PES 2021: gameplay modding

Scusate ma secondo voi questo fallo non e' in area di rigore? :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per di piu' non e' stato manco ammonito dall'arbitro!
Ciao @Cloud80 ... effettivamente se fermi il video esattamente a 00:18, noti che il ginocchio del giocatore del Bayern, tocca la gamba di quello del Real qualche centimetro fuori area... poi il fallo finisce dentro l'area di rigore. per cui, prende in considerazione il primo contatto.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Ciao @Cloud80 ... effettivamente se fermi il video esattamente a 00:18, noti che il ginocchio del giocatore del Bayern, tocca la gamba di quello del Real qualche centimetro fuori area... poi il fallo finisce dentro l'area di rigore. per cui, prende in considerazione il primo contatto.
Caspita che occhio clinico che tiene st'arbitro. :rotfl:
Guardandolo da lontano al secondo 8 da' tutta un'altra impressione, che venga falciato in piena area di rigore.

cartella save
C:\Users\Administrator\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\76561198096996844\save la mia è qui, poi te avrai un altro numero ovviamente
si questo lo sapevo,volevo sapere,devo bloccarlo prima dell avvio del gioco? io ci ho già giocato senza bloccarlo,sarà stato modificato? quindi in tal caso che lo blocco a fare se è stato già modificato?

Caspita che occhio clinico che tiene st'arbitro. :rotfl:
Guardandolo da lontano al secondo 8 da' tutta un'altra impressione, che venga falciato in piena area di rigore.
ahahahahah XD
come dicono quelli bravi: a velocità normale era rigore tutta la vita! Ma in realtà l'ho scoperto per puro caso... chiamasi botta di c... Mi ha chiamato la mia capa e ho messo in pausa il video al momento giusto!

• Mi piace
Guarda è una cosa del genere ...
Crei una cartella sul Desktop per ogni exe che vuoi alternare, e le nomini con un numero da 1 in poi...

Avrai la cartella 1 con dentro un exe, la 2 con dentro un altro exe ecc ecc ecc ...

Poi apri un file di testo, ci incolli questo senza i commenti trai cancelletti ###, e sostituisci TUONOMEUTENTE & METTILAPATHCOMPLETA ovviamente :)
Salvi questo file chiamandolo cometipare.bat. Lo DEVI salvare nella root del Sider AIO , se lo usi.

@ECHO OFF
SET /A MAX_N=2 ### Il numero deve essere il numero di cartelle che crei con i vari exe dentro ###
SET /A N=%RANDOM%
SET /A N=%N%%%MAX_N%+1
xcopy C:\Users\TUONOMEUTENTE\Desktop\%N%\pes2021.exe C:\METTILAPATHCOMPLETA\pes2021.exe /Y
sider.exe
Intanto grazie della dritta!
Penso che lo farò, perchè al momento ho 4 gp che mi rendono indeciso: il golden, il DCM 2, il DCM fix e l'indomito IL CALCIO.
Cmq rimarebbe il problema su come far combaciare i relativi dt18, perchè purtroppo ho notato che alcuni necessitano obbligatoriamente del loro EXE.
Detto ciò, senza voler essere OT rispetto all'argomento e soprattutto visto che magari interessa solo al sottoscritto, se decido di implementarlo ti scrivo in PM per ulteriori delucidazioni su questo batch...
grazie

• Mi piace
Reazioni: alefi87
Ciao Incas, come ho gia' scritto nel post precedente di qualche giorno fa, adoro il tuo GP e lo ritengo il TOP, una sola nota negativa,almeno per me< e' il ritmo troppo veloce per come vedo e gioco io il calcio. spero tu possa rivedere ed abbassare un po la velocita' nei futuri aggiornamenti<perche' chi ama il gioco veloce puo' sempre alzare il livello ma per chi predilige il gioco lento anche abbassando a -2 e' cmq veloce. per il resto e' tutto perfetto cosi'. grazie.... un abbraccio

Ciao Incas, come ho gia' scritto nel post precedente di qualche giorno fa, adoro il tuo GP e lo ritengo il TOP, una sola nota negativa,almeno per me< e' il ritmo troppo veloce per come vedo e gioco io il calcio. spero tu possa rivedere ed abbassare un po la velocita' nei futuri aggiornamenti<perche' chi ama il gioco veloce puo' sempre alzare il livello ma per chi predilige il gioco lento anche abbassando a -2 e' cmq veloce. per il resto e' tutto perfetto cosi'. grazie.... un abbraccio
Grazie trace. Abbassare il ritmo del gioco si può fare ma non vorrei che ne risentisse la reattività dei giocatori. Comunque ci provo.

Ciao trace che che dt usi?

Grazie trace. Abbassare il ritmo del gioco si può fare ma non vorrei che ne risentisse la reattività dei giocatori. Comunque ci provo.
Ripreso stasera il Golden con dt holland del pacchetto dcm versioni complete.
Lo preferisco al dt del dcm2 per la questione falli e collisioni.
Gp Golden fantastico. Riconfermate a pieni voti le mie precedenti impressioni.
Fluidità ed equilibrio fantastici..No script...Fisicità atleti perfette.. LAVORO ESEMPLARE..
per quanto riguarda la velocità io gioco a-2 e devo dire che non risento di troppa eccessività dato che come dice Incas potrebbe gravare sulla reattività e la fluidità degli atleti e del gp in generale..
Io la trovo giusta e proporzionata per garantire la scorrevolezza e la fluidità necessaria al tipo di gp programmato e voluto dal maestro Incas..
Per chi volesse secondo un gp piu lento e meno reattivo ce il mitico Holland..
Ce veramente da sbizarrirsi quest'anno...
Grazie di tutto...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e incas36
Ripreso stasera il Golden con dt holland del pacchetto dcm versioni complete.
Lo preferisco al dt del dcm2 per la questione falli e collisioni.
Gp Golden fantastico. Riconfermate a pieni voti le mie precedenti impressioni.
Fluidità ed equilibrio fantastici..No script...Fisicità atleti perfette.. LAVORO ESEMPLARE..
per quanto riguarda la velocità io gioco a-2 e devo dire che non risento di troppa eccessività dato che come dice Incas potrebbe gravare sulla reattività e la fluidità degli atleti e del gp in generale..
Io la trovo giusta e proporzionata per garantire la scorrevolezza e la fluidità necessaria al tipo di gp programmato e voluto dal maestro Incas..
Per chi volesse secondo un gp piu lento e meno reattivo ce il mitico Holland..
Ce veramente da sbizarrirsi quest'anno...
Grazie di tutto...
Grazie a te @davidovic per il graditissimo feedback. Sto provando comunque a ridurre un po' la velocità per andare incontro anche alle altre richieste. Vediamo come risponde il GP.

allora,dai miei test:
con file system0000 supercoppa juve napoli,la vince sempre il napoli,a voglia a tirare,pali traverse, miracoli....
con file system0000 bloccato in lettura la partita è reale e si può giocare,a mia apparenza senza script...
unico problema,con il filesystem0000 appena generato e bloccato in lettura ,non mi carica i parametri del modulo telecamere broadcast.lua,anche se li vario in gioco la telecamera resta la standard.... da cosa potrebbe dipendere?

allora,dai miei test:
con file system0000 supercoppa juve napoli,la vince sempre il napoli,a voglia a tirare,pali traverse, miracoli....
con file system0000 bloccato in lettura la partita è reale e si può giocare,a mia apparenza senza script...
unico problema,con il filesystem0000 appena generato e bloccato in lettura ,non mi carica i parametri del modulo telecamere broadcast.lua,anche se li vario in gioco la telecamera resta la standard.... da cosa potrebbe dipendere?
Se decidi di mettere il file SYSTEM0000000 in sola lettura, fai prima tutti gli aggiustamenti che desideri nel gioco e DOPO metti il SYSTEM0000000 in sola lettura.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg