[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
raga una domanda, forse era già stat scritta negli altri post, ma per il problema dei portieri nella ML come posso risolvere? cioè più delle volte gioca il 2° portiere invece del 1°...
Dovresti abbassare la statistica della forma fisica di tutti i secondi e terzi portieri di ogni squadra, una cosa un pò lunga...in alternativa puoi farlo solo x il campionato che ti interessa e le altre squadre più forti
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Dovresti abbassare la statistica della forma fisica di tutti i secondi e terzi portieri di ogni squadra, una cosa un pò lunga...in alternativa puoi farlo solo x il campionato che ti interessa e le altre squadre più forti
deve essere più bassa del 1° portiere praticamente, tu che consigli di mettere?
 

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,201
2,807
113
Una domanda anche se penso proprio che la risposta sia no
Visto che faccio Master con divise importate o fatte da me non c'è un modo per mettere il font dei vari campionati (Serie A, PL,...)?
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate ragazzi ma non c'è la possibilità di escludere i giocatori classic? io non ho voglia di ritrovarmi Kakà Gerrard Gigs ecc nelle altre squadre...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
scusate ragazzi ma non c'è la possibilità di escludere i giocatori classic? io non ho voglia di ritrovarmi Kakà Gerrard Gigs ecc nelle altre squadre...
Di solito non ci sono. Vedi se magari ti ritrovi questi giocatori tra gli svincolati
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Sulle console non c'é modo di modificare i font, si può fare solo su PC
Ciao, una domanda importante. Ho provato ad accedere alla mia master league su pes 2021 (ero alla 17 giornata di liga) e mi dice che i dati sono danneggiati e non mi fa entrare. Sai perchè? Non mi era mai successo e io ho terminato varie master league. Ci sono soluzioni? Ho la ps4 pro
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ciao, una domanda importante. Ho provato ad accedere alla mia master league su pes 2021 (ero alla 17 giornata di liga) e mi dice che i dati sono danneggiati e non mi fa entrare. Sai perchè? Non mi era mai successo e io ho terminato varie master league. Ci sono soluzioni? Ho la ps4 pro
È successo anche a me e non c'é modo di poterli riparare se sono danneggiati. Di solito può capitare quando il gioco sta ancora salvando (quella rotellina che gira in basso a destra dello schermo) e magari si chiude il gioco prima che il salvataggio sia stata completato, e allora può capitare che i file possono risultare danneggiati
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
È successo anche a me e non c'é modo di poterli riparare se sono danneggiati. Di solito può capitare quando il gioco sta ancora salvando (quella rotellina che gira in basso a destra dello schermo) e magari si chiude il gioco prima che il salvataggio sia stata completato, e allora può capitare che i file possono risultare danneggiat

È successo anche a me e non c'é modo di poterli riparare se sono danneggiati. Di solito può capitare quando il gioco sta ancora salvando (quella rotellina che gira in basso a destra dello schermo) e magari si chiude il gioco prima che il salvataggio sia stata completato, e allora può capitare che i file possono risultare danneggiati
Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
si sono tra gli svincolati e ovviamente le altre squadre li acquistano....non c'è modo di eliminarli?
A Master in corso no, al massimo puoi modificare l'aspetto e il nome, ma se fai una nuova carriera allora ti conviene resettarli
 
15 Dicembre 2019
37
32
18
Avete consigli su come ravvivare l'esperienza in Master League per quanto riguarda i portieri? A volte ho l'impressione che dentro una partita un portiere con overall 65 e un portiere con overall sopra gli 80 produrrebbero una prestazione molto simile. Prenderebbero grosso modo gli stessi goal e farebbero le stesse parate. E' perchè non controllo il portiere manualmente? Voi avete un'esperienza diversa? Mi piacerebbe un sacco "andare in fissa" con la scelta del portiere durante il mercato ma sto consolidando l'impressione che per una larga fetta di essi la differenza sia davvero poca.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buongiorno ragazzi una domanda
In una master passata,a master in corso cambiai il pallone di champions poichè giocando con cam stadio a volte non vedevo nitidamente il pallone quando era dalla parte piu lontana,e la modifica si vide anche a master in corso.
Sto facendo,adesso,una master partendo dalla turchia che se non erro è un campionato licenziato,ho provato a cambiare pallone a master in corso(stesso problema di prima) e se nel menù modifica (fuori dalla master)il pallone me lo fa modificare ,dentro la master è rimasto quello standard assegnato al campionato turco,
La mia domenda è,in master legge i cambiamenti solo dei campionati generici?In quelli licenziati non legge il cambio pallone?
attendo vostre..buona giornata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ai campionati con la licenza non si possono modificare i palloni e quello turco, insieme a quello belga, ha il problema di avere il pallone generico creato dalla Konami
 
  • Like
Reactions: slamsoze e giuliosr

naples92

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
QuagMike
Salve ragazzi, sto per iniziare la mia prima master a Pes 2021. Vorrei chiedere se le altre squadre pescano dagli svincolati oppure no. Avendo messo un bel po di giocatori Classic portandoli a 45/50 anni per vederli successivamente come Regen vorrei capire se questi con il passare delle stagioni si ritroveranno sparsi per le varie squadre o se continueranno a restare nella lista svincolati. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep