[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Stefeninho10

Primi Calci
9 Febbraio 2019
15
2
3
Rega una domanda ma a voi in master quando fate le competizioni europee e vi compaiono le squadre create altre Europa tipo Levski Sofia ferencvaros ecc ecc io non le vedo mai bu...
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ragazzi dove vedreste bene Ronaldo in italia al di fuori della Juventus? Mi servirebbe per poi implementare il tutto in una nuova master
 

Agosto05

Primi Calci
16 Maggio 2021
12
3
3
PSN ID
Ajust_imperator
Con che squadra mi mi consigliate di cominciare la master League? perchè finora ho provato con united, barca, totthenam e PSG ma non mi entusiasmano molto, pensavo ad una italiana ma non so... Grazie e buon pomeriggio a tutti
p.s. una master non tanto difficile
 

Save_mazzo

Primi Calci
21 Giugno 2019
2
1
3
Con che squadra mi mi consigliate di cominciare la master League? perchè finora ho provato con united, barca, totthenam e PSG ma non mi entusiasmano molto, pensavo ad una italiana ma non so... Grazie e buon pomeriggio a tutti
p.s. una master non tanto difficile
Secondo me non ti hanno entusiasmato molto proprio perché sono già "big" club e danno più soddisfazioni quelli piccoli. Ti avrei indirizzato più in sud America che è molto bello e entusiasmante ma se ne chiedi una Italiana non troppo difficile(escludendo Inter, Juve e Milan non sapendo quali ti stanno simpatiche/antipatiche e la Serie B essendo troppi impegnativa) ti consiglierei una squadra di media classifica tipo la Sampdoria a cui serve un nuovo progetto saldo e continuità dopo l'addio di Ranieri; oppure il Toro magari cedendo Belotti su cui ci sono molte voci di mercato nella realtà e cercando di acquistare come sogno proprio "il Toro" Lautaro per rimpiazzarlo
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Con che squadra mi mi consigliate di cominciare la master League? perchè finora ho provato
Potresti provare con il Lille in Francia, squadra ottima ma non eccezionale e vincere il campionato avendo come rivali credibili solo psg e lione non è difficile ma richiede costanza e concentrazione. Se proprio vuoi rimanere in Italia atalanta o napoli x cercare lo scudetto o lazio e roma x il piazzamento champions. In ogni caso x non facilitare troppo le cose ti consiglio un mercato coerente con la realtà, ad esempio neymar, haaland o mbappe non andrebbero mai in quelle squadre
 

Agosto05

Primi Calci
16 Maggio 2021
12
3
3
PSN ID
Ajust_imperator
Grazie a tutti e due per le risposte, anche io pensavo Lazio perché non è una squadra di metà classifica ma neanche da scudetto, quindi pensavo una squadra che si aggira tra il 4 e il 6 posto...avevo pensato a il Leicester ma avendo già provato con il Tottenham in premier... non so. Forse comincio con la Lazio ora vedo.
Comunque per il calciomercato anche io l'avevo pensata così, se fossi andato con la squadra della capitale avrei pensato di comprare Özil e calciatori che non costano tantissimo e poi se io dovessi scegliere l'opzione con il budget massimo di certo non mi andrei a comprare Haaland o Mbappe
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Invece se uno vuole fare una master giapponese, che squadre consigliate?. Oppure una master argentina o brasiliana.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Invece se uno vuole fare una master giapponese, che squadre consigliate?. Oppure una master argentina o brasiliana.
In Brasile direi una tra Cruzeiro o Vasco da Gama che sono in Serie B ma hanno lo stadio reale. In Argentina proverei o una di Avellaneda (Independiente o Racing) oppure una di Rosario (Central o Newell's Old Boys). Io quest'anno ho fatto 6 stagioni all'Estudiantes e mi sono divertito. L’unica pecca è che il campionato non ha andata e ritorno come nella realtà e dunque giochi solo 25 giornate
 
  • Like
Reactions: marion2000

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
In Brasile direi una tra Cruzeiro o Vasco da Gama che sono in Serie B ma hanno lo stadio reale. In Argentina proverei o una di Avellaneda (Independiente o Racing) oppure una di Rosario (Central o Newell's Old Boys). Io quest'anno ho fatto 6 stagioni all'Estudiantes e mi sono divertito. L’unica pecca è che il campionato non ha andata e ritorno come nella realtà e dunque giochi solo 25 giornate
Grazie della risposta e dei consigli. Nella master argentina ho subito usato il Boca ma mi divertivo poco, proverò le squadre che hai detto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Grazie della risposta e dei consigli. Nella master argentina ho subito usato il Boca ma mi divertivo poco, proverò le squadre che hai detto.
Se ti interessa io mi ero prefissato questi paletti con l'Estudiantes

1.Non indebolire le big acquistando i loro migliori prospetti
2.Puntare su giocatori di provincia (Talleres, Atletico Tucuman, Union ecc, hanno dei giocatori interessanti)
3.Riportare in patria giocatori che militano in campionati europei di seconda fascia oppure in Asia
4.Acquistare giocatori che già in passato hanno vestito la maglia del club che si è deciso di usare
5.Mettere sotto contratto giocatori argentini over 33 a salire che militano all'estero per fargli chiudere la carriera in patria
6.Acquistare solo giocatori sudamericani
7.Avere in rosa massimo 5 giocatori non argentini (ma comunque sempre sudamericani)
8.Puntare sui giovani di casa (ogni squadra argentina nel gioco ha un buon numero in rosa di Under 20)

Io con questi paletti mi sono divertito molto
 
  • Like
Reactions: marion2000

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Se ti interessa io mi ero prefissato questi paletti con l'Estudiantes

1.Non indebolire le big acquistando i loro migliori prospetti
2.Puntare su giocatori di provincia (Talleres, Atletico Tucuman, Union ecc, hanno dei giocatori interessanti)
3.Riportare in patria giocatori che militano in campionati europei di seconda fascia oppure in Asia
4.Acquistare giocatori che già in passato hanno vestito la maglia del club che si è deciso di usare
5.Mettere sotto contratto giocatori argentini over 33 a salire che militano all'estero per fargli chiudere la carriera in patria
6.Acquistare solo giocatori sudamericani
7.Avere in rosa massimo 5 giocatori non argentini (ma comunque sempre sudamericani)
8.Puntare sui giovani di casa (ogni squadra argentina nel gioco ha un buon numero in rosa di Under 20)

Io con questi paletti mi sono divertito molto
Proverò anche io, inizierò una master con l'Estudiantes, anche se sono indeciso con il Central. Tra l'altro credo di abbassare la velocità di gioco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Proverò anche io, inizierò una master con l'Estudiantes, anche se sono indeciso con il Central. Tra l'altro credo di abbassare la velocità di gioco.
Il Rosario Central è una bella piazza. Il Clasico rosarino con il Newell's Old Boys è uno dei derby più affascinanti che ci sono in Argentina. Una parte della città, quella situata a Nord dove si tifa per le Canallas, quella a Sud per la Lepra. In entrambi i casi edifici, muri e perfino i marciapiedi spesso riportano i colori sociali dei due club. Giusto per capire come viene vissuto il calcio da quelle parti
 

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Il Rosario Central è una bella piazza. Il Clasico rosarino con il Newell's Old Boys è uno dei derby più affascinanti che ci sono in Argentina. Una parte della città, quella situata a Nord dove si tifa per le Canallas, quella a Sud per la Lepra. In entrambi i casi edifici, muri e perfino i marciapiedi spesso riportano i colori sociali dei due club. Giusto per capire come viene vissuto il calcio da quelle parti
Che figata.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113

In questa città si respira calcio

578fe52abb14f_777_518!.jpg
GettyImages-469050176.jpg

jose-ingenieros-y-leguizamon-los-efectos-inmuebles-privados-y-una-subestacion-transformadora-la-epe.jpg

EeqSHJNWkAE8jHh.jpg


images
1623073671254.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_