PES 2021: gameplay modding

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sto giocando con la telecamera dinamica personalizzata, mettendo da parte il manuale...
Risponde alla grande...
Grazie Incas
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Molti chiedono con quale dt18 associate il DFE.
Dai feedbacks pervenutimi suggerisco i seguenti:
- dt18 dell'INFINITY V2 di @Holland_;

oppure

-dt18 dell'ESIM2022 (solo il dt18 però) di @tufkar84 quello completo. Quest'ultimo rende molto bene se usato con il minimo di assistenze (PA1 e tiri base).

Comunque il DFE rende molto bene anche con il dt18 originale per chi lo vuole provare.

Crediti ai rispettivi creatori dei dt.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Uso il GP di Incas oramai da alcuni mesi ed utilizzo il dt18 vanilla, perchè le varie prove che ho fatto con altri DT non mi hanno soddisfatto appieno.
Ho notato che con molti dt si perde la fluidità o la precisione nei controlli manuali (io sono FM) andando in contrasto con il GP , che è ottimo nei dribbling, controlli e fluidità

Certo mi piacerebbe trovarne uno che incrementasse un pochino il numero dei falli senza però perdere la fluidità, la precisione nei dribbling e soprattutto senza che mi vada ad inficiare i comandi manuali.
 
Ultima modifica:

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho provato (per una sola partita veloce in pausa) questo dt linkato da Incas sul suo thread su evo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Più falli, ma senza stravolgere altro.
Se volete provarlo

 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ho provato finalmente il GP di @incas36 ... Le prime partite spettacolari e nella direzione in cui ho sempre voluto procedere, cioè reattività nel comandare il player, ma imprecisione e fallibilità alta di passaggi. Gestisci palla con l'uomo, ma hai difficoltà a fare azioni surreali con 10 passaggi di fila, com'è giusto che sia !!!!

Userò un bel po' di ore per continuare questo GP :D
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho provato (per una sola partita veloce in pausa) questo dt linkato da Incas sul suo thread su evo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Più falli, ma senza stravolgere altro.
Se volete provarlo

Tu pensa che l'ho fatto per quelli che hanno Pes 20 e che volevano un GP simile al DFE dato che nell'exe del 20 i valori che ho modificato per il DFE non ci sono.
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Sto alternando i vari dt per capire quale dei tanti risponde meglio con il DFE, a quanto pare il dt18 dell'nfinity 2 di Holland, e' quello che per me risponde meglio, abbassa leggermente il ritmo, da un po più di pesantezza al pallone e gli inserimenti degli attaccanti sono ottimi....Un ottima combinazione per un Definitive Edition by INCAS da INCORNICIARE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
@incas36 Buongiorno, e buongiorno a tutti naturalmente...

Quello che sto notando alla lunga è che faccio troppo possesso... Tipo col Sassuolo, che è una squadra spesso che mi domina, ho fatto il 65% di possesso....

Poi forse mi è venuta un'idea: io gioco assistito Leggenda, forse il GP è pensato e studiato per i fullmanualisti ? E' questo che mi permette di gestire palla così facilmente ?

PEr il resto una chicca !

Grazie se puoi rispondermi ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao ragazzi io ho un vecchio gameplay moddato di holland e sulla schermata mi porta 1.0.5 , quello definitive final edition di @incas36 và bene o devo prendere il silver 1.0.5? Inoltre devo fare altri movimenti o sostituire solo l'exe? Grazie
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 Buongiorno, e buongiorno a tutti naturalmente...

Quello che sto notando alla lunga è che faccio troppo possesso... Tipo col Sassuolo, che è una squadra spesso che mi domina, ho fatto il 65% di possesso....

Poi forse mi è venuta un'idea: io gioco assistito Leggenda, forse il GP è pensato e studiato per i fullmanualisti ? E' questo che mi permette di gestire palla così facilmente ?

PEr il resto una chicca !

Grazie se puoi rispondermi ;)
Ciao @alefi87 , con che squadra giochi? Col fronte del 65% di possesso quante azioni pericolose riesci a fare? Mi spiego meglio, avere una % elevata di possesso non necessariamente significa vincere il match (es. se faccio giropalla in difesa per tutat la partita avrei il 100% di possesso!) bisogna poi vedere se si riesce a trasformare il possesso palla in azioni di attacco e goals! Infine, quando la CPU va in tacca rossa riesci a mantenere la stessa % di possesso? Il DFE è fatto per tutti FUMA e assistito.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao ragazzi io ho un vecchio gameplay moddato di holland e sulla schermata mi porta 1.0.5 , quello definitive final edition di @incas36 và bene o devo prendere il silver 1.0.5? Inoltre devo fare altri movimenti o sostituire solo l'exe? Grazie
il DFE è rielaborato sull'exe 1.7.0.0, devi solo sostituire l'exe orihgnale con l'exe modificato (eventualmente rinominarlo se nel caso).
 
  • Like
Reactions: Kiros e Holland_

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho appena provato il DFE con dt della Infinity 2. Devo dire che mi son divertito...

Ma volendo posso metterci sopra la smoke patch per aver tutto aggiornato ?