[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Scusate domanda magari un po’ stupida.
Impostando sulle impostazioni della master frequenza trasferimenti alta abbinata alla disponibilità difficile,è possibile che gli avversari paghino la clausola rescissoria fregandoti i calciatori?
In 6 anni di master mai successo,mi chiedo se dipende fa questa impostazione.
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ciao a tutti , ho installato la patch del grande @Kimi85 e co.
Consiglio; in Master con che tipo di squadra mi consigliate di farla?
 
  • Like
Reactions: bortnikau

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Sto facendo la Master League su PES 21, non ricevo più offerte da squadre europee...eppure ho vinto tanto (diverse Champions, mondiali per Club ecc), ma da quando ho cambiato continente (prima Sudamerica con Boca e poi Asia con Urawa RD) ricevo offerte solo da squadre locali, mentre squadre europee non troppo forti come Lazio, Fiorentina o Aston Villa mi rifiutano le richieste di trasferimento. Eppure sto vincendo tutto in Asia...come posso tornare nel calcio europeo ??
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Sto facendo la Master League su PES 21, non ricevo più offerte da squadre europee...eppure ho vinto tanto (diverse Champions, mondiali per Club ecc), ma da quando ho cambiato continente (prima Sudamerica con Boca e poi Asia con Urawa RD) ricevo offerte solo da squadre locali, mentre squadre europee non troppo forti come Lazio, Fiorentina o Aston Villa mi rifiutano le richieste di trasferimento. Eppure sto vincendo tutto in Asia...come posso tornare nel calcio europeo ??
Presumo che tu debba chiederti, per una richiesta di trasferirti in un club che ti interessa.
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

simo9771

Primi Calci
9 Luglio 2019
10
5
3
PSN ID
kiwi635tutorio
Chiedo ai più esperti , se faccio una master in Bundesliga quali sono le squadre che l'anno seguente vengono promosse non essendoci una serie B .Premetto che ho anch'io il FO di @Kimi85
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Chiedo ai più esperti , se faccio una master in Bundesliga quali sono le squadre che l'anno seguente vengono promosse non essendoci una serie B .Premetto che ho anch'io il FO di @Kimi85
Nessuna. I campionati che non hanno una seconda divisione non hanno promozioni e retrocessioni
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
Raga ho un problema con pes, nn so xke ma nn riesco ad aver3 il controllo dei giocatori , la squadra sembra giochi modalità allenatore e non riesco a toglierlo come devo fare..? Grazie
 

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Ragazzi domanda, sto allenando il bayern leverkusen (pes 2021 patchato con l'ultima patch realitiva alle divise 2021 e al mercato aggiornato) e nella prima stagione sono arrivato terzo, con tanto di coppa di Germania vinta. Nella stagione successiva mi ritrovo di nuovo in Europa League. Perchè???
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ragazzi domanda, sto allenando il bayern leverkusen (pes 2021 patchato con l'ultima patch realitiva alle divise 2021 e al mercato aggiornato) e nella prima stagione sono arrivato terzo, con tanto di coppa di Germania vinta. Nella stagione successiva mi ritrovo di nuovo in Europa League. Perchè???
Perché nel campionato PEU dove è stata creata la Bundesliga in Champions League ci vanno la prima (ai gironi) e la seconda (preliminari), la terza, la quarta + la vincente della Coppa di Germania vanno in Europa League. Se a vincere la coppa nazionale è una squadra già qualificata per una delle due competizioni allora ci va la quinta in EL. Da questo punto di vista non si può fare niente. È la Konami che ha messo questo criterio per le qualificazioni europee in questa lega fake
 
  • Like
Reactions: slamsoze

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Perché nel campionato PEU dove è stata creata la Bundesliga in Champions League ci vanno la prima (ai gironi) e la seconda (preliminari), la terza, la quarta + la vincente della Coppa di Germania vanno in Europa League. Se a vincere la coppa nazionale è una squadra già qualificata per una delle due competizioni allora ci va la quinta in EL. Da questo punto di vista non si può fare niente. È la Konami che ha messo questo criterio per le qualificazioni europee in questa lega fake
Cavoli speravo proprio ci fosse un modo per sistemare, peccato. Grazie mille comunque.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Raga ho un problema con pes, nn so xke ma nn riesco ad aver3 il controllo dei giocatori , la squadra sembra giochi modalità allenatore e non riesco a toglierlo come devo fare..? Grazie
Prova a vedere se hai messo il Cursore su Non Assisito. Nel menù di gioco vai su Impostazioni, poi Opzioni, clicca su Imposta Dati Personale (Utente 1) e alla voce Cursore seleziona Semiassistito che è il migliore
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Cavoli speravo proprio ci fosse un modo per sistemare, peccato. Grazie mille comunque.
È proprio la lega che è fatta così. D'altronde è un campionato fittizio dove la gente può creare qualunque campionato che vuole, e non per forza deve essere la Bundesliga
 

Paoletto

Primi Calci
9 Ottobre 2021
17
2
3
PSN ID
Paoletto77
Io gioco solo alla Master praticamente, ma una cosa vorrei chiedere, ovvero come aumentare il più possibile il grado di difficoltà. Io metto ovviamente sempre supestar, ma dopo uno o due anni di rodaggio vinco sempre tutte le partite, trofei su trofei, avversari completamente ammazzati da goleadee ..c'è un modo per aumentare la difficoltà e avere partite e stagioni più tirate?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Io gioco solo alla Master praticamente, ma una cosa vorrei chiedere, ovvero come aumentare il più possibile il grado di difficoltà. Io metto ovviamente sempre supestar, ma dopo uno o due anni di rodaggio vinco sempre tutte le partite, trofei su trofei, avversari completamente ammazzati da goleadee ..c'è un modo per aumentare la difficoltà e avere partite e stagioni più tirate?
Prova a giocare a Leggenda se Superstar lo ritieni troppo semplice. Nel menù principale della Master vai su Impostazioni Generali e cambi il livello di difficoltà
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal