PES 2021: gameplay modding

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Maestro @incas36 perdonami se ti disturbo :)

Mi puoi confermare che le linee riguardanti il TS su cui lavorare sono queste evidenziate ?

Cattura.JPG

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: incas36

Giaco_2N

Pulcini
22 Novembre 2020
20
4
3
PSN ID
giaco_2N
ragazzi da un po’ avevo installato una mod che ricreava un po’ pes 2006 sul 21 ed oggi quando ho aperto il gioco l’ho ritrovato “normale” cioè senza mod per via del nuovo aggiornamento che mi si è installato da solo. Sapete se c’è un modo per recuperare i miei dati e la mia master league del gioco moddato?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Allora esprimo il mio commento sul Golden...è vero, nessuno script, cosa molto positiva...però ho notato che i tiri sono poco potenti e difficilmente mi fanno gol e difficilmente riesco a fate gol
(Gioco a livello superstar)
 
  • Like
Reactions: incas36

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Allora esprimo il mio commento sul Golden...è vero, nessuno script, cosa molto positiva...però ho notato che i tiri sono poco potenti e difficilmente mi fanno gol e difficilmente riesco a fate gol
(Gioco a livello superstar)
Io in campionato non avevo problemi, la media era come con il .exe originale.
Mio nipote invece in diventa un mito è dovuto tornare al .exe originale perchè sia i suoi compagni che la cpu avversaria, si comportavano cosi. Tantissimi 0 a 0 con non so quanti tiri in porta.
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Un utente, su Ps4, ha scoperto tempo fa che assegnando il secondo controller alla cpu, e poi spegnendolo prima ancora di avviare la partita (io lo faccio con mentre si carica l'inizio della partita), quest'ultima non mette l'ultima tacca rossa.
Mi riferisco alle partite di coppa in cui la mette in determinate, e spesso neppure logiche, situazioni.

Su PS4 ho provato più volte e funziona, forse su Pc, ma non ho mai verificato, potendo spostare il controller in qualche modo il secondo potrebbe non servire.
Mal che vada, se hai un secondo controller, lo fai come ti ho scritto,

E, aggiungo, non è in modalità allenatore, ma in modalità COM.
Nell'exe si può ovviare se volete, @incas36 basta copiare gli addresses del
tacticsIcon_offence1 OFFSET 02631110 al posto del
tacticsIcon_offence2 OFFSET 02631140

In questo modo quando mettono la 2a tacca rossa in realtà continua a leggere la prima
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao sto cercando un GP dove la cpu faccia falli, perché non e molto realistica una partita dove al 90' ci sono stati 2 falli e tutti miei, il tuo GP ne fa? Grazie in anticipo per la risposta.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Godlen 1.06 veramente fantastico...
Fluido reattivo e 0 script tutto a Leggenda FM..
Lavoro straordinario...
Grazie Incas...
Ti invidio Davide (affettuosamente, intendo)!!!!! Ma come fate a giocare a Leggenda FULL MANUAL??????? Io perdo sistematicamente a medio (full manual)!!!!! Hahahaha . Scherzi a parte, sono strafelice che ti piaccia!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online