PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari la composizione della b , magari non è aggiornata ai verdetti dei playoff di c, al ripescaggio del venezia ecc.
Senza il DP 1, attualmente in serie B ci sarebbe il palermo e un'altra squadra nella lega Belga (di cui non ricordo il nome).
Essendo fallite, con il Dp 1queste due società le spostano in altre europa, rendendole FAKE, e al loro posto vengono inserite le due squadre corrette, come da attuale composizione

Il match day è in myclub!
Per i giocatori della settimana.. Mh, si è no.. Nel senso che ogni fine settimana tutte le squadre avversari hanno tutti gli stessi giocatori.. Squadre che affronti tutte uguali
si quello è vero per quello io avrei modificato la parte relativa ai trasferimenti dei giocatori magari con la possibilità di venderli o scambiarli sul mercato.

• Mi piace
Reazioni: davidetre
Magari la composizione della b , magari non è aggiornata ai verdetti dei playoff di c, al ripescaggio del venezia ecc.

Ma almeno lo dicano chiaro e tondo...un bel si o un bel no....secondo me bisognerebbe esser chiari anche perchè se completamente licenziata inutile far perder tempo agli editer per poi perder tutto il lavoro fatto.

Infatti non credo sia un dramma aspettare 2 giorni dall'uscita per l'aggiornamento completo delle rose,insomma stavolta non mi va di farne una polemica verso Konami

Anche perchè io passerò i primi 3 giorni (minimo, vero @Kimi85 ?) in modalità modifica a guardare le statistiche.

SPOILER

PAVOLETTI migliora da 79 a 80, ma perde ben 4 punti a colpo di testa. Potrebbe non essere più i miglior attaccante colpitore di testa del gioco.

Ingiusto considerando che sono due anni consecutivi che è il miglior goleador di testa in Europa per distacco.

122774

La cosa che ho sempre odiato è la scritta "piccoli aggiustamenti per una migliore esperienza di gioco". Ma quali sono questi piccoli aggiustamenti? Cosa avete ritoccato? Non sarebbe meglio essere un po' più chiari e informare il consumatore su cosa è stato modificato invece di farlo brancolare nel buio? Comunque c'è da apprezzare il lavoro. Qualche anno fa l'aggiornamento di mercato usciva dopo un mese :D

Io mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in pace
E con ste premesse lascerò cosi, sullo scaffale, pes 2020 fino al dlc di euro 2020 hahah. Avessero aggiunto un paio di campionati europei almeno..nulla..ma per fortuna che la b brasiliana c’è hahaha. Libidine hahaha

La cosa che ho sempre odiato è la scritta "piccoli aggiustamenti per una migliore esperienza di gioco". Ma quali sono questi piccoli aggiustamenti? Cosa avete ritoccato? Non sarebbe meglio essere un po' più chiari e informare il consumatore su cosa è stato modificato invece di farlo brancolare nel buio? Comunque c'è da apprezzare il lavoro. Qualche anno fa l'aggiornamento di mercato usciva dopo un mese :D

Seconda frase che odio di più assieme a "il gioco rispetto alla demo è più FLUIDO" (frase che di solito è a cavallo col day one per i pochi fortunati che riescono ad avere il gioco mezza giornata prima)...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Davide69
E sai cosa HA FATTO BENE!
E sai perché? Oggi dovevano dare news e sai che hanno detto? Le cose presenti nel dlc perché sono stati leakate pure quelle!! Si merita i soldi più sto tizio che konami! Imbarazzanti hanno aperto i pre order facendo acquistare alla cieca chi gioca a myclub, se myclub è la copia dello scorso anno merita di fallire konami, che si è pagata le licenze per hypare i pre order con i soldi fatti nel myclub, e ancora la giustificate, tra l'altro senza manco conoscere come funziona la modalità

Edit: e tra l'altro questo non è manco il tipo che ha leakato per primo il gioco ed è stato massacrato, questo è un altro ancora che manco streamma alla faccia del "noi non vogliamo news per spoilerarci il gioco" ma per piacere che siete andati a cercarvi ogni minima notizia o filmato sa utenti sconosciuti e vi lamentate pure che siete i primi a guardarli
Io non mi lamentano proprio di nulla....anzi è sta un bel sollievo per me avere la certezza su alcune cose, hai chiesto la foto di PayPal....io te l'ho messa!!!Punto. A me personalmente del MyClub....non me ne può fregare di meno!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Ragà, calmi però dai. Ricordiamo di esprimere sempre le nostre opinioni con calma e con garbo, stiamo parlando di videogiochi, non è il caso di lasciarci prendere dal nervosismo per così poco.

Che è sto fronteggiarsi talvolta diretto, Tizio vs Caio, su questo o quell'argomento? Tranquilli.

Ciao ragazzi volevo chiedervi se nella patch ci saranno anche queste impostazioni qui in basso (sempre se sono vere)
Sono false, sono delle immagini fanmade che erano state pubblicate su Twitter a mo' di suggerimento per Konami, tutto qui.

A detta di chi ha già il gioco, la modalità Modifica è invariata rispetto all'anno scorso, e l'anno scorso non c'erano queste opzioni.

Io mi rassegnerei al fatto che serie B e Brescia rimarranno così.. tanto vale mettersi con l'anima in pace
Brescia verrà aggiornato sicuro quando si degneranno di aggiungere il trofeo della serie A...serie B guarda a sto punto è semplice se a fine mese sarà su FIFA ciaone pes

Ma premi di che tipo??? Per myclub ti fanno una donazione PayPal...

Ancora non riesco a capire se sarà una figata pazzesca o una cavolata

Penso premi legati a giocatori oppure ti danno monete MyClub. Se poi per la finale ci sono soldi veri in palio, questo lo scopriremo più in là

A me sembra che abbiano aggiunto questa modalità matchday come per dire "avete visto?! Abbiamo aggiunto una nuova modalità :D ma alla fine non è altro che una modalità dove ti costringono a scegliere una delle 2 squadre e fare una specie di partita classificata. Insomma una cagata pazzesca. Io non mi faccio fregare più, purtroppo gioco solo a pes dalla ps1 e quindi lo prendo sempre altrimenti avrei virato su altri lidi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv