PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma a me frega nulla della B tanto la Juve stabia cmq sia giocherà al konami stadium o in quei 2/3 stadi che non ci somigliano e gli editer fanno le maglie meglio di konami.

Volevo solo capire cosa stanno aspettando.

Sax7, io apprezzo il tuo spirito critico ma sei un po' troppo negativo.

Il gioco non è ancora uscito e già l'hai bocciato in diversi aspetti.

Calma, i cavalli si vedono all'arrivo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sax7, io apprezzo il tuo spirito critico ma sei un po' troppo negativo.

Il gioco non è ancora uscito e già l'hai bocciato in diversi aspetti.

Calma, i cavalli si vedono all'arrivo.
Mai parlato del gioco sto solo parlando delle scelte di marketing konami a dir poco agghiaccianti(ma non è una novita)

Alla fine l'ho prenotato da un mese figurati non ho bocciato niente.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dx

L ultimo mio pes era pes 2008 dopo 12 anni ritorno anche io. Mi sembra impossibile non avere preordinato fifa ma pes eppure il gameplay di pes è fantastico. Tanta roba

@admin tra un articolo e l'altro suo forum per favore diamo spazio a questi nuovi talenti che non solo passano a PES ma per il momento rinunciano a FIFA.

@Giuseppe 199400 @FCIM91 fate riferimento a noi per qualsiasi consiglio o spiegazione. Dal modulo fluido, alle abilità, alle modalità.

La curva d'apprendimento è più lunga, vivrete la frustrazione del passaggio ma dopo 15/20 giorni non tornerete più indietro.

Noi siamo qui.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ho letto che in Belgio è stato rotto il day One ed è stato possibile scaricare data pack e DLC, magari succedesse anche in Italia
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mai parlato del gioco sto solo parlando delle scelte di marketing konami a dir poco agghiaccianti(ma non è una novita)

Alla fine l'ho prenotato da un mese figurati non ho bocciato niente.

Non vedere la differenza abissale tra le scelte di marketing di quest'anno con gli anni precedenti abbi pazienza mi sembra davvero essere un pò in malafede.

Comunque spero che tu possa cambiare idea pad alla mano.

Al momento personalmente trovo ingiusto criticare Konami nell'anno probabilmente del suo maggiore impegno mediatico, economico e di ascolto dei feedback della community.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
gnignigni. Due squadre infarcite di talenti interessanti ma anche di tante case cadute e gente prossima al trapasso. Due squadre che collocate in un campionato europeo di prima fascia si qualificherebbero forse per l’europa league. La verità è che pes guarda più al pubblico sudamericano che a quello europeo. Non sto a di che a noi konami non ci caga (e barca, bayern, juve, gli europei etc. lo dimostrano) ma tutte ste partnership brasiliane, tutti sti stadi brasiliani, dimostrano che quello latino per loro è un mercato di riferimento..
In pratica
campionato brasiliano: konami = premier league : ea sports.
Un poco agghiacciante se consideriamo il livello qualitativo del campionato brasiliano che ospita talenti importanti ma anche numerose mummie in decomposizione.Ma loro in Brasile vendono molto e questo è.Sapevano che dando una certa vetrina preferenziale a certi campionati latini incrementavano le entrate.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
gnignigni. Due squadre infarcite di talenti interessanti ma anche di tante case cadute e gente prossima al trapasso. Due squadre che collocate in un campionato europeo di prima fascia si qualificherebbero forse per l’europa league. La verità è che pes guarda più al pubblico sudamericano che a quello europeo. Non sto a di che a noi konami non ci caga (e barca, bayern, juve, gli europei etc. lo dimostrano) ma tutte ste partnership brasiliane, tutti sti stadi brasiliani, dimostrano che quello latino per loro è un mercato di riferimento..

Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)
Se devo puntare ad un database vasto, ed ad una modalità simil manageriale immersiva al momento non scelgo konami. Pes se lo si prende, lo si prende per altro.Non per ritrovarmi buffon 16enne con il volto da 40enne
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Vero sembra difficile i primi giorni non so quante partite online ho perso...a volte mi sembra di non essere in grado, ma è vero che appena si inizia un po' ad ingranare...
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)

Concordo, troppo spesso si fa l'errore di guardare solo al proprio orticello, e ci si dimentica che nel mondo non esiste solo il calcio italiano
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non vedere la differenza abissale tra le scelte di marketing di quest'anno con gli anni precedenti abbi pazienza mi sembra davvero essere un pò in malafede.

Comunque spero che tu possa cambiare idea pad alla mano.

Al momento personalmente trovo ingiusto criticare Konami nell'anno probabilmente del suo maggiore impegno mediatico, economico e di ascolto dei feedback della community.
pad alla mano io non devo cambiare nessuna idea il gameplay promette bene.

Ho tutto il diritto di parlare di altri aspetti come contorno(penoso da anni) strategie di marketing ecc...

Se la lega B dice che ci sarà un un'annuncio bomba il 20 agosto circa(quando konami ha annunciato le licenze) poi sparisce posso farmi due domande dato che è tornato argomento di discussione oggi?
 
  • Like
Reactions: Koon

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Siccome qua dentro è pieno di insider che sostengono l'accordo sia stato raggiunto...ho chiesto quando ci sarà l'annuncio tutto qua perché aspettare konami?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)

Sbagli.

Il gnignigni era la parte migliore del messaggio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
gnignigni. Due squadre infarcite di talenti interessanti ma anche di tante case cadute e gente prossima al trapasso. Due squadre che collocate in un campionato europeo di prima fascia si qualificherebbero forse per l’europa league. La verità è che pes guarda più al pubblico sudamericano che a quello europeo. Non sto a di che a noi konami non ci caga (e barca, bayern, juve, gli europei etc. lo dimostrano) ma tutte ste partnership brasiliane, tutti sti stadi brasiliani, dimostrano che quello latino per loro è un mercato di riferimento..

Mmmm....stavolta non la penso come te.
Credo che River e Boca siano due ottime licenze...per storia...passione e tutto quello che gira intorno come leggende e altro.

Poi io gnignigni lo avrei scritto diversamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.