[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Luca_Pouga

Primi Calci
29 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
LucaPouga86
Di solito se sta su Altro vuol dire che il club non è presente nel gioco ma sono registrati nelle nazionali. Hai provato a vedere nel Galles si è presente?
Anche a me è capitato, ma l'ho ritrovato nel Barcellona, ho notato più volte che a se cerco il giocatore con ricerca per nome alla prima settimana del campionato master non appare, mentre se lo ripeto alla seconda settimana lo trova nelle ricerche. Questo avviene a volte alla prima settimana, a volte alla seconda e a volte non lo trova proprio, deve essere un difetto dell'ultima patch V7, perché prima non accadeva e inoltre è l'unico giocatore dei classici che appare, se cerco gli altri non appaiono mai. Sei riuscito a risolvere??
Nooo!!! Del fatto prima o seconda settimana non ci ho fatto caso...ma la cosa strana che ho provato ad ingaggiarlo e nonostante fosse su altro! Mi dice che è registrato a questa squadra (altro) e costa 85 milioni circa!!
 

Daniele Campani

Primi Calci
8 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
danca90
Nooo!!! Del fatto prima o seconda settimana non ci ho fatto caso...ma la cosa strana che ho provato ad ingaggiarlo e nonostante fosse su altro! Mi dice che è registrato a questa squadra (altro) e costa 85 milioni circa!!
Io ho risolto cancellando i salvataggi del file opzioni e ho importato di nuovo la PATCH V7 cancellando prima dal computer la cartella delle leggende che tanto non mi interessavano e ora non mi appare più nel campionato master.
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
C'è un modo o un sito per vedere i valori generali massimi che i giocatori possono raggiungere? e nel caso si possono modificare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
C'è un modo o un sito per vedere i valori generali massimi che i giocatori possono raggiungere? e nel caso si possono modificare?
Ti puoi fare un idea su PES Master. Ogni giocatore ha un opzione che si chiama Livello e muovendo la barra puoi vedere fino a dove può arrivare. Ci tengo a precisare che questa opzione è più che altro legata al MyClub, ma comunque puoi farti un idea. C'é anche da dire che ogni giocatore cresce in modo diverso. Magari un Pellegri con te può arrivare ad 87, mentre nella mia Master può arrivare ad 83. La crescita da questo punto è abbastanza random, e lo stesso giocatore non cresce sempre nella stessa maniera per svariate circostanze, ad iniziare dal tipo di stile di gioco che uno decide di fargli imparare, a come lo si allena, alle prestazioni e al famoso power up, quel freccione che rimane per diverse gare e che fa guadagnare al giocatore anche 4-5 punti di overall in una manciata di partite
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Sera a tutti, avrei una domandina da fare, non so' se la discussione giusta, ma il tema e' questo.. Volevo sapere se e' possibile modificare la squadra iniziare originale della master league, prima di iniziare l'avventura, cioè dato che nel campionato inizia dalla serie B, mi piacerebbe costruire da me magari la formazione base con giocatori da serie B, magari noti pescando dai svincolati.. Grazie mille.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sera a tutti, avrei una domandina da fare, non so' se la discussione giusta, ma il tema e' questo.. Volevo sapere se e' possibile modificare la squadra iniziare originale della master league, prima di iniziare l'avventura, cioè dato che nel campionato inizia dalla serie B, mi piacerebbe costruire da me magari la formazione base con giocatori da serie B, magari noti pescando dai svincolati.. Grazie mille.
Non è possibile farlo. Se inizi con la squadra base devi per forza giocare con i giocatori che ti vengono assegnati. L'unica soluzione è prendere la squadra con cui vuoi iniziare la Master, svincolare i giocatori e poi trasferire quelli che ti interessano, e poi partire con la Master
 
  • Like
Reactions: AndreaEsposito

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Non è possibile farlo. Se inizi con la squadra base devi per forza giocare con i giocatori che ti vengono assegnati. L'unica soluzione è prendere la squadra con cui vuoi iniziare la Master, svincolare i giocatori e poi trasferire quelli che ti interessano, e poi partire con la Master
Grazie mille del consiglio, ho trovato la soluzione e man mano ho rispedito i giocatori alle squadre precedenti, alcuni svincolati e mi sono fatto la mia squadra..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Salve ragazzi, sono un giocatore di Pes dall'anno scorso e quindi da Pes 2020, leggendo un po' sul forum ho notato che molti dicono che la difficoltà superstar sia la più difficile ed è impossibile vincere, io a superstar vinco ad occhi chiusi, cioè giocando con il Cosenza ho quasi vinto la serie A... Perdevo le partite apposta simulandole per non vincerla. Se gioco a Superstar almeno 4 gol li faccio tranquillamente senza nessuna difficoltà, in più con in pratica il 60% del possesso palla... Dall'altra parte se provo a giocare a Leggenda è impossibile, nonostante abbia vinto anche qualche partita, ma a Leggenda è impossibile perché, è troppo evidente che il gioco ti faccia sbagliare i passaggi apposta, ti faccia perdere tutti i contrasti, ecc. ecc. Io chiedo forse c'è qualche impostazione da sistemare per far diventare Superstar un po' più difficile o qualcosa simile oppure bisogna abituarsi a giocare a Leggenda???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Salve ragazzi, sono un giocatore di Pes dall'anno scorso e quindi da Pes 2020, leggendo un po' sul forum ho notato che molti dicono che la difficoltà superstar sia la più difficile ed è impossibile vincere, io a superstar vinco ad occhi chiusi, cioè giocando con il Cosenza ho quasi vinto la serie A... Perdevo le partite apposta simulandole per non vincerla. Se gioco a Superstar almeno 4 gol li faccio tranquillamente senza nessuna difficoltà, in più con in pratica il 60% del possesso palla... Dall'altra parte se provo a giocare a Leggenda è impossibile, nonostante abbia vinto anche qualche partita, ma a Leggenda è impossibile perché, è troppo evidente che il gioco ti faccia sbagliare i passaggi apposta, ti faccia perdere tutti i contrasti, ecc. ecc. Io chiedo forse c'è qualche impostazione da sistemare per far diventare Superstar un po' più difficile o qualcosa simile oppure bisogna abituarsi a giocare a Leggenda???
Giochi assistito oppure manuale?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Non so, assistito credo, come cambio?
Devi andare su Assegna Giocatori oppure su Impostazioni, opzioni, dati personali e alla voce tiro metti No, idem a quello dei passaggi. Così facendo decidi tu direzione e forza dei passaggi e dei tiri. È molto più difficile giocare
 

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Devi andare su Assegna Giocatori oppure su Impostazioni, opzioni, dati personali e alla voce tiro metti No, idem a quello dei passaggi. Così facendo decidi tu direzione e forza dei passaggi e dei tiri. È molto più difficile giocare
E per quanto riguarda la forza della CPU non si può fare niente vero??
 

Carlo colombo

Primi Calci
8 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
karlk2015
Ciao a tutti,
Io sono nuovo su pes, cioè a non gioco a pes dal 2018, e volevo chiedere come cambiare la posizone dei giocatori in campo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi ma Kvervela difensore del Rotor Volgograd squadra russa, dove gioca ora?
L'ho trovato nel database di Pes ma no su internet!

@Ronin @Kimi85 ??? Voi che siete l' enciclopedia di Pes...:)
Sapete nulla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest