PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Ma scusate...bello il contorno , la scatola luccica di esports Ronaldinhi e cotillons...ma a conti fatti beta che sia...più manageriale che sia...la CPU Tira da fuori tira sempre rasoterra alto basta bombe più varietà portieri no volo d'angelo...ecc difesa? Tattiche.? No falli pare...insomma 10 a 1 che il gameplay al netto di due strattonate in più sarà il medesimo...collisioni fisica palla migliorate che cosa ci porteranno? Cheating lo sanno ma I beta tester riferiscono insieme alla comunità...quindi secondo logica Batthiana a maggio 2020 avremo il gioco definitivo a me del pibe de coca che risponde a due forse tre eh domande me ne faccio na sega. Fumo per coprire il poco arrosto. Basterebbero due migliorie due al 19 ma secondo me ripartono dal 19 di settembre come non tennero nulla del 18 per quanto concerne il gameplay...perplesso.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
I giocatori hanno tutti il fisico di Pogba, con baricentro altissimo e busto corto. Veramente orripilante
Si vero. La Konami poverina non è capace a riprodurli... Pensa che io non riesco a vedere differenze tra Messi e Umtiti... Anche il colore della pelle sembra simile..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
I giocatori hanno tutti il fisico di Pogba, con baricentro altissimo e busto corto. Veramente orripilante
Ora dovrei vederli bene nei video recenti, ma in sostanza é ciò di cui mi lamentavo in questi giorni
Credo ci sia una differenza: le altezze dell'anno scorso erano un palese errore, la lunghezza e larghezza del busto dei giocatori missà che è di loro intenzione, e rimarrà quella, come quella del 2019. E questa cosa la tengono sempre dal primo trailer fino al gioco completo.
https://i.ytimg.com/vi/3lcJUpdRA64/maxresdefault.jpg Cmq tralasciando che su messi del 2018 hanno esagerato in lunghezza mentre quello del 2017 sembra fatto perfetto, avrei preferito i corpi dei giocatori tendenti ai modelli del 2018, ovviamente meno stecche di come le hanno fatti li, perchè nel 2019 e 2020 mi sembrano un po' pancioni.
Ma oh, è solo una piccolezza personale, che anche se sono un fissato dei design grafici degli umani, non mi tocca troppo, anzi, in questo momento sono tentato a preordinarlo
L'unica cosa che non mi piace fin'ora. Speriamo che il restyling delle magliette faccia qualcosa anche su questo fattore anatomico.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
per quanto riguarda i fonts... nel trailer e3 la squdra we united o pes united sembrerebbe avere divise con un font particolare, simile a quello della liga, di sicuro non uno dei soliti fonts presenti nell'editor...

un indizio che fa ben sperare?

putroppo se non ricordo male però anche in passato erano stati fatti dei trailer con kit importati e fonts particolari ma poi nel gioco quelli disponibili erano sempre gli stessi e nessuna possibilità di import di fonts...
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
E manco farlo apposta, il sospetto diventa subito realtà.

Secondo PES Universe che sta provando il gioco a LA (avevo già visto uno screen di un altro tizio che aveva giocato Boca-River) la CPU non fa falli.



Speriamo risolvano prima dell'uscita, ma il fatto che succeda ciclicamente un anno si e uno no appena mettono cose nuove riguardo contrasti e dinamiche di gioco è abbastanza sospetto.

ti odio :rotfl:

ero tutto hyppato se questa cosa CATASTROFICA è confermata non dormirò più fino a che non esce la demo...:(
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ora dovrei vederli bene nei video recenti, ma in sostanza é ciò di cui mi lamentavo in questi giorni

L'unica cosa che non mi piace fin'ora. Speriamo che il restyling delle magliette faccia qualcosa anche su questo fattore anatomico.
Almeno che copiassero le cose buone di Fifa ..tipo la fisica delle magliette e dei pantaloncini . .
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per chi come noi gioca tutto l'anno alla Master League queste aggiunte, questo rinnovamento della modalità, sono cose che chiedevamo da tempo, perciò sono importanti. Certo bisogna ancora vederle in attivo, ma già il fatto che stanno provando a rinnovare la Master è un segnale che questa modalità non la vogliono abbandonare, perché in fin dei conti la Master è storia. Ogni pessaro almeno una volta nella sua storia videoludica ha giocato con questa modalità
Il mitico miranda come non ricordarlo quando si partiva con la squadra fake e poi piano piano salivi nella d1
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io vi do un consiglio ora sono tutte belle ste novità ma non fatevi abbindolare nemmeno dalla demo fidatevi l'anno scorso ci sono cascato facendo il preorder dayone edition poi rivenduto subito dopo 1 mese per la CPU deficitaria ora lo sto rigiocando nel pass su Xbox ovviamente dopo la patch 1.06 migliorata di molto la CPU, ma non andate di fretta attendete i tanti feedback prima di comprarlo.
 
  • Like
Reactions: Agatto

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Capitolo ML.
Io sono già moderatamente soddisfatto così, per le intenzioni, poi è da vedere pad alla mano.
Una cosa personale che mi auguro facciano per dare più longevità al gioco, è che spero modifichino le atmosfere allo stadio.
Quando gioco in Sud America mi ci devo sentire, le esultanze devono avere un suono almeno avvicinabile al contesto, così come i cori e il contorno durante la partita. In Premier, in Spagna e in Francia in PES2019 si sentono esultanze ai gol diverse e "simili" alla realtà ma è troppo poco.
Negli altri paesi perché non faccio mai ML o partite? Sembra di stare in uno stadio neutro anche quando giochi in casa. Quando faccio un gol non ho quel trasporto che mi dà un boato diverso. Il Sukru Saracoglu, ad esempio, che ha licenza nella realtà è una bolgia; in PES sembra di stare nel campetto del patronato a fianco casa mia.
E' una sfaccettatura a cui tengo perché mi consentirebbe praticamente di giocarci tutto l'anno e ritenermi accontentato quanto meno per l'aver messo mano ad una modalità che pensavo morisse.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Capitolo ML.
Io sono già moderatamente soddisfatto così, per le intenzioni, poi è da vedere pad alla mano.
Una cosa personale che mi auguro facciano per dare più longevità al gioco, è che spero modifichino le atmosfere allo stadio.
Quando gioco in Sud America mi ci devo sentire, le esultanze devono avere un suono almeno avvicinabile al contesto, così come i cori e il contorno durante la partita. In Premier, in Spagna e in Francia in PES2019 si sentono esultanze ai gol diverse e "simili" alla realtà ma è troppo poco.
Negli altri paesi perché non faccio mai ML o partite? Sembra di stare in uno stadio neutro anche quando giochi in casa. Quando faccio un gol non ho quel trasporto che mi dà un boato diverso. Il Sukru Saracoglu, ad esempio, che ha licenza nella realtà è una bolgia; in PES sembra di stare nel campetto del patronato a fianco casa mia.
E' una sfaccettatura a cui tengo perché mi consentirebbe praticamente di giocarci tutto l'anno e ritenermi accontentato quanto meno per l'aver messo mano ad una modalità che pensavo morisse.
Sono d'accordo.
Anche se per me viene prima di tutto il gameplay, perchè potremmo avere qualsiasi cosa ma se poi ci ritroviamo una cpu come quella di quest'anno all'uscita del gioco tutto il resto non conta, non si può comunque giocare il campionato turco e avere la stessa atmosfera di quello svizzero....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sono d'accordo.
Anche se per me viene prima di tutto il gameplay, perchè potremmo avere qualsiasi cosa ma se poi ci ritroviamo una cpu come quella di quest'anno all'uscita del gioco tutto il resto non conta, non si può comunque giocare il campionato turco e avere la stessa atmosfera di quello svizzero....
Non si potrebbe twittare a bhatti di farci vedere una partita contro cpu? Se non risponde ahiaaaaaa mi preoccupo :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771