PES 2021: gameplay modding

Provatelo, ragazzi, sono certo (e non solo io ne sono certo!!!!!) che non ve ne pentirete!
Poi mi dite, se vi va!!!!!!!!
Ciao Incas..
Che dire..
Che Gp mammamia..
Non mi prolungo su cose scontate ma il lavoro che hai fatto sulle proporzioni dei giocatori/squadre insieme alle collisioni e contrasti a qualcosa di incredibile...
Giocatori che ruzzolano per terra palloni che prendono direzioni mai precalcolate..
Premetto, gioco a Leggenda fm 15 minuti ML e nonostante il livello alto si riesce a giocare tranquillamente dato anche il lavoro di limitare quella pressione ossessiva che fa la cpu sul portatore di palla e stato notevolmente ridotto..
Insomma un Gp che si lascia giocare senza mai perdere la sfida sempre e cmq alta..una cpu responsiva e varia in
un modo che fa impressione nella costruzione della manovra e in fase offensiva...
Io gioco a -2 e cio nonostante il Gp rimane sempre fluido e responsivo..
LAVORO DA OSCAR ...
Un Gp che veramente porta la degna conclusione a questa annata fantastica...
Ci tengo a precisare un altra cosa molto importante...tutto questo farcito dal fantastico dt Infinity 2 del mitico e intramontabile Holland ...
LO SFORNATORE SERIALE DI GP! Eheheh...
Quindi la combo mia attuale Definitive Incas + dt Infinity 2 Holland... NA' BOMBA ATOMICA!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e fotello
Ciao Incas..
Che dire..
Che Gp mammamia..
Non mi prolungo su cose scontate ma il lavoro che hai fatto sulle proporzioni dei giocatori/squadre insieme alle collisioni e contrasti a qualcosa di incredibile...
Giocatori che ruzzolano per terra palloni che prendono direzioni mai precalcolate..
Premetto, gioco a Leggenda fm 15 minuti ML e nonostante il livello alto si riesce a giocare tranquillamente dato anche il lavoro di limitare quella pressione ossessiva che fa la cpu sul portatore di palla e stato notevolmente ridotto..
Insomma un Gp che si lascia giocare senza mai perdere la sfida sempre e cmq alta..una cpu responsiva e varia in
un modo che fa impressione nella costruzione della manovra e in fase offensiva...
Io gioco a -2 e cio nonostante il Gp rimane sempre fluido e responsivo..
LAVORO DA OSCAR ...
Un Gp che veramente porta la degna conclusione a questa annata fantastica...
Ci tengo a precisare un altra cosa molto importante...tutto questo farcito dal fantastico dt Infinity 2 del mitico e intramontabile Holland ...
LO SFORNATORE SERIALE DI GP! Eheheh...
Quindi la combo mia attuale Definitive Incas + dt Infinity 2 Holland... NA' BOMBA ATOMICA!
io invece lo gioco a velocità 0 ed è lo stesso spettacolare, cambi di ritmo e rapidità finalmente reale nei movimenti...
sono anch io molto soddisfatto....
ho un dt18 di Holland applicato, ma non mi ricordo più qual'è....

Ieri sera ho voluto provarlo, fatte 3 partite, un rigore a favore (media di 3/4 falli subiti - in partite da 11 min), belle azioni, bei gol e tanto divertimento. Complimenti!

PS: Stasera carico un paio di gol che mi hanno gasato :D

• Mi piace
non riesco piu' a staccarmi da questo GP, e' qualcosa di straordinario....mai visto PES cosi'fluido, reale, ma soprattutto DIVERTENTISSIMO!!! INCAS, hai fatto un finale col BOTTO!!!!

• Mi piace
Grazie ragazzi!!!!!! Ci ho messo un pò a fare questo GP ma credo ne sia valsa la pena! Ora possiamo attendere Pes 22 con minore ansia tanto fra i GP di Marcello e quelli miei non c'è che l'imbarazzo della scelta. Una cosa è certa: quando vi divertite per me e Marcello è la più grande soddisfazione!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0