[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Stavo facendo una master con il tottenham. Siccome al primo anno sono stato eliminato da coppa, europa league e concluso in sesta posizione il campionato, avevo deciso di vendere harry Kane. Un compromesso per dare un tocco di realtà. L'ho messo in lista trasferimenti, a metà stagione. ha un valore di mercato di 120 milioni. ho concluso la stagione ma in tutti questi mesi, non mi e' arrivata nessuna offerta.
I top player non si riescono a vendere.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Stavo facendo una master con il tottenham. Siccome al primo anno sono stato eliminato da coppa, europa league e concluso in sesta posizione il campionato, avevo deciso di vendere harry Kane. Un compromesso per dare un tocco di realtà. L'ho messo in lista trasferimenti, a metà stagione. ha un valore di mercato di 120 milioni. ho concluso la stagione ma in tutti questi mesi, non mi e' arrivata nessuna offerta.
I top player non si riescono a vendere.
spesso succede se spunti anche la voce "Aperto a offerte ragionevoli" quando metti in lista trasferimenti un giocatore. A quanto mi pare di aver capito dalla mia esperienza di gioco, con questa voce attiva le offerte di trasferimento devono superare il costo del cartellino del giocatore indicato sulla sua scheda. Il problema si presenta quando questo comporta anche eguagliare o superare la clausola di rescissione, che io non ho mai visto attivare in fase di mercato da quando l'hanno inserita in master. Questo porta ad una sorta di stallo, quindi nessuno riesce a farti un'offerta.

spesso succede se spunti anche la voce "Aperto a offerte ragionevoli" quando metti in lista trasferimenti un giocatore. A quanto mi pare di aver capito dalla mia esperienza di gioco, con questa voce attiva le offerte di trasferimento devono superare il costo del cartellino del giocatore indicato sulla sua scheda. Il problema si presenta quando questo comporta anche eguagliare o superare la clausola di rescissione, che io non ho mai visto attivare in fase di mercato da quando l'hanno inserita in master. Questo porta ad una sorta di stallo, quindi nessuno riesce a farti un'offerta.

grazie per la risposta. In attesa di offerte avevo spuntato questa casella perchè dopo mesi e mesi non giungevano.
Però mi capitò la stessa cosa con il Borussia. Alla fine del mercato invernale, misi Haaland in lista trasferimenti. Non sono riuscito a venderlo per mancanza di club interessati. In quel caso non misi la spunta alla casella.

Ciao @vertical_aberdeen ,hai poi iniziato a smanettare un po' sui giocatori?
Mannaggia a te,per girarti il post mi sono autoriletto la mole di lavoro che avevo fatto(quanto tempo avevo ahahahah) e mi è venuta la brillante idea di rifarlo,soprattutto è la CPU che ha obbligato a rifarlo visto che fa' sempre gli stessi goal dal limite...vediamo di limitarla un po' và :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: vertical_aberdeen
Ciao @vertical_aberdeen ,hai poi iniziato a smanettare un po' sui giocatori?
Mannaggia a te,per girarti il post mi sono autoriletto la mole di lavoro che avevo fatto(quanto tempo avevo ahahahah) e mi è venuta la brillante idea di rifarlo,soprattutto è la CPU che ha obbligato a rifarlo visto che fa' sempre gli stessi goal dal limite...vediamo di limitarla un po' và :rotfl:
Ciao Snake, si assolutamente ho dato una bella occhiata e ho apprezzato molto il tuo lavoro! Ho preso spunto da qualcuno dei tuoi accorgimenti, ma ancora sono chiuso nell'editare Sudamerica e aggiungere squadre mancanti europee quindi ho ragionato poco sul come rendere il gioco più realistico. Grazie ancora in ogni caso!

Ciao Snake, si assolutamente ho dato una bella occhiata e ho apprezzato molto il tuo lavoro! Ho preso spunto da qualcuno dei tuoi accorgimenti, ma ancora sono chiuso nell'editare Sudamerica e aggiungere squadre mancanti europee quindi ho ragionato poco sul come rendere il gioco più realistico. Grazie ancora in ogni caso!
Bene bene.
Io mi sono limitato solo a Serie A/B,Premier/Championship,Liga e qualche big Europea.
Ieri ho giocato conto il Liverpool e mi sono divertito,non è stato più un cercare la punta per il tiro e basta ma hanno trovato varie vie per andare in porta.. è diventato tutto meno monotono diciamo e c'è molta meno roba pro-CPU

• Mi piace
Reazioni: vertical_aberdeen
Ciao ragazzi, un informazione, con PES2021 sempre aggiornato e fisso, avevo intenzione di buttarmi a capofitto sulla Master. Volevo però avere delle info avendo provato solo Master di campionati noti (ad esempio Italia) e sono affascinato da quei campionati dove regna il caos fra playoff, gironi e macelli vari.
Le mie domande sono le seguenti:

1) Le leghe tipo PLA, quelle praticamente sostituite dalla Bundes, dalla MLS o dalla J League, che struttura presentano in termini di qualificazioni per le coppe europee?
2) Quali sono i campionati che presentano playoff o strutture particolari? Ho visto ad esempio il campionato Danese, Belga, Scozzese, Colombiano. Ci sono altri? Qui la lista da wiki ma non so se per licenze sono tutti fatti realmente:
3) A proposito del campionato Colombiano, non ho ben capito come è strutturato, ho letto qualcosa da wiki ma rimangono diversi dubbi, qualcuno può fare uno schema veloce?
4) Nei campionati sudamericani, oltre la fittizia Libertadores, è presente la Copa Sudamericana (la nostra Europa League in pratica)?

Credo sia tutto, se mi viene altro sparo altri dubbi :D

salve a tutti! ho scaricato la patch stagione 2024-25 ma non so ancora con che squadra fare una carriera per divertirmi e che allo stesso tempo mi stimoli. avevo iniziato con il bari ma non mi ha preso abbastanza. qualche consiglio??
vi ringrazio di cuore

salve a tutti! ho scaricato la patch stagione 2024-25 ma non so ancora con che squadra fare una carriera per divertirmi e che allo stesso tempo mi stimoli. avevo iniziato con il bari ma non mi ha preso abbastanza. qualche consiglio??
vi ringrazio di cuore
io inizierò settimana prossima, provando a scaricare la patch 2024/25 - bari idea interssante ma credo che tu abbia poco budget!

Io credo che partirò con lo schalke 04 per farlo tornare ai fasti di una volta, secondo progetto in serie A cercare uno scudetto e una continutià champions con la roma e infine cercare la promozione del pisa dalla serie b.

in attesa di una patch 2025/26

Scusate, ho un dubbio, ho iniziato il campionato Master ma ci sono diversi calciatori di serie A, con overall alto sopra 80 che hanno un valore trasferimento bassissimo tipo 150 mila euro, ad esempio Cambiaso della Juve. Secondo voi a cosa è dovuto? Potrei risolvere in qualche modo?

Scusate, ho un dubbio, ho iniziato il campionato Master ma ci sono diversi calciatori di serie A, con overall alto sopra 80 che hanno un valore trasferimento bassissimo tipo 150 mila euro, ad esempio Cambiaso della Juve. Secondo voi a cosa è dovuto? Potrei risolvere in qualche modo?
Strano, su pes21 erano tutti calibrati

Strano, su pes21 erano tutti calibrati
Che possa essere stato il file opzioni a sballare la cosa?
Io ho installato il file seguendo la guida ed infatti non ci sono stati problemi a tutto a meraviglia, tral' altro dubito che ci sia modo per modificare a mano i valori di mercato giusto?

Che possa essere stato il file opzioni a sballare la cosa?
Io ho installato il file seguendo la guida ed infatti non ci sono stati problemi a tutto a meraviglia, tral' altro dubito che ci sia modo per modificare a mano i valori di mercato giusto?
Non dovrebbe essere il file opzioni...prova a resettare tutto e vedere la quotazione a gioco pulito

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online