[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

TroyParrot9

Pulcini
31 Dicembre 2020
20
1
3
PSN ID
TroyParrot9
Puoi scegliere tra le 5 o 6 più forti di Spagna od Inghilterra se vuoi usare una squadra forte che però x le tre o quattro prime posizioni deve comunque battagliare parecchio con altre concorrenti alla pari o superiori. Altrimenti Francia o Portogallo, dove il livello delle prime tre è molto superiore alle altre ma le squadre medie sono piuttosto livellate. La bundesliga questa stagione non l'ho ancora provata, la mancanza della seconda serie mi toglie la vogli
Puoi scegliere tra le 5 o 6 più forti di Spagna od Inghilterra se vuoi usare una squadra forte che però x le tre o quattro prime posizioni deve comunque battagliare parecchio con altre concorrenti alla pari o superiori. Altrimenti Francia o Portogallo, dove il livello delle prime tre è molto superiore alle altre ma le squadre medie sono piuttosto livellate. La bundesliga questa stagione non l'ho ancora provata, la mancanza della seconda serie mi toglie la voglia
Mi è venuta un’idea: Athletic Bilbao con soli Baschi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ragazzi secondo voi è interessante una carriera esotica con il Santos acquistando solo sudamericani?
Assolutamente si. Io ho fatto 6 stagioni a PES 20 al Cruziero e 6 stagioni a PES 21 con l'Estudiantes, e per entrambe mi ero fissato questi paletti

1.Non indebolire le big acquistando i loro migliori prospetti
2.Puntare a qualche scommessa prendendo giocatori dalla Serie B brasiliana (se giochi in Brasile)
3.Acquistare giocatori che sono retrocessi in B brasiliana (se giochi in Brasile)
4.Puntare su giocatori di provincia (se giochi in Argentina o in un'altra lega sudamericana)
5.Riportare in patria giocatori che militano in campionati europei di seconda fascia oppure in Asia
6.Acquistare giocatori che già in passato hanno vestito la maglia della squadra che stai allenando
7.Mettere sotto contratto giocatori over 34 a salire che militano all'estero per fargli chiudere la carriera in patria
8.Acquistare solo giocatori sudamericani
9.Avere in rosa massimo 5 giocatori che non fanno parte delle nazioni dove alleni (ma comunque sudamericani)
10.Puntare sui giovani di casa (tenere in rosa 4 o 5 giovani da far crescere e poi puntare su di loro)
11.Se arrivano offerte per i migliori prospetti cederli come farebbe una squadra sudamericana

Con questi paletti mi sono divertito alla grande
 
  • Like
Reactions: Bale

TroyParrot9

Pulcini
31 Dicembre 2020
20
1
3
PSN ID
TroyParrot9
Ragazzi secondo voi ha senso iniziare ora una master o mi consigliate di aspettare l’uscita di Efootball? In caso avrebbe senso iniziare con quale squadra? Tutte quelle che mi sono state consigliate/che ho pensato io non mi hanno preso.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi secondo voi ha senso iniziare ora una master o mi consigliate di aspettare l’uscita di Efootball? In caso avrebbe senso iniziare con quale squadra? Tutte quelle che mi sono state consigliate/che ho pensato io non mi hanno preso.
Se vuoi iniziare una master nel 2022 ti consiglio di aspettare eFootball, se vuoi giocare ora non hai alternative.
 

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Buongiorno a tutti,
volevo cominciare una nuova master con l'inizio del campionato 21-22, e volevo porvi una domanda.
Esiste un modo per inserire una squadra manualmente nella lista delle squadre che partecipano alla champions(un pò come accade in fifa per intenderci).
Vorrei fare una master con il milan e vorrei partecipare sin dal primo anno alla champions.
Gioco da pc.

Grazie a chiunque per l'aiuto
 

Pirinissimo91

Pulcini
5 Ottobre 2015
56
1
8
PSN ID
Pirinissimo91
...CONTINUA

Direi di essere arrivato alla fine.
tutti i valori che ho detto si possono ovviamente modificare in base alla squadra e al tipo di campionato. in championship ad esempio il budget iniziale sarebbe molto più alto, e anche il budget ingaggi totale e a giocatore.
L'unica problema è riuscire ad avere a disposizione i soldi da poter gestire durante le annate di master.
Se parto con una squadra di serie b e con budget facile non so se nel giro di 2/3 anni riesco a mettere da parte almeno 80/100 milioni da poter poi dare come premi in caso di vittorie.
Qualcuno ha mai fatto una cosa simile? non si può inserire un budget altissimo di partenza? tanto poi verrebbe gestito manualmente...
Una soluzione che ho pensato è partire ad esempio con Mbapè in rosa, non farlo giocare, e venderlo a dicembre magari proprio al psg, però non so se comporterebbe qualche problema finanziario al psg.

Scusate se ho fatto dei papiri, ma magari a qualcuno come me può interessare nello specifico come creare una master più realistica e avvincente.
Ovviamente si accettano idee o proposte diverse.;)
MA POI, L'HAI PIU FATTA? COME POSSO SCARICARE QUESTA COSA?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Visto che sto aggiornando il più possibile Pes 21 alla prossima stagione, ma che sarà comunque un aggiornamento al 70% per ovvi motivi, mi sta venendo l'idea malsana di pubblicare un'unica master sul forum max 2 partite a settimana (tipo mercoledì e domenica) in serie B!
A parte le divise sto aggiornando volti, tattiche e numeri di maglia...
Consigli su qualche squadra?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slamsoze

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Visto che sto aggiornando il più possibile Pes 21 alla prossima stagione, ma che sarà comunque un aggiornamento al 70% per ovvi motivi, mi sta venendo l'idea malsana di pubblicare un'unica master sul forum max 2 partite a settimana (tipo mercoledì e domenica) in serie B!
A parte le divise sto aggiornando volti, tattiche e numeri di maglia...
Consigli su qualche squadra?
Mission Impossible: COSENZA
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ivandavide88

Pulcini
30 Agosto 2021
52
9
8
PSN ID
bozzolo alcalino
Il Monza, perché non è mai stato in A...
Ma essendo un po' scontato...opto per la Reggina, perché c'è il dribbleur Menez ;)
Si è vero Monza e affascinante ma la squadra e già bella formata e con aspettive alte..ma il progetto Berlusconi e affascinante, la Reggina e meno sconTata e comunque pizza calda con un passato romantico in A..sono indeciso
 

ivandavide88

Pulcini
30 Agosto 2021
52
9
8
PSN ID
bozzolo alcalino
Quale progetto mi consigliate
⚪️ Monza,allenatore Oddo ,continuare l’ambizioso progetto di Berlusconi e Galliani portando il Monza per la prima volta in A e poi puntando su giovani e vecchi big ambire all Europa nel giro di 3 anni.
⚪️Reggina,allenatore Di Michele ,allenatore adatto alla focosa piazza calabrese, progetto ambizioso di puntare alla A e poi sognare puntando su giovani e qualche ciliegina (vedi Menez)
 

Valegrace90

Pulcini
28 Settembre 2019
23
9
3
PSN ID
bombervale90
Ciao a tutti ragazzi una curiosità, ma esiste un modo per scegliere di far giocare la champions league già alla prima stagione a una qualsiasi squadra si scelga? Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online