli appassionati di calcio...L'altro è in più.

Ci lamentiamo sempre e diamo per scontato (a parte la qualità dei modelli dei calciatori) la fisica di PES che è a mio modo di vedere pazzesca.

Guardate questo video:

animazioni nevrotiche, facilità eccessiva nell'eseguire tricks da calcio da spiaggia brasiliano, velocità eccessiva anche a velocità lenta, traiettorie dei tiri e posture poco credibili e fisica della palla non trascendentale..in pratica Fifa 21 sembra un Fifa 20.1 che si è dato un aspetto maggiormente manageriale..a quel punto meglio comprare direttamente fm 2021 che come manageriale è un'eccellenza..

Ultima modifica:
Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:

"Sempre l'assenza è un pungolo per il desiderio." Criticare e pungolare continuamente Konami è un dovere per tutti gli appassionati di calcio...L'altro è in più.
Io non critico però solo Konami, riconosco i difetti di entrambi. Non sto dicendo che l'altro sia un gioco perfetto e quello Konami faccia schifo, entrambi hanno grossi limiti e difetti.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
animazioni nevrotiche, facilità eccessiva nell'eseguire tricks da calcio da spiaggia brasiliano, velocità eccessiva anche a velocità lenta, traiettorie dei tiri e posture poco credibili e fisica della palla non trascendentale..in pratica Fifa 21 sembra un Fifa 20.1 che si è dato un aspetto maggiormente manageriale..a quel punto meglio comprare direttamente fm 2021 che come manageriale è un'eccellenza..
A me sembra pure peggiorato nel gameplay. Mi sembra ancora più nevrotico.

1 aggiornato quantomeno con le neopromossa e maglie(tante molte squadre avranno la maglia vecchia) calciomercato ok chiude il 5 ottobre quindi niet ma i punti sopra son sacrosanti e mi dici cosa cazzo ci sta nel disco al d1.

2 hai tristemente ragione...lo scorso anno già di sti tempi i cartellini volavano ti volevi persino ritirare... mi manca pure a me l'attesa qui nel forum, salto addirittura il d1 son molto triste.

Idem. Una tristezza che ha il sapore di una riassegnazione.

Che poi, qualora pes22 fosse una sòla, che facciamo giochiamo tutti a fortnite?
Azz..dici che tutti già ci giocano a fortnite?? Allora a gta5 su le consolle di nueva generazione, che figataa..si però non conosciamo una minchiam delle nuove console, anzi, sappiamo del pad di ps5 che pare avere L1+L1+R1+R2 interattivi? Mumble mumble...aspè, no ma, la ps5 sarà retrocomplatibile! Eccerto, io con la console di nuova generazione gioco a tetris. Però mi consolo con Pes.

Pes c'è

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Guardate questo video:

A me non piace assolutamente. Ma evidentemente c'è una gran parte dei giocatori di FIFA che ama queste cose. Sul tubo ci sono canali di gente che gioca solo ed esclusivamente con i trick,ripetuti ad ogni azione,con qualsiasi giocatore ed i commenti sono entusiastici. Ad ognuno il suo.

Io non critico però solo Konami, riconosco i difetti di entrambi. Non sto dicendo che l'altro sia un gioco perfetto e quello Konami faccia schifo, entrambi hanno grossi limiti e difetti.

Per chiarezza, io l'altro gioco non l'ho comprato neanche a 5€ (fifa 20) come oggi è in vendita nello strore.

Io critico ciò che amo e se per amarezza esagero chiedo umilmente scusa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom