PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
R2 + stick dx per allungarsi la sfera non c è più ... corretto???
C è chi sostiene che esista ancora premendo R1+R2 + stick dx ma non è la stessa cosa anzi non c entra nulla
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Stai facendo confusione, non è konami ad aver rotto il d1 ma i negozianti/catene che lo hanno venduto consegnato prima del tempo.
Io, konami, contrattualmente esigo dai rivenditori che il gioco venga consegnato solo dal d1. Non faccio confusione. Poi se nel contratto di distribuzione l'hanno dimenticato cambiassero avvocato, oltre la comunicazione
 
Ultima modifica:

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Prima partita, Olanda-Germania di stasera.
Settaggi base, livello superstar. Fatica bestiale a rubare il pallone, subito sotto 0-2.
E all'improvviso wijnaldum! Benvenuto pes 2020
Prima partita, Olanda-Germania di stasera.
Settaggi base, livello superstar. Fatica bestiale a rubare il pallone, subito sotto 0-2.
E all'improvviso wijnaldum! Benvenuto pes 2020
Erba color paglia!!! Orrendo
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
non so se si è già chiesto ma hanno sistemato la.master per i giocatori che si tirano e tornano sedicenni già forti e ammazzano i giovani reali che sono sempre più deboli. ci vorrebbe tanto a mettere dei rigenerati inventati con valori che rispecchiano la loro eta
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi state facendo salire una scimmia che ho disinstallato la demo bestemmiando in aramaico antico, avevo il fine settimana libero e da lunedì pieno di lavoro. Ma non c'è uno spacciatore che l'ha in pronta consegna?
S e l f C o n t r o l :rolleyes::D

ps e io che ho appena visti i turni della prossima settimana ...martedi 10 notte:eek::oops::mad:
tacci loro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.