PES 2021: gameplay modding

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Finalmente ho potuto provare anch'io il "Final Gameplay": è uno spettacolo, ora capisco i tanti i commenti positivi.
Mi ha davvero colpito la fisica della palla, la fluidità del gioco, l'imprevedibilità della cpu: davvero molto bello, complimenti Incas! E grazie anche per il file che mi hai passato: per quanto io non sia un esperto (non so nemmeno cosa faccia in soldoni il dt18, lo ammetto...), si vede che funziona davvero bene insieme al tuo gameplay.
L'ho già detto e lo ripeto: siamo davvero fortunati ad avere modder come te e Holland (ma anche tanti altri anche solo su questa community...), che ogni anno riescono sempre con impegno e passione a perfezionare questo gioco e a regalarci ore e ore di divertimento.
Grazie davvero.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Finalmente ho potuto provare anch'io il "Final Gameplay": è uno spettacolo, ora capisco i tanti i commenti positivi.
Mi ha davvero colpito la fisica della palla, la fluidità del gioco, l'imprevedibilità della cpu: davvero molto bello, complimenti Incas! E grazie anche per il file che mi hai passato: per quanto io non sia un esperto (non so nemmeno cosa faccia in soldoni il dt18, lo ammetto...), si vede che funziona davvero bene insieme al tuo gameplay.
L'ho già detto e lo ripeto: siamo davvero fortunati ad avere modder come te e Holland (ma anche tanti altri anche solo su questa community...), che ogni anno riescono sempre con impegno e passione a perfezionare questo gioco e a regalarci ore e ore di divertimento.
Grazie davvero.
Qual'è il dt18 che ti ha passato e che si abbina al meglio con l'exe?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Incas ti prego non svegliarmi più da questo sogno...
Questo Gp lo definirei con un solo sinonimo: INCREDIBILE!
Reparto contrasti collisioni e fisicità in campo assolutamente perfette! Anche a Leggenda...
E proprio da qui che inizia il grande Show del DFE..
Se poi si riesce ad abbinare il dt giusto..
Beh .. e veramente finita!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
@incas36 scusa una domanda. Dopo aver scaricato il tuo gp, lo estraggo e da lì gli cambio il nome scrivendo PES21 e dopo lo cambio con l'altro exe giusto? Mi sembra @Furiola mi ha avvisato di cambiare il nome se no il gioco non parte.
Giusto per capire come muovermi. Grazie
 
  • Like
Reactions: Furiola e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas ti prego non svegliarmi più da questo sogno...
Questo Gp lo definirei con un solo sinonimo: INCREDIBILE!
Reparto contrasti collisioni e fisicità in campo assolutamente perfette! Anche a Leggenda...
E proprio da qui che inizia il grande Show del DFE..
Se poi si riesce ad abbinare il dt giusto..
Beh .. e veramente finita!
Troppo buono Davide! Grazie.
 
  • Like
Reactions: davidovic

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Peccato che non ho un canale YouTube e neppure sono bravo con l'editing....altrimenti vi mostravo animazioni e gol mai visti prima....questo e un GP ALIENO. È come una droga, non smetteresti mai di giocare,ma poi ti accorgi che hai un età e una famiglia
 
  • Like
Reactions: Furiola e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @trace2020, riguardo l'età lasciamo perdere!!!!! A 57 anni suonati sentire tua figlia di 15 che ti rimprovera perchè GIOCHI al Pc!!!!!!!!!!!! Pe la famiglia ti assicuro che più di una volta ho rischiato l'esilio!!!!!!!!!!!!!!! hahahahaha.

Peccato davvero che tu non riesca a postare i tuoi video, mi farebbe davvero piacere vederli e per me sarebbe una soddisfazioen IMMENSA! Comunque grazie, a te ed a tutti voi per le manifestazioni di soddisfazione che mi state dimostrando! VVB tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL