PES 2021: gameplay modding

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
G
Ciao Incas...
Ho rimesso sotto il tuo Gp Golden 1.05 dopo diverso tempo..che dire ..
Immediato divertente e veramente curato ....
Lo trovo migliorato dal dlc precedente, non stravolto ma limato in meglio...Spero che il tuo Golden lo terrai sempre aggiornato con i prossimi dlc perché vale veramente la pena giocarlo e mi piacerebbe averlo tra i miei Gp preferiti ...
Complimenti Maestro...e grazie..
Grazie @davidovic. Stai tranquillo che quando sarà necessario lo aggiornerò.
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Ciao Incas...
Ho rimesso sotto il tuo Gp Golden 1.05 dopo diverso tempo..che dire ..
Immediato divertente e veramente curato ....
Lo trovo migliorato dal dlc precedente, non stravolto ma limato in meglio...Spero che il tuo Golden lo terrai sempre aggiornato con i prossimi dlc perché vale veramente la pena giocarlo e mi piacerebbe averlo tra i miei Gp preferiti ...
Complimenti Maestro...e grazie..
Pienamente d'accordo....il Golden di Incas e' qualcosa di Alieno, ti da una sensazione di liberta con animazioni e strappi che hanno praticamente cambiato il gioco. Un capolavoro che terro' stretto fino al prossimo PES
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Pienamente d'accordo....il Golden di Incas e' qualcosa di Alieno, ti da una sensazione di liberta con animazioni e strappi che hanno praticamente cambiato il gioco. Un capolavoro che terro' stretto fino al prossimo PES
Ottima recensione trace...
Aggiungerei se posso al tuo post 0, ma 0 forzature e giocate della Cpu che ti fanno storcere il naso..
Si muove tutto con un armonia in campo pazzesca!
 

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Scusate tanto, in quanto non ho potuto ancora verificare il gameplay. Ho provato erroneamente a sostituire l'exe con quello della dream patch ma senza rinominare quindi lasciano PES2021_GOLDEN_1.5.0.0, ho avviato il gioco.
Ed è comparso l'avviso di installazione di pes direttamente da steam, adesso mi ritrovo ad avere sempre la patch. Ma non vedo i vari loghi, per dire: stemmi leghe default, inter tutta default.
Cosa dovrei modificare? Non ditemi che dovrò scaricare nuovamente la patch vi prego :'(
Attendo vostre news, grazie ancora.
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Scusate tanto, in quanto non ho potuto ancora verificare il gameplay. Ho provato erroneamente a sostituire l'exe con quello della dream patch ma senza rinominare quindi lasciano PES2021_GOLDEN_1.5.0.0, ho avviato il gioco.
Ed è comparso l'avviso di installazione di pes direttamente da steam, adesso mi ritrovo ad avere sempre la patch. Ma non vedo i vari loghi, per dire: stemmi leghe default, inter tutta default.
Cosa dovrei modificare? Non ditemi che dovrò scaricare nuovamente la patch vi prego :'(
Attendo vostre news, grazie ancora.
prova a riordinare i file in download con depfile e cancella il file edit000 in konami/ save...tanto la dream patch te lo crea di nuovo. prova cosi' che a me una volta capito' lo stesso ed ho risolto cosi'
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e lukyo.cfx

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Visualizza allegato 236073

Chiedo scusa ad INCAS se vado fuori tema, ma penso che con una buona patch ti gusti meglio anche il gameplay. Ho appena provato questa patch ed e' una valida alternativa alle solite...e' completa ed e' autoinstallante. per chi volesse provarla lascio il link sotto

PES 2021 Scorpion Patch Versione 4.0 è la quarta versione completa della patch scorpion v.4 compatibile con DLC 5.0 per PES 2021.

Funzioni:
le versioni precedenti (non necessarie) sono la versione completa della patch !!!

Caratteristiche dell'aggiornamento:
- Risolti i caratteri a colori dei kit di casa / trasferta della nazionale russa.
- Aggiunto nuovo sponsor Nottingham Forest
- Correzione di bug minori
- Kit da Austria / Italia / Svizzera / Repubblica Ceca + kit GK aggiornati
- Kit aggiornati per l'Austria - Kit aggiornati per la Russia (grazie @ rafaam2301)
- Aggiunto Marcelo Burlon (Napoli).
- Corretta la combinazione di colori per le divise sportive.

* Novità nella patch versione 4.0
- Piena compatibilità con Datapack 5.0 e Full Live Update.
- Allenatori aggiornati in diversi campionati + diversi nuovi mini-volti.
- Aggiornati una serie di kit.
- L'ultimo pacchetto di stivali e guanti, incluse missioni aggiuntive tramite Boots-Gloves.
- Cartella volti completamente ridisegnata con nuovi volti aggiunti.

- Risolti i messaggi di errore e alcuni aggiornamenti grafici minori.

Registro modifiche modulo:
- Aggiunta la quarta maglia del PSG - Aggiunta la
maglia del Barcellona El Classico
- Corretta la maglia del Besiktas
- Le strisce dei pantaloncini P1 e P5 del Man United sono state fissate
- Aggiunto il 4 ° Bielefeld (speciale)
- Aggiornati i kit del Nottingham Forest e QPR
- Aggiunto il 3 ° Sociedad (kit della coppa)
- Estonia GK & Home aggiornati
- Aggiunto il logo 100 anni
alle divise del Giappone - Costarica / kit aggiornati + font corretti (grazie a rafaam2301 per l'aiuto con kit / immagini)
- Kit Crvena Zvezda aggiornati
- Aggiunte correzioni kit Lazio
- Inter = Under sleeve colore fisso
- Aggiunta la 4a maglia dell'Inter
- Aggiunto 4 ° kit Alaves + sponsor manica aggiunto ad altri kit
- Molde = Tutti i kit aggiornati
- Messico Home aggiornato
- Kit Kosovo aggiornati
- Kit Danimarca aggiornati
- Kit Romania aggiornati
- Kit Panama aggiunti
- Kit Palmeiras aggiunto
- Kit speciale Dortmund aggiunto

Installazione:
eseguire il programma di installazione dal primo all'ultimo passaggio.
1. È importante che DLC 5.0 sia già stato installato tramite Steam ed esegua il gioco una volta prima di installare questa versione.
3. Aggiungi il file EDIT00000000 a: ... \ Documents \ KONAMI \ eFootball PES 2021 SEASON UPDATE \ ... \ save
4. Cancella WEPES e monta cartelle se hai già aggiunto file di opzioni.
8. Avvia Sider e gioca.

Trace ti consiglio di aprire un topic QUI in maniera che sia più visibile e nello stesso modo ne possano usufruire anche gli altri e non andare OT nel Thread del Maestro, grazie caro (y) ;)
 
  • Like
Reactions: trace2020 e incas36

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Comunque, dopo 8 mesi arrivo alla prima finale di Champions.
Doverla giocare falsata dalla doppia tacca rossa della cpu è proprio una gran delusione :(
Vorrei prendere a sberle il responsabile/i di Konami che ha inserito questo obbrobrio nelle partite ad eliminazione diretta/finali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Comunque, dopo 8 mesi arrivo alla prima finale di Champions.
Doverla giocare falsata dalla doppia tacca rossa della cpu è proprio una gran delusione :(
Vorrei prendere a sberle il responsabile/i di Konami che ha inserito questo obbrobrio nelle partite ad eliminazione diretta/finali.
Un utente, su Ps4, ha scoperto tempo fa che assegnando il secondo controller alla cpu, e poi spegnendolo prima ancora di avviare la partita (io lo faccio con mentre si carica l'inizio della partita), quest'ultima non mette l'ultima tacca rossa.
Mi riferisco alle partite di coppa in cui la mette in determinate, e spesso neppure logiche, situazioni.

Su PS4 ho provato più volte e funziona, forse su Pc, ma non ho mai verificato, potendo spostare il controller in qualche modo il secondo potrebbe non servire.
Mal che vada, se hai un secondo controller, lo fai come ti ho scritto,

E, aggiungo, non è in modalità allenatore, ma in modalità COM.
 
  • Like
Reactions: davidovic e draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Anche perchè, in doppiua tacca rossa, saltano tutte le modifiche dei GP moddati.
La cpu non fa altro che lanciare lungo, che tristezza :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619