Io mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in paceOwl si è cancellato dal forum non so il perché
Io mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in paceOwl si è cancellato dal forum non so il perché
Senza il DP 1, attualmente in serie B ci sarebbe il palermo e un'altra squadra nella lega Belga (di cui non ricordo il nome).Magari la composizione della b , magari non è aggiornata ai verdetti dei playoff di c, al ripescaggio del venezia ecc.
si quello è vero per quello io avrei modificato la parte relativa ai trasferimenti dei giocatori magari con la possibilità di venderli o scambiarli sul mercato.Il match day è in myclub!
Per i giocatori della settimana.. Mh, si è no.. Nel senso che ogni fine settimana tutte le squadre avversari hanno tutti gli stessi giocatori.. Squadre che affronti tutte uguali
Magari la composizione della b , magari non è aggiornata ai verdetti dei playoff di c, al ripescaggio del venezia ecc.
Infatti non credo sia un dramma aspettare 2 giorni dall'uscita per l'aggiornamento completo delle rose,insomma stavolta non mi va di farne una polemica verso Konami
15 per Bereszynski ma quando mai, 20 per Gabbiadini magari 5 anni fa ma non adesso, comunque non fa niente.20 per gabbiadini e 15 per bereszynski ci possono stare,
Se vuole fare un servizio alla community ci parli dei regen etc., che delle sue opinioni personalmente me ne frego
anni fa fecero piu' o meno la stessa cosa in fifa, non ti dico che fine ha fattoA me sembra una cagata pazzescapoi non dite che non ve l'avevo detto
E con ste premesse lascerò cosi, sullo scaffale, pes 2020 fino al dlc di euro 2020 hahah. Avessero aggiunto un paio di campionati europei almeno..nulla..ma per fortuna che la b brasiliana c’è hahaha. Libidine hahahaIo mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in pace
La cosa che ho sempre odiato è la scritta "piccoli aggiustamenti per una migliore esperienza di gioco". Ma quali sono questi piccoli aggiustamenti? Cosa avete ritoccato? Non sarebbe meglio essere un po' più chiari e informare il consumatore su cosa è stato modificato invece di farlo brancolare nel buio? Comunque c'è da apprezzare il lavoro. Qualche anno fa l'aggiornamento di mercato usciva dopo un mese![]()
Io non mi lamentano proprio di nulla....anzi è sta un bel sollievo per me avere la certezza su alcune cose, hai chiesto la foto di PayPal....io te l'ho messa!!!Punto. A me personalmente del MyClub....non me ne può fregare di meno!!!!!!E sai cosa HA FATTO BENE!
E sai perché? Oggi dovevano dare news e sai che hanno detto? Le cose presenti nel dlc perché sono stati leakate pure quelle!! Si merita i soldi più sto tizio che konami! Imbarazzanti hanno aperto i pre order facendo acquistare alla cieca chi gioca a myclub, se myclub è la copia dello scorso anno merita di fallire konami, che si è pagata le licenze per hypare i pre order con i soldi fatti nel myclub, e ancora la giustificate, tra l'altro senza manco conoscere come funziona la modalità
Edit: e tra l'altro questo non è manco il tipo che ha leakato per primo il gioco ed è stato massacrato, questo è un altro ancora che manco streamma alla faccia del "noi non vogliamo news per spoilerarci il gioco" ma per piacere che siete andati a cercarvi ogni minima notizia o filmato sa utenti sconosciuti e vi lamentate pure che siete i primi a guardarli
concordo, fluido non si puo' sentire (ma nemmeno leggere)Seconda frase che odio di più assieme a "il gioco rispetto alla demo è più FLUIDO" (frase che di solito è a cavallo col day one per i pochi fortunati che riescono ad avere il gioco mezza giornata prima)...
Sono false, sono delle immagini fanmade che erano state pubblicate su Twitter a mo' di suggerimento per Konami, tutto qui.Ciao ragazzi volevo chiedervi se nella patch ci saranno anche queste impostazioni qui in basso (sempre se sono vere)
Ma premi di che tipo??? Per myclub ti fanno una donazione PayPal...È tutta un'altra cosa. Ti linko sta pagina così capisce meglio di cosa si tratta
https://www.konami.com/wepes/2020/eu/it/all/topic/matchday
Brescia verrà aggiornato sicuro quando si degneranno di aggiungere il trofeo della serie A...serie B guarda a sto punto è semplice se a fine mese sarà su FIFA ciaone pesIo mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in pace
Ma premi di che tipo??? Per myclub ti fanno una donazione PayPal...
Ancora non riesco a capire se sarà una figata pazzesca o una cavolata
Sì ma specificarlo no????Penso premi legati a giocatori oppure ti danno monete MyClub
Non accade nulla non ho nominato manco la città ^^Okkio però a scrivere il nome del negozio..altrimenti domani si ritrova la finanza fuori al negozio![]()