PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Come dire "mi hanno tirato un calcio nei testicoli, li ho sputati per terra in un grumo di sangue, ma a parte questo sto abbastanza bene".

il 10 esce il Rally di Grecia in Dirt Rally 2.0
Che scimmione sulle spalle

Un giorno mi spiegherete questo assoluto bisogno di avere falli a favore altrimenti “gioco di m.”... ok, è un difetto ma non lo vedo così grave.
Io mi ci sto divertendo lo stesso e non è detto che non lo ricorreggano già la prossima settimana... divertiti con il dlc di Dirt Rally intanto.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Niente ho guardato gabigol @deliux9 tra demo e gioco non è cambiato niente,tutti uguali,non si notano le qualità di spicco..
Per quanto riguarda la ML,considerazioni veloci dopo 4 partite(3 di campionato ed una di coppa uefa).
Per @ninosbangif sembrerebbe script non presente,non ho notato nessuna forzatura,solo alcuni cambi di ritmo,pressing più alto in alcuni momenti,anche quando si è presentata la tacca rossa,tutto tranquillo,ha solo alzato il baricentro della squadra e basta,nessuna azione forzata.
La Cpu sbaglia finalmente e si gode quando lo fà.
Invece per @AndreaBoy72 purtroppo mi sà che per la questione falli è grigia,preciso subito che faccio fatica a saltare l'uomo nell'uno contro uno,ma ci provo,sopratutto con suso e paquetà come fanno nella realtà,ma i risultati sono sempre due,o vado via o o la Cpu entra pulitissima sul pallone,mai una volta è entrata sporca,mai una volta mi ha trattenuto quando sono andato via..più che aver tolto i falli,perché ci sono,hanno tolto quelli stupidi della demo,il problema che ora la Cpu è tornata ad essere quella di sempre,cioè interventi sempre belli puliti,mai una volta che rischia l'intervento sporco,mi hanno fischiato solo 3 falli,quasi tutti per gioco pericoloso perché erano scivolate da dietro,anche a proteggere la palla semrpe stessa cosa,o ci si libera dell'avversario o ti ruba la palla,mai una volta che si guadagna il fallo.
4 partite sono pochissime lo so,però questa cosa dei falli mi puzza un po',per il resto gioco fantastico anche se anche io l'ho trovato più ostico della demo,però non ho visto grazie al cielo forzature da parte della CPU e già questo mi basta
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Niente ho guardato gabigol @deliux9 tra demo e gioco non è cambiato niente,tutti uguali,non si notano le qualità di spicco..
Per quanto riguarda la ML,considerazioni veloci dopo 4 partite(3 di campionato ed una di coppa uefa).
Per @ninosbangif sembrerebbe script non presente,non ho notato nessuna forzatura,solo alcuni cambi di ritmo,pressing più alto in alcuni momenti,anche quando si è presentata la tacca rossa,tutto tranquillo,ha solo alzato il baricentro della squadra e basta,nessuna azione forzata.
La Cpu sbaglia finalmente e si gode quando lo fà.
Invece per @AndreaBoy72 purtroppo mi sà che per la questione falli è grigia,preciso subito che faccio fatica a saltare l'uomo nell'uno contro uno,ma ci provo,sopratutto con suso e paquetà come fanno nella realtà,ma i risultati sono sempre due,o vado via o o la Cpu entra pulitissima sul pallone,mai una volta è entrata sporca,mai una volta mi ha trattenuto quando sono andato via..più che aver tolto i falli,perché ci sono,hanno tolto quelli stupidi della demo,il problema che ora la Cpu è tornata ad essere quella di sempre,cioè interventi sempre belli puliti,mai una volta che rischia l'intervento sporco,mi hanno fischiato solo 3 falli,quasi tutti per gioco pericoloso perché erano scivolate da dietro,anche a proteggere la palla semrpe stessa cosa,o ci si libera dell'avversario o ti ruba la palla,mai una volta che si guadagna il fallo.
4 partite sono pochissime lo so,però questa cosa dei falli mi puzza un po',per il resto gioco fantastico anche se anche io l'ho trovato più ostico della demo,però non ho visto grazie al cielo forzature da parte della CPU e già questo mi basta
con i dlc andra sempre meglio
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ah mi sono dimenticato,editor giocatori tale e quale all'anno scorso,nessun taglio di capelli o barba diversa..
Per quanto riguarda il calciomercato della ML si potrà scegliere tra:molto basso-basso-normale-alto-molto alto(cambiabile nelle impostazioni anche durante)
Cosi come il budget iniziale
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
8
Ah mi sono dimenticato,editor giocatori tale e quale all'anno scorso,nessun taglio di capelli o barba diversa..
Per quanto riguarda il calciomercato della ML si potrà scegliere tra:molto basso-basso-normale-alto-molto alto(cambiabile nelle impostazioni anche durante)
Cosi come il budget iniziale
GRAZIE, mi hai dato un info che noto da anni interessa praticamente solo a me e a pochi eletti, peccato che é una brutta notizia: editor giocatori uguale...un tempo (ps3/360) aggiungevano roba ogni edizione...
E mi hai spoilerato l'info che piu di tt mi preoccupava: il lato negativo, é che non c'è il blocco totale del mercato (uff!!). Ma il lato positivo, é veder quel "Molto Basso" prima di "Basso", spero equivalga a quasi nullo
Senza chiedertelo, mi hai aiutato, grazie(y)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Una cosa che avrebbe potuto rendere ancora più interessante la licenza della Serie A, oltre a logo, pallone e trofeo, poteva essere l'inno del campionato suonato prima di ogni partita. Sono anni che è stato creato e nel frattempo la licenza ufficiale della A ha fatto spola tra Pes e Fifa (soprattutto) ma vedo che né EA né Konami ci hanno mai pensato.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cosi come il budget

Si può scegliere tra 5 livelli:
Jeff Bezos: budget infinito
Pallotta: spendi tanto e male
Lotito: paghi coi buono pasto
Galliani: non hai i soldi nemmeno per un caffè al distributore, campi di prestiti gratuiti
E "papà pig a fine mese" che è quello con budget negativo: cominci già coi debiti e le carte pronte per Piazzale Clodio (dove si portano i libri contabili per dichiarare banca rotta ndr)...

Da giovedì prossimo si torna a fare sul serio... :)
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Niente ho guardato gabigol @deliux9 tra demo e gioco non è cambiato niente,tutti uguali,non si notano le qualità di spicco..
Per quanto riguarda la ML,considerazioni veloci dopo 4 partite(3 di campionato ed una di coppa uefa).
Per @ninosbangif sembrerebbe script non presente,non ho notato nessuna forzatura,solo alcuni cambi di ritmo,pressing più alto in alcuni momenti,anche quando si è presentata la tacca rossa,tutto tranquillo,ha solo alzato il baricentro della squadra e basta,nessuna azione forzata.
La Cpu sbaglia finalmente e si gode quando lo fà.
Invece per @AndreaBoy72 purtroppo mi sà che per la questione falli è grigia,preciso subito che faccio fatica a saltare l'uomo nell'uno contro uno,ma ci provo,sopratutto con suso e paquetà come fanno nella realtà,ma i risultati sono sempre due,o vado via o o la Cpu entra pulitissima sul pallone,mai una volta è entrata sporca,mai una volta mi ha trattenuto quando sono andato via..più che aver tolto i falli,perché ci sono,hanno tolto quelli stupidi della demo,il problema che ora la Cpu è tornata ad essere quella di sempre,cioè interventi sempre belli puliti,mai una volta che rischia l'intervento sporco,mi hanno fischiato solo 3 falli,quasi tutti per gioco pericoloso perché erano scivolate da dietro,anche a proteggere la palla semrpe stessa cosa,o ci si libera dell'avversario o ti ruba la palla,mai una volta che si guadagna il fallo.
4 partite sono pochissime lo so,però questa cosa dei falli mi puzza un po',per il resto gioco fantastico anche se anche io l'ho trovato più ostico della demo,però non ho visto grazie al cielo forzature da parte della CPU e già questo mi basta

Quoto tutto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Si può scegliere tra 5 livelli:
Jeff Bezos: budget infinito
Pallotta: spendi tanto e male
Lotito: paghi coi buono pasto
Galliani: non hai i soldi nemmeno per un caffè al distributore, campi di prestiti gratuiti
E "papà pig a fine mese" che è quello con budget negativo: cominci già coi debiti e le carte pronte per Piazzale Clodio (dove si portano i libri contabili per dichiarare banca rotta ndr)...

Da giovedì prossimo si torna a fare sul serio... :)
:rotfl: Morto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un giorno mi spiegherete questo assoluto bisogno di avere falli a favore altrimenti “gioco di m.”... ok, è un difetto ma non lo vedo così grave.
Io mi ci sto divertendo lo stesso e non è detto che non lo ricorreggano già la prossima settimana... divertiti con il dlc di Dirt Rally intanto.

Beh perchè il gioco del calcio è fatto anche di queste cose, e ad alcuni piace il calcio.
Nessuno ha detto "gioco di m....", lo stai dicendo tu, ma sta cosa dell'assenza di falli allontana PES dalle sue intenzioni, cioè quelle di presentare un gioco vicino alla simulazione. Persino World Cup del Nintendo 8-bit aveva i falli, per dire eh.

Oh il DLC di Dirt Rally sarà sicuramente una figata. Avevano provato a inserire uno script stile Master League, tipo che a un certo punto del percorso spara fuori un albero dove prima non c'era, però non ha funzionato.

Vai Mauri, sarà sicuramente un anno bellissimo. Il Re è tornato. Un po' eunuco, visti i falli, ma è tornato.

Comunque esagero eh, finchè non provo non metto il sigillo sia chiaro.

Vai grande!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Beh perchè il gioco del calcio è fatto anche di queste cose, e ad alcuni piace il calcio.
Nessuno ha detto "gioco di m....", lo stai dicendo tu, ma sta cosa dell'assenza di falli allontana PES dalle sue intenzioni, cioè quelle di presentare un gioco vicino alla simulazione. Persino World Cup del Nintendo 8-bit aveva i falli, per dire eh.

Oh il DLC di Dirt Rally sarà sicuramente una figata. Avevano provato a inserire uno script stile Master League, tipo che a un certo punto del percorso spara fuori un albero dove prima non c'era, però non ha funzionato.

Vai Mauri, sarà sicuramente un anno bellissimo. Il Re è tornato. Un po' eunuco, visti i falli, ma è tornato.

Comunque esagero eh, finchè non provo non metto il sigillo sia chiaro.

Vai grande!

Io arrivo da 8 anni di Fifa quindi se facesse schifo lo direi e non ci metterei tanto a prendere il nono di EA consecutivo.
Dico una cosa che dissi tempo fa appena iscritto qui quando lessi per la prima volta la parola “simulazione”:
È e sarà sempre impossibile realizzare un gioco di calcio che dia le stesse sensazioni del calcio giocato; troppe variabili e troppo complicato come gioco da simulare.
O ci si accontenta o è meglio giocare ad altro, magari proprio un gioco di corse se si cerca una vera simulazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online