[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Ciao ragazzi una domanda, come posso spostare una squadra di serie C nella serie B? Perché ho messo il Catania, ma non posso spostarlo nella categoria giusta che vorrei grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ciao ragazzi una domanda, come posso spostare una squadra di serie C nella serie B? Perché ho messo il Catania, ma non posso spostarlo nella categoria giusta che vorrei grazie.
In primis bisogna capire dove è stato creato il Catania, perché se è stato creato sulla lega fake asiatica (PSA) o quella sudamericana (PLA), allora è impossibile spostarlo in Europa perché le squadre di continenti diversi non si possono spostare. Se invece è stato creato sulla lega fake europea (PEU) oppure su una fake di Altre Europa, allora devi fare uno scambio. Vai in Struttura Campionati, Europa, scegli il Catania, vai in Serie B e lo scambi con qualsiasi squadra che vuoi (ti consiglio la più scarsa)
 
  • Like
Reactions: AndreaEsposito

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
In primis bisogna capire dove è stato creato il Catania, perché se è stato creato sulla lega fake asiatica (PSA) o quella sudamericana (PLA), allora è impossibile spostarlo in Europa perché le squadre di continenti diversi non si possono spostare. Se invece è stato creato sulla lega fake europea (PEU) oppure su una fake di Altre Europa, allora devi fare uno scambio. Vai in Struttura Campionati, Europa, scegli il Catania, vai in Serie B e lo scambi con qualsiasi squadra che vuoi (ti consiglio la più scarsa)
Purtroppo i file che ho li carica sulla Lega Fake Asiatica
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Purtroppo i file che ho li carica sulla Lega Fake Asiatica
Allora non puoi fare niente. L'unica soluzione è prendere una squadra fake europea e trasferisci i giocatore del Catania, poi carichi i kits e lo stemma così da avere il Catania in Europa e in questo modo lo puoi poi mettere in Serie B
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao a tutti!
Voglio sottoporre alla vostra attenzione una questione delicatissima relativa alla Master League: gli allenatori.
Come può, secondo Konami, la bonanima di Cruijff portare in serie A il Pordenone? E perchè Pleseance somiglia a Ugo Fantozzi?
Ho creato un thread apposito dove possiamo scambiarci idee e riflessioni...non ho ancora iniziato una master per questo motivo..aiutatemi sono disperato!

Ciao a tutti..ripropongo alla vostra attenzione questo thread..aiutatemi sono bloccato voglio iniziare una master!! o_O
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Allora non puoi fare niente. L'unica soluzione è prendere una squadra fake europea e trasferisci i giocatore del Catania, poi carichi i kits e lo stemma così da avere il Catania in Europa e in questo modo lo puoi poi mettere in Serie B
Si alla fine mi sono arrangiato così.. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Ronin

Crazy90

Primi Calci
19 Ottobre 2020
6
7
3
PSN ID
Crazygranata
Salve a tutti vorrei un'informazione, c'è un modo per gestire il bugdet stipendi? O quantomeno di bilanciarlo con il budget acquisti? (Ridurre quest'ultimo per aumentare l'altro)Perché mi ritrovo con parecchi soldi per acquisti ma pochi per il budget e non posso fare mercato.
Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Salve a tutti vorrei un'informazione, c'è un modo per gestire il bugdet stipendi? O quantomeno di bilanciarlo con il budget acquisti? (Ridurre quest'ultimo per aumentare l'altro)Perché mi ritrovo con parecchi soldi per acquisti ma pochi per il budget e non posso fare mercato.
Grazie
A parte decidere dove dirottare le entrate, non c'è un opzione come su FIFA dove si può settare il budget. È sicuramente una pecca oltre che irrealistico avere magari 300 milioni per il mercato e solo 10 per gli ingaggi. Inserire un opzione di ripartizione sarebbe l'ideale
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Salve a tutti vorrei un'informazione, c'è un modo per gestire il bugdet stipendi? O quantomeno di bilanciarlo con il budget acquisti? (Ridurre quest'ultimo per aumentare l'altro)Perché mi ritrovo con parecchi soldi per acquisti ma pochi per il budget e non posso fare mercato.
Grazie
No purtroppo no. Però se ti può essere dpaiuto, nella gestione delle finanze, se èur limitatamente, èuoi decidere tu, come ripartire gli introiti. ovviamente, ne gioverai a fine stagione.
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ciao ragazzi, ho iniziato una master league quando è uscita la V7 (circa un mese fa). Non ci sono mai stati problemi ma proprio poco fa ho caricato la master, fatto una partita e, una volta finita, nel tentativo di salvare, mi compare l'errore ce-34878-0. A qualcuno è mai capitato? Come posso risolvere? Grazie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ciao ragazzi, ho iniziato una master league quando è uscita la V7 (circa un mese fa). Non ci sono mai stati problemi ma proprio poco fa ho caricato la master, fatto una partita e, una volta finita, nel tentativo di salvare, mi compare l'errore ce-34878-0. A qualcuno è mai capitato? Come posso risolvere? Grazie.
È capitato a me e non c'è stato verso di risolvere. Ho dovuto abbandonare la Master. Sono dei crash che anche se sono stati limitati dalla Konami con patch correttive, risultano ancora presenti. Un problema che ci portiamo dietro già da PES 20
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Consiglio su come iniziare la mia prima master.
Dopo due stagioni campionato con la juve livello pro, ho vinto in pratica tutto.
Una stagione con la juve livello campione vinto supercoppa italiana e coppa Italia e secondo in campionato.
Se cominciassi la master in B con il Monza? A che livello?
 

Rickyappe

Primi Calci
27 Novembre 2020
5
1
3
siccome non riesco trovare il post giusto..
ma come faccio a cambiare le posizioni in una formazione a mio piacimento? perchè i classici schemi che ci sono o sono troppo offensivi o troppo difensivi e non riesco a quadrare bene la formazione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
siccome non riesco trovare il post giusto..
ma come faccio a cambiare le posizioni in una formazione a mio piacimento? perchè i classici schemi che ci sono o sono troppo offensivi o troppo difensivi e non riesco a quadrare bene la formazione
Vai nello schema della squadra,selezioni un giocatore in campo con il tasto X,tieni premuto e ti sblocca il giocatore. Lo puoi spostare nelle varie zone di campo o solo di pochi metri.
 
  • Like
Reactions: Rickyappe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Dubbio sulla master, mia prima volta.
Ho scelto il Monza cambiando dal 4 1 2 1 2 al 4 2 2 2. In pratica mi mancano gli esterni di centrocampo.
Ne ho visto uno nei primavera, se lo ingaggio viene subito o alla prima finestra di mercato?
Altra domanda, se un giocatore a cui ho proposto il rinnovo non lo ha accettato,lo perdo a zero o posso riproporre il rinnovo?
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dubbio sulla master, mia prima volta.
Ho scelto il Monza cambiando dal 4 1 2 1 2 al 4 2 2 2. In pratica mi mancano gli esterni di centrocampo.
Ne ho visto uno nei primavera, se lo ingaggio viene subito o alla prima finestra di mercato?
Altra domanda, se un giocatore a cui ho proposto il rinnovo non lo ha accettato,lo perdo a zero o posso riproporre il rinnovo?
I primavera mi pare si possano ingaggiare subito. Il.giocatore che non vuole rinnovare lo puoi convincere offrendo di più,ma se non accetta...vendilo o tienilo fino a scadenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui