PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Di seguito il modo per giocare con pes 2018 (grazie Attila) i campionati con più squadre, off Line....con 2019 non se si poteva, speriamo quest’anno..

......devi avere due joypad e fare l'account secondario abilitato per contenuti multimediali se vuoi avere il file opzioni del pesteam. Scegli competizione, (es. serie A), selezioni tutte le squadre, quando apri la prima pagina della competizione, dove ti fa vedere la prima partita in programma, accendi il secondo pad e vai su scegli partecipanti. Li puoi selezionare modalità allenatore per una delle due squadre e di fatto giocare contro la cpu. Puoi mettere anche sostituzioni automatiche oppure gestire la parte tattica e i cambi anche dell'altra squadra come faccio io
Ciao, ti correggo: si poteva fare anche nel 2019, spero non l'abbiano tolto invece nel 2020, io, a parte la Master, gioco solo cosi
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
R2 + stick dx per allungarsi la sfera non c è più ... corretto???
C è chi sostiene che esista ancora premendo R1+R2 + stick dx ma non è la stessa cosa anzi non c entra nulla
È io ripeto Luca si, c è ancora il knock on. L animazione è un po' diversa ma é quello. Solo che a volte viene il tocchetto con il laterale del piede x posizionarsi la palla, altre volte invece la posiziona con la punta, esattamente come dovrebbe essere. Giuro, appena compro il gioco il 10,in allenamento ti faccio vedere e te lo posto. Poi mi dirai se è quello che intendi.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
8
GRAZIE, mi hai dato un info che noto da anni interessa praticamente solo a me e a pochi eletti, peccato che é una brutta notizia: editor giocatori uguale...un tempo (ps3/360) aggiungevano roba ogni edizione...
E mi hai spoilerato l'info che piu di tt mi preoccupava: il lato negativo, é che non c'è il blocco totale del mercato (uff!!). Ma il lato positivo, é veder quel "Molto Basso" prima di "Basso", spero equivalga a quasi nullo
Senza chiedertelo, mi hai aiutato, grazie(y)

Come non si può disattivare il mercato all’inizio? Si che si può, la prima finestra si può disattivare, è stato annunciata da KONAMI come nuova introduzione, è stata estratta come informazione dalla demo, mi sembra che fosse anche stato mostrato in un video all’inizio della master quando vengono scelte tutte le impostazioni, forse tu ti riferisci al blocco generale del mercato per tutte le master a seguire oltre la prima?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,836
25,596
113
PSN ID
Safelb
Davvero!!!!

L unica cosa di cui sono deluso sono i replay... Che mi viene una scritta sull hdr non attivo... E poi quando guardo il replay fa pena.. Peggio della play normale come qualità

Impossibile! Sbagli qualcosa per forza! Ripeto impossibile!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,836
25,596
113
PSN ID
Safelb
È io ripeto Luca si, c è ancora il knock on. L animazione è un po' diversa ma é quello. Solo che a volte viene il tocchetto con il laterale del piede x posizionarsi la palla, altre volte invece la posiziona con la punta, esattamente come dovrebbe essere. Giuro, appena compro il gioco il 10,in allenamento ti faccio vedere e te lo posto. Poi mi dirai se è quello che intendi.

Si grazie son curioso
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Come non si può disattivare il mercato all’inizio? Si che si può, la prima finestra si può disattivare, è stato annunciata da KONAMI come nuova introduzione, è stata estratta come informazione dalla demo, mi sembra che fosse anche stato mostrato in un video all’inizio della master quando vengono scelte tutte le impostazioni, forse tu ti riferisci al blocco generale del mercato per tutte le master a seguire oltre la prima?
Sì, intendo la bellissima opzione in cui potevi fare la Master senza che la CPU potesse acquistare giocatori. L'unico che poteva fare mercato eri tu, dove potevi anche modellarti le squadre avversarie. Utilissimo per chi voleva fare un campionato inventato senza che le tue squadre inventate comprino giocatori reali, O per fare campionati con le rose della stagione in corso, MA con l'atmosfera di campo che ti regala la Master League (quindi non una semplice sequenza di partite come nella modalità Campionato).

Anche il blocco della crescita era una ghiotta; usata tipo 2 volte da pes2008, ma ora che i giocatori della mia seconda era stanno invecchiando tutti (Torres già ritirato; cr7 34 anni, messi 32, ma per fortuna ancora di panza non c'è traccia) mi sarebbe potuto servire (Non mi danno fastidio i regen, ma preferisco averli adulti)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
per i falli bisogna rompere le palle come chi ha rotto le palle per i falli della demo, che erano perfetti.
Sul concorrente i falli edizione dopo edizione sono diminuiti sempre di più. L'anno scorso mi fischiavano 1 fallo a testa a partita.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io arrivo da 8 anni di Fifa quindi se facesse schifo lo direi e non ci metterei tanto a prendere il nono di EA consecutivo.
Dico una cosa che dissi tempo fa appena iscritto qui quando lessi per la prima volta la parola “simulazione”:
È e sarà sempre impossibile realizzare un gioco di calcio che dia le stesse sensazioni del calcio giocato; troppe variabili e troppo complicato come gioco da simulare.
O ci si accontenta o è meglio giocare ad altro, magari proprio un gioco di corse se si cerca una vera simulazione.

Eh, appunto, VIENI DA 8 ANNI DI FIFA...

Senza offesa, si intende.

Qui si tratta di un aspetto solo, quello arbitrale, non TANTE variabili. Il discorso è semplice. Sennò si finisce ogni volta a parlare dell'irraggiungibilità della perfezione, discorso sacrosanto ma banale, persino un poco disfattista, che non porta a nulla se non a fare la solita e inutile "scrollata di spalle" come quelli che investono un gatto e si dicono "bah era inevitabile".
 
Ultima modifica:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Un giorno mi spiegherete questo assoluto bisogno di avere falli a favore altrimenti “gioco di m.”... ok, è un difetto ma non lo vedo così grave.
Io mi ci sto divertendo lo stesso e non è detto che non lo ricorreggano già la prossima settimana... divertiti con il dlc di Dirt Rally intanto.
Ovviamente il discorso non è "niente falli=gioco di merda" perché anche nel 2018 ne fischia a pochi ma si è giocato lo stesso.
Ci tengo però a farti notare che i falli, così come il fuorigioco, la rimessa laterale oppure un banalissimo cross basso (caro a molti) fanno tutti parte del gioco del calcio.
Sarebbe un po' come giocare ad una simulazione di guida e non avere incidenti o poter fuori pista.
Inoltre nel 2019 non ci sono stati problemi sotto questo punto di vista.
Come detto da altri, probabilmente è cambiata la dinamica e bisogna fare qualche partita in più per capire.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono in ritardo quest'anno. Tanto che solo ieri ho provato qualche match online con la demo. Sono un pò disorientato, le dinamiche sui contrasti e rimpalli in particolare mi hanno lasciato perplesso, in alcune situazioni ho avuto la sensazione di forzato e telecomandato. Anche se c'è sempre stato qualcosa del genere, ma qui evidentemente in modo leggermente diverso. Certo dipende anche da come si gioca, io soprattutto all'inizio tendo a forzare molto, per capire i limiti, probabilmente giocando in un determinato modo le cose migliorano, immagino. E anche una certa "rimbambitaggine", se così si può dire, in alcune situazioni, di chi riceve palla giocando in manual. Sempre in manual ho come l'impressione che il filtrante avanzato sia stato ancora depotenziato, boh. Ovviamente anche qualche sensazione positiva, in particolare il ritmo mi è sembrato buono.
Vedrò comunque di recuperare il gioco appena riesco. Ci si vede... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90