PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia è così realistico che fa paura o_O
Per quanto riguarda le amichevoli non faccio proprio la classifica scelgo tra le reali alcune partite da fare in modo da giocare anche con squadre come Brescia, Cagliari ecc...
Idem non amo le big una cosa giusta diverte dalla serie B in poi ^^

Ultima modifica:
S e l f C o n t r o l :rolleyes::D

ps e io che ho appena visti i turni della prossima settimana ...martedi 10 notte:eek::oops::mad:
tacci loro!
Tacci loro si.
È che muoio dalla voglia di vedere se hanno sistemato quelle 3/4 cose che non mi garbano nella demo. Poi tra legend edition e bonus monete che konami mi ha preannunciato qua c'è subito da mettere carne al fuoco...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io credo che da quest' anno giocherò solo amichevoli senza fare la master league perché così si usa solo una squadra mentre a me piace usarne tante.
E poi si possono mettere le patch solo per le divise e i loghi delle squadre senza licenze?
Con PES 2018 si potevano giocare le diverse leghe con più squadre in modalità off Line, spero si possa anche quest’anno....qualcuno sa?

Tacci loro si.
È che muoio dalla voglia di vedere se hanno sistemato quelle 3/4 cose che non mi garbano nella demo. Poi tra legend edition e bonus monete che konami mi ha preannunciato qua c'è subito da mettere carne al fuoco...
1000 + 300 + quelle sbloccate dai vari bonus ... tanta roba si ...
solo che sto fatto di sbloccare gli allenatori con le monete :mad: non mi garba tanto...
che poi una volta spesi le monete bisogna capire se è buono come allenatore ..altrimenti monete buttate!:zzz:

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Di seguito il modo per giocare con pes 2018 (grazie Attila) i campionati con più squadre, off Line....con 2019 non se si poteva, speriamo quest’anno..

......devi avere due joypad e fare l'account secondario abilitato per contenuti multimediali se vuoi avere il file opzioni del pesteam. Scegli competizione, (es. serie A), selezioni tutte le squadre, quando apri la prima pagina della competizione, dove ti fa vedere la prima partita in programma, accendi il secondo pad e vai su scegli partecipanti. Li puoi selezionare modalità allenatore per una delle due squadre e di fatto giocare contro la cpu. Puoi mettere anche sostituzioni automatiche oppure gestire la parte tattica e i cambi anche dell'altra squadra come faccio io

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Qualcuno che sta facendo la master e che vuole condividere lati belli e brutti di essa? Sono curioso di sapere com'é..

Ho fatto altre due o tre partite in modalità amichevole ma non sono in grado di dirvi molto.
Tra la ricerca di colori che mi soddisfino e il doversi abituare alla nuova telecamera mi sono concentrato poco sul resto.
Domani mi dedicherò di sicuro alla modalità allenamento e poi andrò a spulciare le stats di un po' di giocatori.

Di seguito il modo per giocare con pes 2018 (grazie Attila) i campionati con più squadre, off Line....con 2019 non se si poteva, speriamo quest’anno..

......devi avere due joypad e fare l'account secondario abilitato per contenuti multimediali se vuoi avere il file opzioni del pesteam. Scegli competizione, (es. serie A), selezioni tutte le squadre, quando apri la prima pagina della competizione, dove ti fa vedere la prima partita in programma, accendi il secondo pad e vai su scegli partecipanti. Li puoi selezionare modalità allenatore per una delle due squadre e di fatto giocare contro la cpu. Puoi mettere anche sostituzioni automatiche oppure gestire la parte tattica e i cambi anche dell'altra squadra come faccio io
Si poteva fare anche lo scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Devo rettificare una cosa:
MasterLeague non mi fischia un fallo a favore che sia uno:)))))) (dovranno risistemarlo) Peró a parte questo per me è bellissimo

Come dire "mi hanno tirato un calcio nei testicoli, li ho sputati per terra in un grumo di sangue, ma a parte questo sto abbastanza bene".

il 10 esce il Rally di Grecia in Dirt Rally 2.0
Che scimmione sulle spalle

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox