PES 2021: gameplay modding

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Fino a Pes 17 modificando il dt18 ottenevi consistenti variazioni sul GP perché quei valori non venivano rielaborato a livello di exe. Successivamente è stato sempre più depotenziato il dt18 a favore dell'exe. Ora molte modifiche fatte sul dt18 non trovano alcuna applicazione nellexe in quanto molte voci sono state implementate nellexe stesso. In generale è sempre preferibile un exe modificato rispetto ad un dt18.
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
ciao Incas, avresti per caso il GamePlay MoDULE di @nesa24 per Pes2021 ?
te ne sarei molto grato.
Buona Pasqua a tutti!!!
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Provato ed è un ottimo lavoro ma x gusto personale preferisco la tatticità e il gioco ragionato che propone Holland con i suoi gp , ma confermo che questo di incas e un gran lavoro che e destinato come gia detto da qualcuno a chi cerca immediatezza e divertimento ( un po stile fifa se po di? )
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Incas, se domani tu dovessi aggiornare il tuo fantastico Gp, potresti rivedere il ritmo?, renderlo meno veloce,o magari rilasciare due versioni per accontentare tutti. anticipatamente GRAZIE
 
  • Like
Reactions: bassoerik

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas, se domani tu dovessi aggiornare il tuo fantastico Gp, potresti rivedere il ritmo?, renderlo meno veloce,o magari rilasciare due versioni per accontentare tutti. anticipatamente GRAZIE
Ciao trace, grazie per il tuo apprezzamento. Ho provato a ridurre la velocità del GOLDEN ma purtroppo si perde in reattività e non hai più lo stesso Golden.
Se vuoi fare una prova qui trovi il GOLDEN per la versione exe 1.4.0.1 con velocità ridotta se lo vuoi provare
 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Ciao trace, grazie per il tuo apprezzamento. Ho provato a ridurre la velocità del GOLDEN ma purtroppo si perde in reattività e non hai più lo stesso Golden.
Se vuoi fare una prova qui trovi il GOLDEN per la versione exe 1.4.0.1 con velocità ridotta se lo vuoi provare
grazie di cuore..e' gia' in download. cmq ho notato molti miglioramenti nel nuovo exe konami...con il tuo tocco magico sara' un GP capolavoro. Un abbraccio forte
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
io ho messo dopo il datapack 5.0,ill tuo exe,tutto funziona alla grande,ho provato quello konami,molto meglio del precedente,ma il tuo vince a mani basse su tutti,se perfezioni l ultimo di konami sarà uno spettacolo,nell attesa resto con il tuo golden,il ritmo va bene com'è secondo me,perchè se piu lento effettivamente sarebbe la realtà perfetta,ma perderebbe in reattività allora va benissimo cosi,in attesa del nujovo release,ti ringrazio e attendo tue nuove!! ps qualcuno sa come posso sostituire la canzone d ingresso della Lazio nelle partite in casa? ci terrei troppo a modificarla,grazie a chi mi sapra aiutare
 
  • Like
Reactions: incas36

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Anche a me crasha quando cerco di caricare la master. Con gli exe 1.4.0 invece non ci sono problemi. La cosa strana è che al primo avvio con il gp di holland 1.5.0 ha funzionato la master caricata, poi ho chiuso e messo 1.5.0 di Incas e mi crasha. Ho rimesso l' 1.4.0 per ora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
io ho messo dopo il datapack 5.0,ill tuo exe,tutto funziona alla grande,ho provato quello konami,molto meglio del precedente,ma il tuo vince a mani basse su tutti,se perfezioni l ultimo di konami sarà uno spettacolo,nell attesa resto con il tuo golden,il ritmo va bene com'è secondo me,perchè se piu lento effettivamente sarebbe la realtà perfetta,ma perderebbe in reattività allora va benissimo cosi,in attesa del nujovo release,ti ringrazio e attendo tue nuove!! ps qualcuno sa come posso sostituire la canzone d ingresso della Lazio nelle partite in casa? ci terrei troppo a modificarla,grazie a chi mi sapra aiutare
Vai qui
È un fenomeno
 
  • Like
Reactions: incas36

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
@incas36 sai aiutarmi sul perchè non mi fa giocare con il tuo gameplay 1.5.0? ho datapack 5.0, virtuared patch,e con il tuo 1.4.0 gioco perfettamente,ma se metto 1.5.0 non mi avvia ne amichevoli,ne campionati,ne tornei?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771