PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Oltre alle cuffie ti posso suggerire di abbassare la telecronaca, l'audio dello stadio (entrambi di molti punti), e poi alzare di parecchio il volume dall'impianto in cui senti il gioco, siano cuffie TV o stereo. In realtà in Pes ci sono molte chicche audio e molto spesso sono assolutamente nascoste e non ascoltabili proprio per volumi troppo alti che hanno telecronaca e stadio.
Comunque si in generale l'audio è più immersivo su fifa, il pubblico sembra più avere coscienza di cosa stanno assistitendo, parte un contropiede pericoloso e cominciano a rumoreggiare, non viene fischiato un intervento dubbio e fischiano, vengono fatte aperture per snellire il gioco e applaudono, ecc.

Tu il volume del 19 come lo regolavi?
Puoi fare uno screen?
Grazie!

St'anno ho deciso che devo litigare con l'audio...
 
  • Like
Reactions: tarassato

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tu il volume del 19 come lo regolavi?
Puoi fare uno screen?
Grazie!

St'anno ho deciso che devo litigare con l'audio...
Come tutti gli anni in cui lo prendo al day One posterò lo screen direttamente sul nuovo gioco, magari come l'anno scorso esce già con una telecronaca con audio molto basso e le impostazioni che usavo l'anno prima non andavano più bene. Io il 19 non lo voglio proprio più aprire nemmeno per uno screenshot :rotfl::rotfl:
Comunque mi ricordo di taggarti non preoccuparti, a patto che tu mi taggi nel contest del codice myclub che voglio farmi due risate anche io che c'è il rischio che me lo perda visto che la sezione off topic non la frequento molto.
Comunque sì le linee guida sono sempre queste, telecronaca quasi al minimo, stadio ridotto di molti punti per sentire bene tutto il resto, dal pallone alle grida di allenatori e giocatori, i legni della porta, l'annunciatore dello stadio ecc
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
MqwRvGydGfU.jpg


Questa è una cosa che non mi piace, con i prezzi che ci sono come si fa a comprare i giocatori? Andrebbero alzati i budget e di molte squadre


Comunque dovrebbe tornare il fortissimo Diabaté del Benevento
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
MqwRvGydGfU.jpg


Questa è una cosa che non mi piace, con i prezzi che ci sono come si fa a comprare i giocatori? Andrebbero alzati i budget e di molte squadre
Secondo me c'è più sfida, conta che poi sono in sterline, in euro sono un po di più. Poi conta che molte squadre sono complete, tipo il Liverpool, ha sui 100.000.000 mln di budget ma praticamente la squadra è completa in ogni reparto o quasi, quindi ci può stare, idem le altre big.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Secondo me c'è più sfida, conta che poi sono in sterline, in euro sono un po di più. Poi conta che molte squadre sono complete, tipo il Liverpool, ha sui 100.000.000 mln di budget ma praticamente la squadra è completa in ogni reparto o quasi, quindi ci può stare, idem le altre big.

Mica tanto...il cambio è 1(€) a 1,11(£)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
MqwRvGydGfU.jpg


Questa è una cosa che non mi piace, con i prezzi che ci sono come si fa a comprare i giocatori? Andrebbero alzati i budget e di molte squadre
Ci stanno questi budget ...
ovvio che un liverpool o arsenal fatturino meno di uno united o city... squadre piu ricche !
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
lo sapevate che pes é in una strofa del Machete mixtape.. più ascoltato dell'estate.. 'non voglio stare al centro PESCARA, la porto a casa e sul più bello la saluto e le dico adesso gioco a PES, CARA'.. ha avuto tante critiche perché è occulto parlare nel 2019 di PES.. vi ho detto tutto
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Secondo me c'è più sfida, conta che poi sono in sterline, in euro sono un po di più. Poi conta che molte squadre sono complete, tipo il Liverpool, ha sui 100.000.000 mln di budget ma praticamente la squadra è completa in ogni reparto o quasi, quindi ci può stare, idem le altre big.

Sì ma considera che (trasferimenti 2018-19 - estate - fonte Transfermarkt)
- Brighton Bilancio trasferimenti: -65,15 mln €
- Wolverhampton Bilancio trasferimenti: -93,60 mln €
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Forse per la Premier sono budget un po' bassini. Per dire una squadra neopromossa come l'Aston Villa ha speso qualcosa come 130 milioni di euro. L’importante comunque è che abbiano sistemato la questione dei premi competizione. Non mi puoi dare 10 milioni di euro per aver vinto la Champions. Sono prezzi ridicoli e non in linea con la realtà
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
EA esci da questo corpo e libera Sax7 da questa maledizione!
Ma a me frega nulla della B tanto la Juve stabia cmq sia giocherà al konami stadium o in quei 2/3 stadi che non ci somigliano e gli editer fanno le maglie meglio di konami.

Volevo solo capire cosa stanno aspettando.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vengo da 11 Fifa consecutivi.. l’ultimo Pes preso è stato il 6 per PS2... facendo un veloce confronto della cosa più apprezzata e quella meno apprezzata ne traggo che il gameplay mi ha lanciato segnali molto positivi tanto da convincermi a passare a pes quest’anno. La cosa più negativa è sicuramente il comparto audio per ora veramente da 2/10.... però ho preferito la giocabilita sapendo di rinunciare a tante chicche sceniche che Fifa offre.

Santo subito.

Date due medaglie a quest'uomo.

Forza Inter e grande Lukaku!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,241
12,716
113
Ma sì in effetti avere River e Boca IN ESCLUSIVA non è niente di che... Sono solo le due squadre più importanti d'Argentina, che danno vita ad una delle partite più sentite al mondo e inoltre solo le finaliste dell'ultima Copa Libertadores... cosa vuoi che sia...robetta da niente...
gnignigni. Due squadre infarcite di talenti interessanti ma anche di tante case cadute e gente prossima al trapasso. Due squadre che collocate in un campionato europeo di prima fascia si qualificherebbero forse per l’europa league. La verità è che pes guarda più al pubblico sudamericano che a quello europeo. Non sto a di che a noi konami non ci caga (e barca, bayern, juve, gli europei etc. lo dimostrano) ma tutte ste partnership brasiliane, tutti sti stadi brasiliani, dimostrano che quello latino per loro è un mercato di riferimento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,096
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker