PES 2021: gameplay modding

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ti invidio Davide (affettuosamente, intendo)!!!!! Ma come fate a giocare a Leggenda FULL MANUAL??????? Io perdo sistematicamente a medio (full manual)!!!!! Hahahaha . Scherzi a parte, sono strafelice che ti piaccia!!!!
Non e solo questione di bravura pad alla mano caro Incas...
E il merito tuo di aver debellato lo script ..
Chiaramente la sfida e alta ma puoi giocare senza avere quel timore di incorrere in giocate fuori luogo che ti fanno spegnere ed incazzare..
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Aggiornati Golden e Silver alla version exe 1.7.0.0 in prima pagina.
scusa una domanda ma la versione per il DLC5 ce? perchè io sono e voglio rimanere a tale versione perche mi sono sistemato tutto per gg e non intendo dover rimetterci le mani per nulla al mondo .... e seconda cosa che non capisco mi speghi cosa intendete quando dite che è stato eliminato lo SCRIPT
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
  • Like
Reactions: incas36

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
scusa una domanda ma la versione per il DLC5 ce? perchè io sono e voglio rimanere a tale versione perche mi sono sistemato tutto per gg e non intendo dover rimetterci le mani per nulla al mondo .... e seconda cosa che non capisco mi speghi cosa intendete quando dite che è stato eliminato lo SCRIPT
Hai presente 11 avversari indemoniati che ti segneranno a qualunque costo in qualsiasi modo perche' cosi' ha deciso la CPU anche se tu giochi meglio??? Ecco, senza script si intende senza forzature da parte della CPU....quindi non vedrai piu queste cose....ve la giocherete sul campo----Incas ha creato un capolavoro
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Hai presente 11 avversari indemoniati che ti segneranno a qualunque costo in qualsiasi modo perche' cosi' ha deciso la CPU anche se tu giochi meglio??? Ecco, senza script si intende senza forzature da parte della CPU....quindi non vedrai piu queste cose....ve la giocherete sul campo----Incas ha creato un capolavoro
grazie a tutti della risposta
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Provatelo, ragazzi, sono certo (e non solo io ne sono certo!!!!!) che non ve ne pentirete!
Poi mi dite, se vi va!!!!!!!!
Come lo definisci come gp? A me piacciono abbastanza "legnosi" belli lenti...cmq grazie a tutti per rendere pes 21 giocabile per altri anni!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.