PES 2021: gameplay modding

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Questo GP più lo giochi e più è bello!
Bro senti, alcuni gp e come se non li leggesse….. Tipo quando estraggo il file exe però e nominato tipo “ Final Edition “, quando vado a far partite il gioco dal sider mi esce che il percorso per aprire pes ce un file mancante e non può aprirlo, voi come fate quando scaricate un file exe con un nome diverso dal file originale ?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Bro senti, alcuni gp e come se non li leggesse….. Tipo quando estraggo il file exe però e nominato tipo “ Final Edition “, quando vado a far partite il gioco dal sider mi esce che il percorso per aprire pes ce un file mancante e non può aprirlo, voi come fate quando scaricate un file exe con un nome diverso dal file originale ?
Rinomina sempre il file in PES2021.exe
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
In questi giorni, complici le meritate ferie, ho fatto diverse prove con vari DT18 associati al DFE e sono giunto alla conclusione che il dt18 perfetto va cercato in base ai nostri setting e quindi spesso diventa inutile consigliarne uno o l'altro.
Ad esempio quello di Tufkar, che tra l'altro trovo davvero notevole su molti aspetti, ha però un grosso problema sui filtranti in FM (partono dei missili....).
Probabilmente non è adatto ai manualisti...
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
raga a me piace un gp dove chi ha velocità 90 scappa via a chi ne ha 70, non come altri che il 70 di velocità prende al 90...
quale mi consigliate ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
raga a me piace un gp dove chi ha velocità 90 scappa via a chi ne ha 70, non come altri che il 70 di velocità prende al 90...
quale mi consigliate ?
Perdonami amico, pensavo stessi nel mio Thread e quindi ti stavi riferendo ai miei lavori, mi sono confuso.
@incas36 ti darà la risposta corretta che stai cercando (y)
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia

Perdonami amico, pensavo stessi nel mio Thread e quindi ti stavi riferendo ai miei lavori, mi sono confuso.
@incas36 ti darà la risposta corretta che stai cercando (y)
con quale dt18 tuo holland posso usarlo il gp golden di incass ? sempre rientrando nelle caratteristiche che ho chiesto sopra del fatto della velocità
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ciao a tutti boys, volevo chiedere con i gameplay di incas si può continuare una master gia iniziata? intendo sia con il golden sia con il definitive edition, grazie a coloro che risponderanno.

dimenticavo la definitive edition rispetto alla golden che modifiche ha?

ragazzi qualcuno potrebbe postare il dt di tufkar esim21? qui sul forum vedo solo esim22
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ciao a tutti boys, volevo chiedere con i gameplay di incas si può continuare una master gia iniziata? intendo sia con il golden sia con il definitive edition, grazie a coloro che risponderanno.

dimenticavo la definitive edition rispetto alla golden che modifiche ha?

ragazzi qualcuno potrebbe postare il dt di tufkar esim21? qui sul forum vedo solo esim22
Ciao @PESGen2013. Con il DFE puoi continuare la ML, con il GOLDEN (che, a differenza del DFE agisce sul team spirit ed è questa anche la differenza fra i dei gameplays) sarebbe opportuno ricominciare la ML. Sul DT di @tufkar84 dovresti trovarlo sul suo thread.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca