[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
173
169
43
ciaooo a tutti per me e un mio parere e tutto pieno di bag nei volti ,palloni,,gamplay, livecpk,modules. sider.ini, ballsever,Scoreboard-Server che non si vedono nulla, Credimi Umberto x me va rifatto tutto e di inserire un dawnload tutto in ordine dal principio ,xke qualsiasi cosa non va piu in conffitto, rimane x me soltando di fatti i miei complimenti per la serie c creata con gli stadi, ma ripeto s'e riesci carica unica patch da istallare ciaooo buon 1 maggio a tutti
Scusami ma se non riesci ad installarla non puoi dire che la mia patch è piena di bug.
Oggi sono andato da un mio amico e l'abbiamo installata, funzionava tutto correttamente, come funziona correttamente sul mio pc e sul mio portatile.
 

AntonioWinning

Pulcini
21 Aprile 2024
22
6
3
PSN ID
Winning2024
concordo anche a me va tutto alla perfezione complimenti ancora a te Umberto!!!
e che dirti umberto allora nn ne compatibile con il mio pes bhooo! cmq sono riuscito a mettere la tua mods bellissima in unaltra patch non quella di evo, mha all'interno della dream patch ,x caso sai dove posso scaricare Scoreboard-Server serie c ? cmq anche so detto era pieno di bag ,non era riferito nella tua patch bellissima ,anzi to fatto dei complimenti,
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
173
169
43
e che dirti umberto allora nn ne compatibile con il mio pes bhooo! cmq sono riuscito a mettere la tua mods bellissima in unaltra patch non quella di evo, mha all'interno della dream patch ,x caso sai dove posso scaricare Scoreboard-Server serie c ? cmq anche so detto era pieno di bag ,non era riferito nella tua patch bellissima ,anzi to fatto dei complimenti,
tranquillo;)...solo che per come avevi scritto sembrava che la mia patch fosse tutta buggata.
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
Ciao Umberto ho installato tutto :
Facce okay ma stadi scoreboard etc non li prende
Oggi provo a capire meglio
Grazie e complimenti ancora
nel week spero di girarti le faccine di serie C

A presto
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
Ciao Umberto ho installato tutto :
Facce okay ma stadi scoreboard etc non li prende
Oggi provo a capire meglio
Grazie e complimenti ancora
nel week spero di girarti le faccine di serie C

A presto
Ora stadi okay facce okay ... SCoreboard non proprio ma molto bello tutto ))) HO capito forse cosa può non far partire gli stadi )) dopo provo a scrivere cosa fare . Una sciocchezza credo )))
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
Ora stadi okay facce okay ... SCoreboard non proprio ma molto bello tutto ))) HO capito forse cosa può non far partire gli stadi )) dopo provo a scrivere cosa fare . Una sciocchezza credo )))
Per gli stadi non avevo visto che che una cartella Stadium Server conteneva un altra Cartella Stadium-server che è quella da inserire in Content . L'eccitazione che porta ti fa commettere errori. Ho però dovuto mettere nelal cartella Module i files StadiumServer.lua e Scoreboard.lua presi da un altra mod . in questo modo il Sider lavora correttamente . invece Il Catanzaro il lecco ed il Ferisalpi non hanno il kit coretto. Stranamente son le promosse dal in B del campionato 22/23. . Se ho tempo provo ad installare da capo tutto oppure aspetto se fai un altro aggiornamento o la mod da installare tutta d'un botto con i due stadi in aggiunta . Comunque bella ... con le faccine delle squadre di Serie C è super . Grazie
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
Per gli stadi non avevo visto che che una cartella Stadium Server conteneva un altra Cartella Stadium-server che è quella da inserire in Content . L'eccitazione che porta ti fa commettere errori. Ho però dovuto mettere nelal cartella Module i files StadiumServer.lua e Scoreboard.lua presi da un altra mod . in questo modo il Sider lavora correttamente . invece Il Catanzaro il lecco ed il Ferisalpi non hanno il kit coretto. Stranamente son le promosse dal in B del campionato 22/23. . Se ho tempo provo ad installare da capo tutto oppure aspetto se fai un altro aggiornamento o la mod da installare tutta d'un botto con i due stadi in aggiunta . Comunque bella ... con le faccine delle squadre di Serie C è super . Grazie
Aggiungo fare attenzione ai file.cpk che magari provengono da altre mod presenti nella cartella download . Creano problemi alla corretta lettura della mod. Ciao
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
logico se hai mega normale puoi scaricare fino a 5 giga o giu' di li e poi aspetti mi sembra un 5 ore e scarichi un altra parte e cosi vise scarichi

logico se hai mega normale puoi scaricare fino a 5 giga o giu' di li e poi aspetti mi sembra un 5 ore e scarichi un altra parte e cosi via!!!
ma no,se scarichi i primi 5 giga e spegni il modem e lo riaccendi ,tempo che si ricollega e puoi riscaricare subito!
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8
# Netherland

21, Italy\Serie C Lega Pro
27, Italy\Serie C Lega Pro
90, Italy\Serie C Lega Pro

# Portugal

22, Italy\Serie C Lega Pro
22, Italy\Serie C Lega Pro
28, Italy\Serie C Lega Pro
28, Italy\Serie C Lega Pro
28, Italy\Serie C Lega Pro
28, Italy\Serie C Lega Pro
91, Italy\Serie C Lega Pro

# Russia

116, Italy\Serie C Lega Pro
116, Italy\Serie C Lega Pro
123, Italy\Serie C Lega Pro
129, Italy\Serie C Lega Pro

questa sono le stringhe da inserire
per il logo sto lavorando al fix
Scusa Umberto ho risolto con tutto anche con i kit di catanzatro lecco e ferali ( ho installato l'update 2.0 di evoweb ) però non riesco a vedere gli scoreboard serie C ( i logo tv ) ma queste stringhe dove vanno inserite ? Secondo me Scoreboard server va attivato in qualche modo. grazie
 

lorentz6920

Pulcini
16 Novembre 2020
35
20
8

Umberto87s

Carissimo ho risolto tutto ...ora integrerò altre and alla Evoweb con la tua mod. Grazie ed ancora complimenti mano a mano condivido le faccine perchè dopo un pò io li devo vedere in faccia i giocatori di Serie C se non non ci capisco un cazzo ahhaahh . Belli anche gli stadi integrati della serie C completati quella della B . Grazie
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

niks

Primi Calci
19 Settembre 2021
5
1
3
PSN ID
nik357
Ciao Umberto complimenti per il lavoro ti volevo chiedere o installato gli stadi di serie c tutto ok ma alcuni stadi tipo Palermo monza bare mancano gli ardboards come posso risolvere in quale cartella devo andare e poi le competizioni di serie c quando fai il campionato master non sono tutti nella nazionalità italia come serie a sere b e serie c tutti i tre gironi grazie
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
173
169
43
Ciao Umberto complimenti per il lavoro ti volevo chiedere o installato gli stadi di serie c tutto ok ma alcuni stadi tipo Palermo monza bare mancano gli ardboards come posso risolvere in quale cartella devo andare e poi le competizioni di serie c quando fai il campionato master non sono tutti nella nazionalità italia come serie a sere b e serie c tutti i tre gironi grazie
Ciao grazie per i complimenti...purtroppo tutto quello che non riguarda la serie C non dipende da me ma dalle Evo web...per Serie A e B l'unica cosa che ho fatto è un veloce aggiornamento di mercato (che era fermo al calciomercato estivo) .
Poi è normale che non vedi più le competizioni di C nel gruppo Italia, ho dovuto fare una correzione rispetto alla prima versione, xkè mettendole tutte nel gruppo Italiano, l'Italia assorbiva gli slot nelle competizioni europee di Portogallo, Russia e Olanda, quindi ti ritrovavi 9 italiane in Champions, 8 in Europa League. Tanto ai fini del gioco non cambia nulla non vederli nel gruppo Italia, è solo una questione estetica, xkè sono riuscito comunque a collegarle come calciomercato all'Italia, quindi più del 95% dei trasferimenti delle squadre di C avverrà tra di loro e con le squadre di Serie B e A.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,851
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer