Ma furono annunciati molto prima...È probabile che la Serie B farà lo stesso percorso che hanno fatto il campionato cinese e quello thailandese che sono stati inseriti in corso d'opera
Questi se hanno qualcosa da dire la dicono sennò stanno zitti
Ma furono annunciati molto prima...È probabile che la Serie B farà lo stesso percorso che hanno fatto il campionato cinese e quello thailandese che sono stati inseriti in corso d'opera
Ma informare la clientela su ste cose pare brutto? Uno deve sapere cosa si ritroverà in quel che acquista no, funziona così in tutti i campi, non è voler fare gli svizzeri di zurich hahahÈ probabile che la Serie B farà lo stesso percorso che hanno fatto il campionato cinese e quello thailandese che sono stati inseriti in corso d'opera
Non è colpa nostra se konami non annuncia più delle cose , la prossima volta le trovi te le informazioni su cause extra delle licenze non ho colpe ne dico cazzate.Ma qui si parla di un campionato intero...
Vabbe ma tanto sapete tutto voi guru..
Se Konami aggiusta i falli e di conseguenza l’arbitraggio tanto di cappello. Non capisco perché altri anni non lo ha fatto nemmeno dopo un anno con una patch.Regolazioni del gioco
・ Regolato il sistema del fallo per aumentarne la precisione.
Ecco perchè amo Google Translate.
Ma, scherzi a parte, sembra essere una cosa buona. A meno che a trarne le conclusioni è qualcuno di Kon... ah ok niente.
Orsù, manca una settimana, poi sapremo di che muffa marcire.
Ma infatti nessuno mette in dubbio ne la serietà tua ne quella di @Owl (lungi da me il volerlo offendere prima). Sono questi che sono dei disadattati hahahNon è colpa nostra se konami non annuncia più delle cose , la prossima volta le trovi te le informazioni su cause extra delle licenze non ho colpe ne dico cazzate.
Visto che ti metti in mezzo non so a che titolo...ricordo ancora quando mi dicesti 'vedrai ad agosto quante sorprese non posso parlare' a parte licenze che sapevano anche i muri non è stato detto niente.Non è colpa nostra se konami non annuncia più delle cose , la prossima volta le trovi te le informazioni su cause extra delle licenze non ho colpe ne dico cazzate.
Per noi che siamo su One la b non licenziata è una rottura in più man, editing aggiuntivo..La B È l'ultimo problema del gioco si può avere licenziata a prescindere sta il fifpro e basta ciò su altro se annunciano è bene, altrimenti si beccano i santi vari. ^^
Se konami non le annuncia non è un mio problema zenit ecc lo sanno loro quando farli uscire non dipende da me, se permetti chiudi qui la cosa che è troppo ora. Vai a tokyo a lamentarti con loro o a Londra dicendo perché zenit dlc.B ed altro non viene annunciato.Visto che ti metti in mezzo non so a che titolo...ricordo ancora quando mi dicesti 'vedrai ad agosto quante sorprese non posso parlare' a parte licenze che sapevano anche i muri non è stato detto niente.
Siamo a settembre poi sto giochino dell'insider inizia a stufare se permetti.
Se Konami aggiusta i falli e di conseguenza l’arbitraggio tanto di cappello. Non capisco perché altri anni non lo ha fatto nemmeno dopo un anno con una patch.
Però se sarà confermato tanto di cappello a Konami.
Gli stadi da aggiungere sono vari brasiliani ed altro se non li annunciano ancora sono fatti loro quello che sappiamo diciamo se poi fanno i.misteriosi per altro o per fare la sorpresa lo sanno loroQuindi fattemi capire una cosa, parlavano di altri campionati ma niente, stadi nuovi niente, troppo silenzio secondo me e anche troppe promesse.
Ma furono annunciati molto prima...
Questi se hanno qualcosa da dire la dicono sennò stanno zitti
ancora sto brasile, che palle.. la prima divisione brasiliana ha i suoi talenti ma è anche un notorio cimitero degli elefanti..sulla seconda non voglio più proferir parola hahah.Gli stadi da aggiungere sono vari brasiliani ed altro se non li annunciano ancora sono fatti loro quello che sappiamo diciamo se poi fanno i.misteriosi per altro o per fare la sorpresa lo sanno loro
.
Stanno da.mettere lo stadio del recife ed altri ché sono diventati partner.@Sax7 che ci scaldiamo a fare, la verità
ancora sto brasile, che palle.. la prima divisione brasiliana ha i suoi talenti ma è anche un notorio cimitero degli elefanti..sulla seconda non voglio più proferir parola hahah
La licenza della Russia poi mi sa che serviva solo per la.neve ^^ ahahah esclusiva fino ad ora inutile.Finito i giga, ma quanto ci vuole per mettere 4-5 stadi nuovi poi che so 3-4 squadre nuove tipo la Stella Rossa
Ah non lo chiedere a me specie sugli stadi ci ho aperto un topic appositoFinito i giga, ma quanto ci vuole per mettere 4-5 stadi nuovi poi che so 3-4 squadre nuove tipo la Stella Rossa