PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh in teoria dovrebbe essere la somma dell'affinità che hanno con le istruzioni squadra, quindi potrebbe starci (dico potrebbe, perchè poi sappiamo com'è implementato).

Tu pensa che l'anno scorso decisi di passare dal Sassuolo al PSG, perchè mi arrivò un'offerta proprio dai parigini: avevo un TS bassissimo, ma del tipo che i due terzini titolari, Dani Alves e Meunier, nella mappa termica creavano un vuoto tra loro e i due centrali (mai vista una cosa simile, cioè giocavano persino un altro sport).

Spero l'abbiano rivista in molte pecche del suo funzionamento, ma ne dubito. Già che tutte le avversarie saranno fissate, di nuovo, a 99, è una cosa che mi fa molto schifo.
Guarda farò.una prova sia cambiando le.istruzioni.tattiche...sia mettendo il modulo.default e vediamo..ma temo.sia come.dico...ragion per cui mi accasero'al toro per questi ultimi 10 /30 giornidi pes 19...infatti penso.che cn il 20 nn partito subito di master

Purtroppo è vero che ci si sposta verso l'online ed è assurdo che ancora non sia stato detto nulla su myClub. Per me modalità come queste sono la rovina dei videogiochi, questa cosa di figurine (o quel che è dentro PES) mi sa da pagliacciata. Infatti non mi piacciono né il FUT, né myClub. Carte, carte speciali, carte giocatori in forma, trovo tutto ciò noioso. Mi piacciono tuttavia modalità come Pro Club, e non capisco come mai pur essendoci un 10 vs 10 ancora non abbiamo inserito una modalità dedicata. Quella del concorrente è fatta pure male. Immaginate se al posto di giocatori immaginari si potesse scegliere una squadra in cui giocare (in modo da avere insieme ai tuoi compagni se non si è in 11 anche giocatori reali, come, ad esempio, Handanovic). Oppure sbloccare giocatori facendo partite e inserendo altri compagni CPU (magari compri una leggenda come Totti e lo metti trequartista in un 4-2-3-1).

Per

per me in my club avranno aggiunto qualche modalità offline o online. Io ho capito che questo nuovo matchday è in my club. Saranno le partite tipo i derby della settimana. O magari è una modalità a parte ma non so che senso avrebbe. Mi aspettavo qualche modifica per ingaggiare i giocatori per il resto ci può stare l'anno scorso smisi di giocare la master per il myclub. La cosa dei giocatori della settimana ci sta ed è quella che ti fa continuare a giocare. Pareri personali.
Il match day è in myclub!
Per i giocatori della settimana.. Mh, si è no.. Nel senso che ogni fine settimana tutte le squadre avversari hanno tutti gli stessi giocatori.. Squadre che affronti tutte uguali

Il videogioco nasce in primis come esperienza in single player, e in secondo luogo come competizione ALLA PARI con altri giocatori. Non capisco e mai capirò il senso e il divertimento nello spendere soldi in questo caso per trovare più palle nere o giocatori rari per essere migliore di altri, dov'è finita la voglia di giocare ad armi pari per fa si che vinca il più bravo e non il più ricco? rimpiango i tempi quando la richiesta era, prenditi la squadra dalle stesse mie stelle e valutazione.

Quelli di PES 4 a me non dispiacevano

hqdefault.jpg
Ma sempre con questo vintage? A parte che fanno pena, ma fa Figo dire che le cose passate sono belle?

• Mi piace
Reazioni: Pitaz
Cmq ieri il dramma vero.. La ps4 è morta.. Non si accende più...a 6 giorni dall'uscita di pes è una cosa devastante.. 100 euro e 20 giorni in assistenza e passa la paura.. Poi dici che uno non....................!!!!!!!!!! Godetevi pes voi che potete
Ma é veramente l'estate delle Ps4 rotte!
A me é andata di lusso, caduto da piu di un metro e mezzo di altezza, e miracolosamente é perfettamente funzionante.

Mi spiace Andre

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Ronin
Ma sempre con questo vintage? A parte che fanno pena, ma fa Figo dire che le cose passate sono belle?

No, non fa figo, se è la verità, e non fa nemmeno figo se soggettivamente a qualcuno piacciono...
Io concordo con Ronin, ma sia lui che io siamo due giocatori che dell'aspetto televisivo delle grafiche del gioco ce ne sbattiamo, a noi interessa il calcio sul campo, LA CICCIA.

Noto che stando dietro a una tastiera si attiva sempre un tipo di frustrazione, o rabbia... stiamo calmi, volemose bene perchè ognuno qui dentro ha tanto amore da dare.

Ah quindi ora la colpa è di un tizio che compra il gioco L E G A L M E N T E da un negozio e lo streamma? Ahahahah E non di una società che apre i pre order da 3 mesi senza rilasciare al consumatore tutte le info necessarie? Ahahahah
Ahhh il diritto fai da te
Scusa potresti postare il messaggio dove lui chiede donazioni PayPal? E in quale contesto possibilmente?
Ti confermo che HA ESPLICITAMENTE chiesto donazioni tramite PayPal!!!!!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Hanno detto il contenuto del dlc, che giovedì ci saranno gli fp(inaspettato), e l'agente nazionali.....bene molto bene, quindi niente ancora niente

Regolazioni del gioco
・ Regolato il sistema del fallo per aumentarne la precisione.

Ecco perchè amo Google Translate.
Ma, scherzi a parte, sembra essere una cosa buona. A meno che a trarne le conclusioni è qualcuno di Kon... ah ok niente.
Orsù, manca una settimana, poi sapremo di che muffa marcire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,086
Ultimo utente registrato
vdpjosdvopm

Utenti online