PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ma ancora non hanno sistemato le esultanze? Cioè durante l'esultanza i giocatori sono tutti alla stessa altezza? Come è possibile che Coutinho è più alto di Suarez?
Anni e anni e ancora ste mer..te
Già quest'anno ho visto un Messi alto quanto Koulibaly e un Salah alto quanto un Lukaku (o Koulibaly e Lukaku bassi quanto messi e salah).
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ma scusate...bello il contorno , la scatola luccica di esports Ronaldinhi e cotillons...ma a conti fatti beta che sia...più manageriale che sia...la CPU Tira da fuori tira sempre rasoterra alto basta bombe più varietà portieri no volo d'angelo...ecc difesa? Tattiche.? No falli pare...insomma 10 a 1 che il gameplay al netto di due strattonate in più sarà il medesimo...collisioni fisica palla migliorate che cosa ci porteranno? Cheating lo sanno ma I beta tester riferiscono insieme alla comunità...quindi secondo logica Batthiana a maggio 2020 avremo il gioco definitivo a me del pibe de coca che risponde a due forse tre eh domande me ne faccio na sega. Fumo per coprire il poco arrosto. Basterebbero due migliorie due al 19 ma secondo me ripartono dal 19 di settembre come non tennero nulla del 18 per quanto concerne il gameplay...perplesso.
Potrei valutarne l'acquisto se inserissero la lega pro (la vedo dura)..e ti ho detto tutto.. ad oggi sul 19 ho una serie b con ProVercelli annessa a 24 squadre ..
Quindi..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,439
113
PSN ID
Safelb
Sono d'accordo.
Anche se per me viene prima di tutto il gameplay, perchè potremmo avere qualsiasi cosa ma se poi ci ritroviamo una cpu come quella di quest'anno all'uscita del gioco tutto il resto non conta, non si può comunque giocare il campionato turco e avere la stessa atmosfera di quello svizzero....

Pes è da sempre un gioco di calcio non manageriale .... concordo ... prima di tutto il gameplay .... se il gameplay e stratosferico del contorno ci si può anche passare sopra .... avere tutto al top sarebbe magnifico .... io comunque ora del contorno mi preoccupo relativamente facendo il passaggio a pc ....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Capitolo ML.
Io sono già moderatamente soddisfatto così, per le intenzioni, poi è da vedere pad alla mano.
Una cosa personale che mi auguro facciano per dare più longevità al gioco, è che spero modifichino le atmosfere allo stadio.
Quando gioco in Sud America mi ci devo sentire, le esultanze devono avere un suono almeno avvicinabile al contesto, così come i cori e il contorno durante la partita. In Premier, in Spagna e in Francia in PES2019 si sentono esultanze ai gol diverse e "simili" alla realtà ma è troppo poco.
Negli altri paesi perché non faccio mai ML o partite? Sembra di stare in uno stadio neutro anche quando giochi in casa. Quando faccio un gol non ho quel trasporto che mi dà un boato diverso. Il Sukru Saracoglu, ad esempio, che ha licenza nella realtà è una bolgia; in PES sembra di stare nel campetto del patronato a fianco casa mia.
E' una sfaccettatura a cui tengo perché mi consentirebbe praticamente di giocarci tutto l'anno e ritenermi accontentato quanto meno per l'aver messo mano ad una modalità che pensavo morisse.

Nei vecchi PES su PS2 c’era la possibilità di settare il tifo tramite le stelline (da 0 a 3). Peccato che cose buone che c’erano più di 15 anni fa non le vogliono più riproporre
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Si però cerchiamo di non essere parziali... pes universe nello stesso tweet in cui dice che ci sono pochi falli dice anche che ha giocato dei bei match contro la com , diciamole tutte le cose

Scusa ma prima di dare del fazioso a qualcuno forse ti converrebbe bene leggere i post che uno scrive.

Non mi sembra di aver scritto che il gioco fa schifo, anzi tutt'altro, ho detto che mi aspettavo molto meno di quanto invece è stato fatto visto che il 2020 (come il 2021) saranno titoli di transizione.

Che il gioco possa essere bello non vi è dubbio ma nel 2020 gradirei avere i falli e non aver per l'ennesima volta lo stesso problema del 2018, mitigato poi con le successive patch. I rigori non li vedo da 3 anni, o perlomeno ne avrò visto 6-7 in 3 anni per essere precisi.

In un gioco di calcio le basi sono la priorità per quanto mi riguarda, quindi falli e rigori nel 2020 son essenziali più che graditi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Fino all'avvento del maledetto TS ho giocato sempre la Master ma sinceramente non mi esalterei per l'inserimento di queste semplici scene.
Se fosse sistemato o eliminato il TS....se fossero sistemati i calendari, se fosse realmente resa più realistica la dinamica dei trasferimenti... Beh allora sarebbe una gran cosa.
Speriamo sia così.

Finché non esce il gioco uno ci spera che abbiano messo mano ai vecchi problemi come i calendari o i prezzi insensati. Per il momento da quello che è trapelato ci sono delle opzioni interessanti poi bisognerà sempre vedere come verranno implementate
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mi sembra ben implementata, ma poco funzionale per la mia idea di visuale.
Io non voglio vedere una partita in tv.

ehhh pensa che io invece tolgo tutti gli indicatori ecc per avere un immersione simile alla tv, per me è quasi un sogno questa novità!

ora però sono troppo preoccupato per il discorso falli è uno dei pesanti motivi per cui soppeso un calcistico....spero non si siano azzardati a tornare stile pes2018
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Scusa ma prima di dare del fazioso a qualcuno forse ti converrebbe bene leggere i post che uno scrive.

Non mi sembra di aver scritto che il gioco fa schifo, anzi tutt'altro, ho detto che mi aspettavo molto meno di quanto invece è stato fatto visto che il 2020 (come il 2021) saranno titoli di transizione.

Che il gioco possa essere bello non vi è dubbio ma nel 2020 gradirei avere i falli e non aver per l'ennesima volta lo stesso problema del 2018, mitigato poi con le successive patch. I rigori non li vedo da 3 anni, o perlomeno ne avrò visto 6-7 in 3 anni per essere precisi.

In un gioco di calcio le basi sono la priorità per quanto mi riguarda, quindi falli e rigori nel 2020 son essenziali più che graditi.

sinceramente non posso ricordarmi tutte le cose che hai scritto , mi sembrava solo strano che in tw
Scusa ma prima di dare del fazioso a qualcuno forse ti converrebbe bene leggere i post che uno scrive.

Non mi sembra di aver scritto che il gioco fa schifo, anzi tutt'altro, ho detto che mi aspettavo molto meno di quanto invece è stato fatto visto che il 2020 (come il 2021) saranno titoli di transizione.

Che il gioco possa essere bello non vi è dubbio ma nel 2020 gradirei avere i falli e non aver per l'ennesima volta lo stesso problema del 2018, mitigato poi con le successive patch. I rigori non li vedo da 3 anni, o perlomeno ne avrò visto 6-7 in 3 anni per essere precisi.

In un gioco di calcio le basi sono la priorità per quanto mi riguarda, quindi falli e rigori nel 2020 son essenziali più che graditi.
E chi ti ha dato del fazioso? Se avessi voluto utilizzare questo termine l avrei utilizzato senza problemi. Fazioso ha un accezione negativa , lascia intendere una persona in malafede; ho usato il termine parziale perché mi sembrava che il tweet fosse stato riportato in maniera parziale e non completa . Io cerco di porre sempre grande attenzione nei termini che uso, gradirei non mi fossero attribuite parole che non ho espresso
 
Ultima modifica:

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
E chi ti ha dato del fazioso? Se avessi voluto utilizzare questo termine l avrei utilizzato senza problemi. Fazioso ha un accezione negativa , lascia intendere una persona in malafede; ho usato il termine parziale perché mi sembrava che il tweet fosse stato riportato in maniera parziale e non completa . Io cerco di porre sempre grande attenzione nei termini che uso, gradirei non mi fossero attribuite parole che non ho espresso

Il tweet che hai citato parla di bel gioco che non ha attinenza col mio discorso nè con la mancanza dei falli, quindi non vedo perchè parli di citazione parziale. Se poi quelli di PES Universe trovano che il gioco sia bello nonostante manchino i falli, è chiaramente una loro opinione personale. Nel gioco del calcio i falli sono parte fondamentale, così come i rigori, e questo non è un discorso opinabile.

Quindi scusa se do per scontato che se dici che riporto parzialmente un'informazione mi stai dando indirettamente del fazioso, magari non intendevi farlo ma da come hai scritto sembrava proprio così.

Senza nessun rancore, ci mancherebbe, giusto per puntualizzare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL