[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Grandi novità in Master non ci sono, però una cosa interessante c'è, se poi è buona o meno questo non lo so. Già alla prima sessione di mercato ci sono giocatori che non rinnovano con il proprio club. Ad esempio Todibo dello Schalke in una Master di prova che ho fatto lo si poteva prendere subito pagando solo l'ingaggio. In un'altra invece c'erano Ito del Genk e Sugawara dell'AZ. È probabile che abbiano dato una limata a questa opzione, visto che nei PES precedenti di giocatori che non rinnovavano ce n'erano pochi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grandi novità in Master non ci sono, però una cosa interessante c'è, se poi è buona o meno questo non lo so. Già alla prima sessione di mercato ci sono giocatori che non rinnovano con il proprio club. Ad esempio Todibo dello Schalke in una Master di prova che ho fatto lo si poteva prendere subito pagando solo l'ingaggio. In un'altra invece c'erano Ito del Genk e Sugawara dell'AZ. È probabile che abbiano dato una limata a questa opzione, visto che nei PES precedenti di giocatori che non rinnovavano ce n'erano pochi
cioè non ho capito, puoi fargli firmare il contratto già in estate , un anno prima della scadenza ? Quello che in Pes 20 si poteva fare dal 1 febbraio ?
 
  • Like
Reactions: Ronin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grandi novità in Master non ci sono, però una cosa interessante c'è, se poi è buona o meno questo non lo so. Già alla prima sessione di mercato ci sono giocatori che non rinnovano con il proprio club. Ad esempio Todibo dello Schalke in una Master di prova che ho fatto lo si poteva prendere subito pagando solo l'ingaggio. In un'altra invece c'erano Ito del Genk e Sugawara dell'AZ. È probabile che abbiano dato una limata a questa opzione, visto che nei PES precedenti di giocatori che non rinnovavano ce n'erano pochi
cioè non ho capito, puoi fargli firmare il contratto già in estate , un anno prima della scadenza ? Quello che in Pes 20 si poteva fare dal 1 febbraio ?
In Argentina,con Pes20,accadeva a Tevez e Carrascal.
Iniziavano in rosa,e poi per uno strano motivo venivano messi tra gli svincolati appena cominciava il mercato. Ma.
 
  • Like
Reactions: spazzala

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Quale campionato, più aggiornato rispetto ad altri, consigliate per cominciare una nuova Master League in attese del 22 ottobre? Grazie
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

matti89

Pulcini
15 Novembre 2019
42
15
8
PSN ID
mattia
Io in attesa di aggiornamenti più significativi e appena scaricata la v1...ho iniziato una master con la juve...I trasferimenti l ho fatti io per quasi tutte la squadre...poi appena il quadro è completo....cosa mi consigliate?? Master con lo Spezia (finalmente siamo in A)
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
ciao ragazzi qualcuno sa se hanno sistemato nel campionato di serie a le squadre che si qualificano in Champion?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca