PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)
contenti quelli delle favelas:confused:

ma non paragoniamo la Nutella con la Nutkao...:]

poi meglio averli entrambi ....ma se facessimo un sondaggio su quale campionato avere di sicuro ,credo che un 90% scelga quello inglese -italiano-spagnolo-tedesco ecc..ecc
non credo ai primi posti brasile -argentina -guatemala-honduras-
il calcio EUROPEO è di un altro livello ragazzi.
quello inglese ....TOP(y)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,231
12,715
113
Sbagli.

Il gnignigni era la parte migliore del messaggio.
Ma tu parli da tifoso, io gioco ad entrambi i titoli da 2 decenni. Konami non è mia madre o mia figlia a cui dare un bene incondizionato per me. Per te sembra esserlo, sei libero di pensarla così e non ti dico nulla anzi ti rispetto, ma la tua parzialità ti rende inattendibile ai miei occhi, per quanto concerne il versante pes.
 
  • Like
Reactions: Koon

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma tu parli da tifoso, io gioco ad entrambi i titoli da 2 decenni. Konami non è mia madre o mia figlia a cui dare un bene incondizionato per me. Per te sembra esserlo, sei libero di pensarla così e non ti dico nulla anzi ti rispetto, ma la tua parzialità ti rende inattendibile ai miei occhi, per quanto concerne il versante pes.

Gnignignigni...
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Eventuali modifiche a breve termine di Konami saranno effettuate solo nei trasferimenti, il che al 99% non sballa eventuali modifiche che fai te. Esempio dell'anno scorso, Zaniolo dall'Inter alla Roma. Mettiamo che all'uscita si trovasse ancora all'Inter. È partito con volto fake e un overall ridicolo
Se tu, fin da subito gli modificavi volto e scarpini overall ecc, all'aggiornamento Konami dei trasferimenti non mi pare si potesse sballare nulla perché semplicemente il gioco prendeva quel giocatore, del fatto che fosse modificato o no non gli importava, e lo metteva nella squadra giusta. Diverso è il caso della patch dei volti uscita più tardi nel corso della stagione. Arriva il volto di Zaniolo, il giocatore te lo rimodifica e quindi rischi di perdere eventuali modifiche che avevi fatto tu anche ad aspetti che magari poi non tocca (ad esempio gli scarpini possono tornare a quelli di default) questo perché è come se il Zaniolo made in Konami col nuovo volto è come se andasse a sostituire quello di prima, che avevi modificato te, mentre nel caso dei trasferimenti il gioco cerca solamente i giocatori che sono presenti nel database e li sposta correttamente, sbattendosene se hai fatto eventuali modifiche
Grazie mille sei stato chiaro e gentilissimo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,231
12,715
113
Mmmm....stavolta non la penso come te.
Credo che River e Boca siano due ottime licenze...per storia...passione e tutto quello che gira intorno come leggende e altro.

Poi io gnignigni lo avrei scritto diversamente.
Io avrei preferito vedere river e boca su entrambi i titoli e vedere qualche campionato europeo in più in pes con quei soldi. La b brasiliana poi ci sta come premio al loro numeroso seguito in terra verdeoro, figurarsi, io avrei evitato in generale di menarla ad “esclusive” , ampliato l’editing anche su one, e puntato ad annettere molti campionati sotto fif pro..
 
  • Like
Reactions: GL29 e HarryKein

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io avrei preferito vedere river e boca su entrambi i titoli e vedere qualche campionato europeo in più in pes con quei soldi. La b brasiliana poi ci sta come premio al loro numeroso seguito in terra verdeoro, figurarsi, io avrei evitato in generale di menarla ad “esclusive” , ampliato l’editing anche su one, e puntato ad annettere molti campionati sotto fif pro..

Ma in Sud America vivono di Pes!

Adè parliamoci chiaro.
Metti caso tu hai un ristorante...e ogni giorno viene un cliente a mangiare...mentre un altro viene una volta ogni 6 mesi.
Tu...lo sconto a chi lo fai?
A chi tratti meglio?a quello che ti porta soldi ogni giorno e che conosci ormai nome cognome dove lavora quanti figli ha....o a quello che viene li quando l altro ristorante è chiuso?
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Allora sarà su FIFA. In fondo è nelle date di uscita di FIFA
comunque in teoria vi è il luogo di EA e non di EA Sports
Vero... boh non si capisce una bega ahah... in ogni caso ora son più curioso di capire cosa è successo e ricostruire il puzzle tra telefonate, tweet della lega, messaggi facebook asiatici, squadre che si auto celebrano dicendo che ci sono gli stadi e gazzetta che da news ufficiali... tanto coi FO o le mod su pc si risolve uguale.
Ma si può dire che se non dovesse essere su PES questa volta il passaparola è stato alquanto imbarazzante e un po tutti hanno toppato tra i social e organi informativi?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.
Disamina corretta così come la scelta finale..... il gameplay ho un peso maggiore rispetto il contorno anche se dispiace doverci rinunciare.... se no prendi entrambi e li alterni durante la stagione.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
contenti quelli delle favelas:confused:

ma non paragoniamo la Nutella con la Nutkao...:]

poi meglio averli entrambi ....ma se facessimo un sondaggio su quale campionato avere di sicuro ,credo che un 90% scelga quello inglese -italiano-spagnolo-tedesco ecc..ecc
non credo ai primi posti brasile -argentina -guatemala-honduras-
il calcio EUROPEO è di un altro livello ragazzi.
quello inglese ....TOP(y)

Dipende dove fai il sondaggio... se lo fai in Brasile non penso ;)
A parte gli scherzi, penso che nessuno qui dica che il calcio sudamericano è superiore a quello europeo, ma il punto non è questo. Sappiamo bene che PES può avere solo 2-3 squadre inglesi licenziate all'anno e che non può prendere la licenza di tutta la Premier, quindi Konami deve guardare altrove e proporre campionati di paesi in cui PES vende tanto mi sembra una scelta più che condivisibile ed un'ottima mossa di marketing
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
@admin tra un articolo e l'altro suo forum per favore diamo spazio a questi nuovi talenti che non solo passano a PES ma per il momento rinunciano a FIFA.

@Giuseppe 199400 @FCIM91 fate riferimento a noi per qualsiasi consiglio o spiegazione. Dal modulo fluido, alle abilità, alle modalità.

La curva d'apprendimento è più lunga, vivrete la frustrazione del passaggio ma dopo 15/20 giorni non tornerete più indietro.

Noi siamo qui.

@deliux9 grazie. In effetti il passaggio è già traumatico da quando sto giocando la demo. Il gameplay non ha nulla a che vedere con quello di Fifa e proprio per questo il modo di costruire l'azione è diverso. Aspetto che esca il gioco se non altro per fare pratica con il sistema di dribbling nella modalità allenamento (spero esista) dove magari ci sono anche i tutorial di tutti i comandi. Cosa intendi per modulo fluido?
 
  • Like
Reactions: deliux9

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dipende dove fai il sondaggio... se lo fai in Brasile non penso ;)
A parte gli scherzi, penso che nessuno qui dica che il calcio sudamericano è superiore a quello europeo, ma il punto non è questo. Sappiamo bene che PES può avere solo 2-3 squadre inglesi licenziate all'anno e che non può prendere la licenza di tutta la Premier, quindi Konami deve guardare altrove e proporre campionati di paesi in cui PES vende tanto mi sembra una scelta più che condivisibile ed un'ottima mossa di marketing
secondo me la colpa è di lele Adani ...unica spiegazione al calcio sudamericano :rotfl:

vabbè chissene ....contenti loro...amore e capoeira:]
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Tralascerò il 'gnignigni' (ma dove siamo? all'asilo?)...non vedo dove sia il problema nel puntare sul mercato sudamericano, visto che là vendono parecchio. Alcuni di voi devono rendersi conto che Konami non è una software house italiana e che PES non è un videogioco fatto su misura per noi italiani. A te non fregherà niente della serie B brasiliana (e dal tuo punto di vista hai ragione) ma dall'altra parte del mondo ci saranno migliaia di ragazzi che staranno sbavando al pensiero di averla (come noi quando, qualche anno fa, aggiunsero per la prima volta la nostra serie B)
Inoltre più campionati ci sono meglio è per il mercato della Master League (quando c'erano 4 campionati messi in croce alla fine finivi per comprare sempre gli stessi giocatori, ora il database è enormemente più vasto)
Ma tanto ci saranno sempre persone che se ci fossero tutti i campionati europei si lamenterebbero dell'assenza di quelli dell Oceania...
 
  • Like
Reactions: sterayo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker