PES 2021: gameplay modding

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Quanto segue vuole essere il mio piccolo, personale contributo al gameplay di Pes 2021 per questa splendida Community.

Posterò soltanto due exe (GOLDEN e SILVER):

- Pes GOLDEN: (il mio preferito) in cui il (in)fam(e)oso Spirito di squadra sarà lo stesso per i giocatori umani e per i giocatori CPU, quindi TUTTI saranno bilanciati e le statistiche saranno giocheranno un ruolo importante (nessun giocatore veloce sarà raggiunto da quelli lenti, il tuo veloce attaccanti con statistiche elevate nel dribbling e nel controllo della palla saranno un VERO pericolo per la difesa della CPU, la battaglia per la palla non sarà mai vinta sempre e soltanto dalla CPU, ecc.). Avete presente quando giocate in Esibizione (cioè senza TS)? Bene, ora giocherete una normale ML come se steste giocando in esibizione (e anche meglio, per me!), ciò non significa che è stato eliminato il TS MA che è stato reso EQUO per l'umano e la CPU.
SCRIPT ?????????? DIMENTICATELO!

-
Pes SILVER: con livelli misti (a partire da Medio a Leggenda), lo script ci sarà, ma sarà parecchio attenuato.

Q / A: - come installare? Sostituire semplicemente PES2021.exe (backup PRIMA!);
- possiamo usare dt18 non konami? Sì possiamo;
- dobbiamo riavviare un ML? Non necessariamente;
- possiamo usarlo con altre Patches? Solo se la patch non usa il suo exe modificato.

Infine, permettetemi di ringraziare il mio Senior Tester @ciuffu per la sua pazienza, dedizione ed i suoi preziosi suggerimenti, grazie mille @ciuffu!

Quì trovate l'ultimo exe, il DFE (Definitive Final Edition)

Pes 2021 Definitive Final Edition (exe 1.7.0.0 - link): https://www.mediafire.com/file/6w7ywakd0q53em4/Definitive_Final_Edition_PES2021.7z/file
Pes 2021 Definitive Final Edition (exe 1.6.0.0 - link): https://www.mediafire.com/file/a8flp4f30trhf2h/PES2021_1_6_0_0_DFE.7z/file
Pes 2021 Definitive Final Edition (exe 1.1.0.0 - link): https://www.mediafire.com/file/4r7pnu6lbfqg11j/PES2021_1_1_0_0_DFE.7z/file

Quì invece il mix fra il DFE ed il Golden:
https://www.mediafire.com/file/be76rppvwgaot1v/PES2021_Mix_Golden_DFE_1_7_0_0.7z/file

Update to exe 1.7.1.0
Golden: https://www.mediafire.com/file/yy3p8o1hhr6en5l/PES2021_GOLDEN_1_7_1_0.7z/file
DFE: https://www.mediafire.com/file/gczdtqkkdtfuwcx/PES2021_DFE_1_7_1_0.7z/file
MIX GOLDEN-DFE: https://www.mediafire.com/file/h0nlonl4im1ukcj/PES2021_MIX_GOLDEN_DFE_1_7_1_0.7z/file
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Sei tornato??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Provate tre partite a leggenda, di solito gioco a superstar perchè trovo leggenda ingiocabile.

Con il d18 di Holland

Amichevoli.

Si sente l'assenza dello script, niente super shielding della palla da parte della CPU, niente super tiri assurdi, niente difensori stile muro insuperabili.

Sembra a tutti gli effetti il gameplay konami ma senza forzature di sorta.

Molto diverso dai gameplay id HOlland soprattutto gli ultimi, meno libertà, meno dribbling e fluidità (che però gioco a superstar e non leggenda) ma appunto perchè credo siano i GP vanilla ma senza script e forzature.

In tutti gli altri GP, specialmente il vanilla, il livello leggenda per me è ingiocabile non tanto come difficoltà in sè ma perchè si perde ogni forma di caratterizzazione, tutti i giocatori della CPU sembrano uguali con 99 di overall a presincdere e fanno tutti le stesse azioni pre scriptate.

Con questa mod (Golden) no.

Direi che il risultato di aver eliminato lo script è pienamente raggiunto.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Golden - Provato: per questi test uso sempre lo stesso salvataggio e le stesse partite.
Superstar -1, assistito, 12 min
Dt 18 holland
Io mi sono divertito molto! Credo che ci sia anche altro oltre al "no script", infatti ho visto falli, casualità, rimpalli, belle ed emozionanti situazioni in area etc....tanto da mettermi in ulteriore "difficoltà " nella scelta dell'exe!
La pecca che qui rilevo è nella CPU un po' leggerina in generale...attenzione: non dico debole o molle, non è facile...non so come spiegarmi ma ho notato che mi lascia un po' troppo possesso palla e sulle palle vaganti ho spesso la meglio se schiaccio il tasto a raffica.
Lo testimonia la statistica:
58% possesso UNION BERLINO io- 42% Borussia Dortmund CPU.
59% UNION B. io - 41% friburgo CPU
58% SIVASSPOR io - 42% besiktas CPU

Per il resto invece bene così....certo, è molto simile al gp konami ma secondo me è indicato per chi cerca un mix tra immediatezza e divertimento!
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Un super gameplay Molta fisicita tra i giocatori casualita' a go go tiri da lontano dribbling poi se si ha un giocatore veloce si vede che e difficile prenderlo mentre se si ha un giocatore lento bisogna giocare diversamente si sente la differenza tra una squadra grande e una piccola ma con contropiedi degni di partite REALI REALI GRANDEE Belllo bello davvero Grazie maestri siete mitici per farci vivere un pes sicuramente UNICOOOOOOOOOO
 
  • Like
Reactions: incas36

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho trovato questo dt018 adatto per il tuo gameplay in FM livello superstar vel-2
rinomina il txt in zip ed estrailo
 

Allegati

  • KGP V2.txt
    272.5 KB · Visualizzazioni: 85
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Un super gameplay Molta fisicita tra i giocatori casualita' a go go tiri da lontano dribbling poi se si ha un giocatore veloce si vede che e difficile prenderlo mentre se si ha un giocatore lento bisogna giocare diversamente si sente la differenza tra una squadra grande e una piccola ma con contropiedi degni di partite REALI REALI GRANDEE Belllo bello davvero Grazie maestri siete mitici per farci vivere un pes sicuramente UNICOOOOOOOOOO
Posso chiederti con quale DT l'hai provato?
Questa sera vorrei provare anche io il lavoro di Incas

grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Grande Incas. Anch'io lo voglio provare
ma così ci metti in difficoltà dovendo scegliere tra il tuo lavoro e quello di Holland! ;)
È solo che un bene amico………..è come avere tanti ottimi giocatori in prima squadra che non sai chi mettere in campo.
Più GP ci sono è meglio è per tutti (y)

@incas36 BENTORNATO al lavoro amico mio, ci sei mancato tantissimo!!!!
Thread messo in evidenza ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
È solo che un bene amico………..è come avere tanti ottimi giocatori in prima squadra che non sai chi mettere in campo.
Più GP ci sono è meglio è per tutti (y)

@incas36 BENTORNATO al lavoro amico mio, ci sei mancato tantissimo!!!!
Thread messo in evidenza ;)
Quando ti chiamo fratello non è un caso. Tu mi leggi nel pensiero!!!!! Vorrei fosse chiaro a tutti che fra me e te non c'è (e non ci sarà mai) competizione, tutt'altro!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Quando ti chiamo fratello non è un caso. Tu mi leggi nel pensiero!!!!! Vorrei fosse chiaro a tutti che fra me e te non c'è (e non ci sarà mai) competizione, tutt'altro!!!!
Proseguo dicendo che nessuno di noi due si offenderà mai se a tizio piace il GP di Marcello piuttosto che il mio (e viceversa). Il mondo è bello perché vario!!!! Fra modders SERI NON ESISTE gelosia ma cooperazione per dare a tutti il meglio possibile. VVB tutti!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Gioca col GP ch epiù ti piace @Changi , non ti proeccupare perr me e Marcello, a noi interessa che vi divertiate, nulla più!
Grandissimo Vito!!!!!
Ragazzi fate tesoro di quello che ha detto il Maestro perché è la verità, tra noi non c’è nessuna competizione semplicemente perché siamo persone semplici, oneste e soprattutto rispettuose………per cui più GP ci saranno e meglio è per tutti. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre