[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
ciao potresti farti uno schemino in base alle stelle aiutandoti con la classifica club in caso di pari stelle

esempio pratico

Sstar in casa e fuori con INTER E NAPOLI
e fuori casa solo con MILAN,ATALANTA,ROMA ,LAZIO e se il caso la FIORENTINA

In Europa SSTAR in casa con tutte quelle piu in alto in classifica club di quella piazzata piu in basso fra Napoli e Inter(per dare coerenza al tutto)e fuori casa SSTAR con le prime 50 in classifica club o quelle piu in alto della fiorentina(che di base nella mia master se non ricordo male è al 47/48 posto
Dove trovo la classifica club?
C'è un elenco su internet delle stelle di ciascuna squadra pes 21?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Dove trovo la classifica club?
C'è un elenco su internet delle stelle di ciascuna squadra pes 21?
La classifica club la trovi all'interno della Master League e cambia in base ai risultati e a cosa vinci. Devi andare su Database e la trovi. Le stelle invece ti basta andare o in Modifica e poi nei vari campionati, oppure nella Master League su Database, Informazione squadra e scegli il campionato
 
  • Like
Reactions: slamsoze

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
La classifica club la trovi all'interno della Master League e cambia in base ai risultati e a cosa vinci. Devi andare su Database e la trovi. Le stelle invece ti basta andare o in Modifica e poi nei vari campionati, oppure nella Master League su Database, Informazione squadra e scegli il campionato
Ma non c'è un sito dove le riporta le squadre in ordine per stelle?
Su Pes master posso ordinare in base all'overall campionato per campionato.
Si può avere un elenco di tutti 8 club europei in ordine di overall?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ma non c'è un sito dove le riporta le squadre in ordine per stelle?
Su Pes master posso ordinare in base all'overall campionato per campionato.
Si può avere un elenco di tutti 8 club europei in ordine di overall?
Ma le stelle variano in base al mercato cmq le puoi vedere partita per partita andando su "programma," in master, dove riporta il numero stelle avversario. Come ha già detto @Ronin la classifica club varia in base ai risultati, le stelle in base agli effettivi componenti della rosa. Tu pioi prendere una squadra da 2 stelle, ma con il mercato la puoi fare diventare 3 stelle ad esempio
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Ma non c'è un sito dove le riporta le squadre in ordine per stelle?
Su Pes master posso ordinare in base all'overall campionato per campionato.
Si può avere un elenco di tutti 8 club europei in ordine di overall?
Ma visto che tu hai già scaricato la V2 che ha il mercato aggiornato e overall modificati, non te ne fai niente di siti dove sono riportare le stelle, visto che si baserebbero sul database originale della stagione 2020/2021 e con overall originali Konami
 
  • Like
Reactions: slamsoze e giuliosr

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Ma visto che tu hai già scaricato la V2 che ha il mercato aggiornato e overall modificati, non te ne fai niente di siti dove sono riportare le stelle, visto che si baserebbero sul database originale della stagione 2020/2021 e con overall originali Konami
Pr cui guarderò sul gioco stesso
 
  • Like
Reactions: Ronin

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Vorrei se possible avere confronti con chi fa la ML a livello campione. Ho l'impressione che attacca poco la cpu, vi torna.?
A superstar invece vedo che la cpu sbagli pochissimo.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Per la serie A qualcuno ha l'elenco delle squadre con le rispettive stelle?
PS non ho disponibile la ps4 per un po' di giorni
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
@Ronin , in ML ho iniziato disattivando la prima finestra di mercato.
È normale che dopo 3 o 4 partite mi arrivano offerte per dei miei giocatori, e se dico si mi vanno via già a gennaio?
È corretto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
@Ronin , in ML ho iniziato disattivando la prima finestra di mercato.
È normale che dopo 3 o 4 partite mi arrivano offerte per dei miei giocatori, e se dico si mi vanno via già a gennaio?
È corretto?
È normale ricevere offerte e se le accetti a Gennaio poi andranno via
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Ma dopo 4 partite, in pratica posso già fare acquisti, è normale?
Certo, ma i giocatori ti arrivano comunque a Gennaio. La stessa cosa succede anche se non metti il blocco. Il mercato è sempre aperto. Già il primo Settembre puoi comprare e vendere chiunque e appena arriva il primo Gennaio i giocatori arrivano oppure partono
 
  • Like
Reactions: slamsoze e stnf74

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,520
19,581
113
Ragazzi ma in Premier League la 5° e la 6° vanno in EL?
Questi regolamenti Konami non li ricordo mai...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Chiedo consiglio a @Ronin che è molto esperto di ML, ma a chiunque vie dare un parere: ho la juve con 4 3 3, Vlahovic punta centrale, Dybala a dx come SP, a sx vorrei compare Steerling. Me lo consigliate visto che la spesa non è indifferente?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Chiedo consiglio a @Ronin che è molto esperto di ML, ma a chiunque vie dare un parere: ho la juve con 4 3 3, Vlahovic punta centrale, Dybala a dx come SP, a sx vorrei compare Steerling. Me lo consigliate visto che la spesa non è indifferente?
Assolutamente. Giocatore veramente forte. L'unico difetto è che gracilino, ma compensa il tutto con una velocità e delle movenze che possono lasciare sul posto i difensori. Se poi la spesa è troppo alta ti potresti anche buttare su acquisti con un costo più sostenuto come Richarlison, Boga o Pavón
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Assolutamente. Giocatore veramente forte. L'unico difetto è che gracilino, ma compensa il tutto con una velocità e delle movenze che possono lasciare sul posto i difensori. Se poi la spesa è troppo alta ti potresti anche buttare su acquisti con un costo più sostenuto come Richarlison, Boga o Pavón
Grazie 1000, qualche suggerimento per migliorare il centrocampo della Juve @Ronin?
 
  • Like
Reactions: Ronin